Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RoseBlack98    13/10/2014    4 recensioni
AU
Annabeth Chase è una ragazza normalissima,ancora per poco.
Nell'accademia più prestigiosa degli Stati Uniti troverà un club che le cambierà la vita.
Percabeth ma non solo in quanto sono presenti quasi tutti i personaggi della saga!
Appena ho visto il trailer di POSH ho subito pensato a come sarebbe stato nel mondo di Percy Jackson,siete curiosi? Leggete la storia e fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5
Pov Annabeth
Maledetta sveglia,maledetto chi ha inventato la scuola,maledetto svegliarsi alle sette ogni mattina.
Tiro fuori le gambe dal letto e mi stiro in un modo non proprio elegante,ma chissene.
“Buongiorno raggio di sole” La voce di Daphne che mi da il buongiorno mi spinge ad aprire finalmente gli occhi,non l’avessi mai fatto.
Pur essendosi appena svegliata e avendo ancora il pigiama addosso riesce ad essere splendida e come lei anche le altre due che ancora troppo prese dal sonno mi salutano con la mano.
“Dovete spiegarmi,e dovete farlo per forza,come fate ad essere così perfette alle sette del mattino,non è umanamente possibile,c’ è qualcosa che non va in voi”
“Annie ma cosa vai dicendo in questo momento assomigliamo a…a…non mi viene in mente niente di abbastanza brutto da paragonarlo a noi” Mi risponde Piper con la voce un po impastata  e qualche sbadiglio nel mezzo della frase.
“Piper credimi siete divine”
“Se lo dici tu Annie” Sta volta a rispondermi è Talia.
Mi alzo e vado verso il mio bagno,altra cosa positiva da aggiungere alle cose belle che ha questa scuola,ognuna di noi ha il proprio bagno personale,il che è davvero stupendo,impiego circa mezz’ora a prepararmi,indosso la divisa che neanche a dirlo mi sta malissimo ed  esco dal bagno.
Le ragazze sono già pronte  e vedendole la mia autostima scende di molto,sotto zero insomma.
“Perché dovete essere così belle mentre io assomiglio a un troll?” Mi lamento e loro,brutte traditrici,mi scoppiano a ridere in faccia.
“Annie tu hai una bellezza naturale invidiabile,solo che non riesci a valorizzarti”
“Ed è per questo che adesso ti insegneremo i più facili trucchi del mestiere”
Mentre mi preparano e usano prodotti di cui io non conoscevo nemmeno l’esistenza mi spiegano che nell’accademia la popolazione si divide  in due: I ragazzi normali,anonimi,insomma i tipici teenagers americani e i POSH,chiamati così perché  ricchi,belli e neanche a dirlo  popolari.
Di questa seconda classe di studenti facevano parte le ragazze e altri ragazzi di cui non mi importava il nome.
“e tu mia cara Annabeth sari una POSH” Mi dice Talia facendomi l’occhiolino.
“Ragazze io non sono abbastanza bella o ricca per essere POSH”
“Annia che tu sia ricca o no non importa stai con noi,e per quanto riguarda la bellezza,beh guardati.”
Aprò gli occhi e per poco non svengo,quella non posso essere io,gli occhi sono più grandi,più vivi;le labbra sono più carnose e di un colore più scuro ma non c’è rossetto,non so come abbiano fatto ma sembrano assolutamente naturali;e i capelli quelli non possono essere i miei capelli,li ho sempre tenuti legati in una coda disordinata mentre adesso cadono in ricci perfetti fin quasi alla vita.
“Ragazze ma,come avete fatto?” chiedo scioccata
“Beh il materiale di base c’era ti abbiamo solo aiutato a tirare fuori la bellezza che ti ostinavi a nascondere” Mi risponde in modo molto dolce Daphne
“Eh Annabeth quella divisa non ve bene prendine una delle mie” Talia mi consegna una divisa che mi sembra tale e quale alla mia mah,non mi sembra il caso di discutere
La provo e no,non è come la mia,la gonna è più corta di qualche centimetro e mi cade benissimo,la camicetta è più attilata ed esalta le mie forme mentre il cardigan è proprio diverso,è stupendo e sospetto che sia griffato.
“Ragazze io davvero non so come ringraziarvi” Sono commossa non mi conoscono neanche e fanno già di tutto per me
“Annie è questo che fa tra amiche” Mi risponde mentre le altre annuiscono convinte
“E’ adesso mia cara Annabeth è ora di imparare la camminata alla POSH”
 
La camminata “alla POSH” si rivelò essere una specie di camminata alla sex and the city,molto figa eh,solo che mentre io cercavo di imitarle sembravo un procione paralitico che cerca di camminare,avete capito no?
Sono le 8 ed andiamo a fare colazione in mensa,ieri ero troppo stanca quindi ho saltato la fame e adesso sto letteralmente morendo di fame.
La mensa è organizzata in tanti tavoli rotondi da 8 persone con un buffet,davvero,davvero ricco intorno.
Prendiamo dei vassoi e cerchiamo un tavolo
“Gaurdate ci sono i ragazzi!” Piper scorge un ragazzo biondo che le fa segnale.
Ci avviciniamo e mentre Piper da un ehm,fatico a definirlo bacio al ragazzo biondo di prima noto l’ultima persona che avrei voluto incontrare,Percy.
“Ehi biondina,ci rivediamo,non riuscivi a stare lontana da me?” Ha,che sorpresa,il solito ghigno stampato in faccia che mi fa venir voglia di prenderlo a pugni.
“Non illuderti Jackson,sto molto meglio senza di te.”
“Oh,non fare così principessa,siamo un po permalosi di mattina vedo”
“Con te sarò permalosa sempre,mattina,mezzogiorno e sera.”
Gli erano rimasti a guardarci divertiti e nel frattempo avevano preso posto,cosa che faccio anche io e finisco tra Talia ed un ragazzo biondo che non ho idea di chi sia,e da come lo guarda Talia credo che la disposizione dei posti non sia stata casuale.
“Bene Annie,è ora che tu conosca il resto del gruppo,il ragazzo che sta amorevolmente mangiando la faccia della nostra cara piccola Piper,è mio fratello Jason” Jason si stacca un attimo da Pip e mi fa un cenno con la testa.
“Seduto alla tua destra  c’è Luke Castellan e ti consiglio di ridurre al minimo i contatti con lui se vuoi tenerti le mutandine addosso” Manco  a dirlo non ho il coraggio di guardare Luke e divento rossa come un pomodoro.
“Continuiamo,con Nico Di Angelo,il mio adorabile cuginetto,mente del gruppo e leggendario organizzatore di feste” Nico mi sorride e ringrazia la cugina con un buffo inchino che mi strappa una risata.
Noto Daphne che lo guarda,ma forse è solo una mia opinione.
“Ed infine c’è mio cugino Percy ma vedo che vi siete già conosciuti” Si ci siamo  conosciuti e dio quanto vorrei che fosse uno sconosciuto.
“Bene adesso che tutte le presentazioni sono fatte credo sia arrivato il momento di mangiare”
Finiamo la colazione e andiamo a lezione o almeno io vado a lezione degli altri non c’è traccia.
 
 
POV Daphne
“Bene ragazzi credo che sappiate perché siamo qui” Esordisco “Bianca si è diplomata ciò significa che abbiamo un posto libero nel club,un posto che a mio parere dovrebbe essere occupato da Annabeth,è la candidata perfetta”
“Si Daphne ha ragione Annabeth mi sembra la candidata giusta” Risponde Nico con un sorriso,dio quant’è bello quando sorride
“Si ma c’è un problema accettiamo solo ragazzi o ragazze che sono ricchi,belli e intelligenti,lei non è ricca andrebbe contro la tradizione”
“Oh sta zitto Castellan,Annabeth è perfetta lo pensiamo tutti,non importa se è ricca o meno per lei possiamo fare un eccezione,inoltre è la nostra compagna di stanza sarebbe molto più facile se ci fosse anche lei nel club” Talia ha ragione,dobbiamo solo riuscire a convincere gli altri.
“Sentite non ditele del club,fate le vaghe,la inviteremo alla prima riunione e se riuscirà a superare la prova,se non fallirà allora la ammetteremo nel club,ma ricordate di non parlarne con lei in modo esplicito,se non dovesse farcela non voglio che sappia più di quanto deve sapere”
Stranamente è Percy a mettere d’accordo tutti,lui che fa un discorso intelligente,non ci credo,è un evento più unico che raro.
“Allora è deciso,la faremo provare e poi si vedrà” Con questa frase ci congediamo  ognuno va alle proprie lezioni.
 
Angolo di Rose
Saaaaaaaalve mondo,qui è la costra “autrice” che vi parla,come butta? *cerca di imitare gli speaker radiofonici*
No ok,facciamo i seri,o almeno proviamoci uu
Il capitolo è un po di passaggio non succede nulla di davvero eclatante tranne il primo scorcio sul club e sui POSH:))
Vediamo un Annabeth odiare le sue amiche per essere tanto perfette,ma cosa ci possiamo fare la natura è stata generosa con loro e anche con la nostra Annie.
Altra piccola specificazione,abbiamo visto Daphne guardare,forse un po troppo il nostro Nico,che nella mia storia è Etero,non ho nulla contro i gay ma prima di questa fic stava scrivendo una long su Nico e Daphne e mi sono così tanto innamorata di Daph che anche dopo aver scoperto che nei libri Nico è gay non ho saputo rinunciare alla mia coppia preferita,che ho creato e che mi sta molto a cuore.
Spero che non mi odierete per questa libertà che mi sono presa ma come vedete i miei personaggi sono molto diversi da quelli dei libri.
Ringrazio come sempre le meravigliose persone che recensiscono i miei capitoli,chi  ha messo  la storia tra le seguite e i preferiti e anche i miei lettori silenziosi
A presto (spero)
Tante coccole e tanti bacini
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RoseBlack98