Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dimplesaretheway    13/10/2014    2 recensioni
Isabella Stewart,
Un nome che all'inizio non diceva niente, non prima del 19 agosto del 2011. Esatto, avete capito bene, proprio quel giorno è diventata qualcuno, proprio in quel giorno 5 ragazzi immaturi le hanno insegnato ad amare.
Dietro tutti quei video che vi hanno fatto ridere, piangere, urlare ed emozionare c'era lei, nelle vostre stesse condizioni, perché lei prima di essere una regista, è una directioner.
Dal testo:
"Lo sento sussultare e poi ridere appena "sempre in anticipo Belle" si avvicina e mi costringe ad alzare lo sguardo, sbuffo rumorosamente, il nostro è un rapporto particolare, ci stuzzichiamo, frecciatine, battute infelici, ci sfidiamo, ma alla fine siamo come fratelli, ci vogliamo un bene dell'anima...il problema è che abbiamo un carattere simile, ed alle volte le cose si complicano."
***
"Non sarà facile da capire ragazzi...ma noi siamo fidanzati da due anni" conclude stringendole la mano per darsi conforto "voi siete fidanzati da due anni e non ce lo avete mai detto?" Dai suoi occhi escono fiamme, nonostante il color ghiaccio che li aveva da sempre caratterizzati.
***
"La farò innamorare di nuovo di me" l'altro ghignò "Non se prima lo faccio io" disse sparendo dietro la porta...
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è da tutti arrivare dove sono io ora.
Ammetto che la fortuna è stata dalla mia parte, ma sono fermamente convinta che se non avessi questo carattere, adesso starei a casa dei miei, in Italia, a mangiare pop-corn, mentre guardo una partita di calcio.
Mi presento...Il mio nome è Isabella, ma mi chiamano semplicemente Bella o Belle, o un riccio in particolare Bells.
Sono una regista, non una regista qualunque, non una di quelle che si limita a fare film, sono una regista di video musicali, più specificamente, sono la regista degli one direction.
Eh già...dietro tutti quei video che vi hanno fatto ridere e piangere, c'ero io.
Anche io ero dietro una telecamera a ridere troppo davanti best song ever e anche io piangevo durante story of my life...
Ho avuto la fortuna di poter girare anche un film: this is us.
Poter girare quel film, è stata l'esperienza più bella della mia vita...pensavo che ovviamente, le fan, non erano venute per vedere il mio film, ma il loro, ed è completamente giusto, ma mi sono sentita così fiera quando le ragazze ridevano, piangevano o urlavano perché so che se io non avessi ripreso determinate cose, in determinati luoghi, in determinate situazioni, il film non avrebbe avuto lo stesso effetto, quindi mi sento realizzata. Però dopo qualche tempo, le fan hanno iniziato ad amarmi, vengo fermata per strada, autografi, foto, lacrime, sorrisi, urli e così via...le adoro tutte, dalla prima all'ultima.
Ho un rapporto speciale con i ragazzi, sono le persone migliori del mondo, incarnano tutto ciò che io reputo perfetto. Mi ricordo la prima volta che li viddi ad x-Factor, io in quel periodo studiavo recitazione e regia e quando seppi dei provini per i registi del primo video non esitai a presentarmi. Ero giovane, meno esperta degli altri, ma sono convinta che mi abbiano scelto fondamentalmente per una cosa: io sono una directioner. Lo sono stata dal primo giorno e continuo ad esserlo. Quindi, la passione che ci mettevo io mentre spiegavo, immaginavo, parlavo e progettavo, non ce la metteva nessuno, e ancora oggi è così, niente si è affievolito con il passare del tempo, ma anzi, tutto si è fortificato, soprattutto il mio rapporto con i ragazzi, posso dire di aver trovato cinque fratelli o meglio migliori amici.
 
-If this room was burning...-
Vengo svegliata dal mio telefono che mi ricorda che è ora di alzarsi, mi stiracchio e lascio che la sveglia continui a suonare, un suono così bello non deve essere interrotto, mi siedo sul letto e scoppio a ridere, davvero mi sogno i monologhi sui ragazzi? 
Mi alzo dal mio comodo letto e mi dirigo verso le persiane per aprirle, il nuvoloso cielo di Londra non si smentisce mai. La pioggia scende calma e picchia sull'asfalto creando un odore ed un rumore piacevoli, amo la pioggia, l'unica cosa che mi scoccia è che dovrò prendere ancora la macchina e lasciare la mia bellissima moto nel garage.
Prendo il telefono e metto la mia playlist, parte Miley Cyrus con "do my thang" sulle note di questa canzone mi preparo per andare nello studio di registrazione. Cammino verso il bagno ed entro in doccia, non mi trattengo più di tanto.
Mi trucco come al solito, mascara e rossetto rosso. Sciolgo i capelli e vado a vestirmi, opto per dei jeans chiari, un maglioncino nero e dei tronchetti del medesimo colore.
Prendo la borsa, le chiavi ed esco di casa.
Prima di andare allo studio mi fermo da Starbucks per fare colazione: cappuccino alla vaniglia e cornetto all'amarena.
I ragazzi stanno per lanciare il nuovo profumo "You & I" quindi stiamo lavorando allo spot, ne è uscita una cosa molto simpatica, alle fan piacerà sicuramente.
Sono appena arrivata, non c'è ancora nessuno, sono le 8:12, mentre l'appuntamento era alle 8:30, quindi direi che sono in anticipo. Inizio a preparare il materiale, riguardo le riprese dei giorni precedenti, ma la cosa che mi salta più agli occhi sono i capelli di Harry, mio dio se li deve tagliare! Guardando la faccia di ognuno di loro mi viene da ridere, sono così buffi.
La pace e la tranquillità vengono interrotti da degli schiamazzi per le scale:sono arrivati.









Salve bellezze!❤️
I'm back!😂
Questa storia sarà abbastanza diversa dalla precedente...questa sarà -in un certo senso- più tranquilla, ma fino ad un certo punto...non vi anticipo niente, ma vi dico solo che vi farà sognare.
Spero che la seguiate in tante❤️
Se volete lasciate una recensione, mi farebbe tanto piacere ❤️
Un bacio e alla prossima
~Sara🌸

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dimplesaretheway