Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    13/10/2014    5 recensioni
Una piccola dedica a tutte noi povere piccole fangirl maltrattate dal destino, dagli autori, dai registi e chi per loro.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zoro\Robin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tutto il pomeriggio che non vedo Robin. Anche se me no sto per molte ore di fila rinchiuso in palestra ad allenarmi di solito passa per portarmi un asciugamano o qualcosa da bere o semplicemente per tenermi compagnia.
Ma oggi niente.
“Nami sai dov’è Robin?” chiedo alla rossa uscendo dal bagno appena finita la doccia.
“Mmm no, non mi pare. Prova in biblioteca” mi risponde prima di proseguire per la sua strada.
Sì, in effetti non ci avevo pensato.
Dopo essermi cambiato scendo sotto coperta per cercarla ma la stanza è vuota.
Provo in cucina ma anche il cuoco mi dice di non averla vista. Questo sì che è strano, solitamente le porta sempre qualcosa per merenda ma dice di non averla trovata.
L’unico altro posto che mi viene in mente è la sua camera, ma di norma ci passa poco tempo.
Apro la porta della stanza e la trovo immersa nel buio. Non vedendovi dentro nessuno faccio per richiuderla quando un rumore raggiunge le mie orecchie.
Scruto meglio nell’oscurità con il mio occhio.
Vedo una figura rannicchiata per terra con la schiena appoggiata al muro.
Chiudo delicatamente la porta e mi avvicino a lei.
“Robin…?” mi accorgo solo ora che sta singhiozzando. Ecco cosa avevo sentito.
“Cos’è successo?” le chiedo allarmato sedendomi accanto a lei.
Solo allora mi accorgo di un libro posato per terra lì di fianco. È troppo scuro per riuscire a leggerne il titolo.
Le cingo le spalle con un braccio e l’attiro al mio petto nel tentativo di consolarla, mentre lei continua a piangere senza dire nulla.
Quando sento che i singhiozzi non la scuotono più ci riprovo.
“Vuoi dirmi cosa ti è successo?” le chiedo accarezzandole i capelli.
Lei solleva il capo asciugandosi gli occhi con il dorso della mano e mi dice semplicemente:
“Tutti i miei personaggi preferiti muoiono”
 
 
Angolo dell’autore:
Dai, una come Robin che passa la sua vita a leggere non può non essere una di noi!!! Ahahaha
I personaggi preferiti che non sanno cosa sia un lieto fine è solo uno dei tanti espedienti con cui il fato si prende gioco di noi T.T
Ho messo OOC perché credo che Robin non reagirebbe così, sadica com’è potrebbe riderne o.O
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso