Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: morphological    13/10/2014    0 recensioni
buongiorno gente! questa storia innanzitutto la dedico a:
Frost lily (tanti auguri)
Zigo (che la aspettava)
chi di voi ha letto "Mi ami?" onosce in parte Cho, vi dico fin da ora che con il consenso di Luce e Tenebra ho scritto questa fic ispirata a quella one-shots.
è il prequel delle storia vera e propria, che arriverà tra un po'
comincia con una riunione di famiglia e finisce con la più incredibile delle storie raccontate dalla nostra ormai adulta protagonista, parlerà di stelle, di amore e di sogni.
dal testo:
"La nostra storia comincia migliaia e migliaia di anni fa, in un luogo remoto e senza tempo. Comincia quando ad un giovane principe dal cuore buono e dall’animo puro venne fatto un regalo speciale. Un dono ricevuto da una stella. Un ciondolo molto particolare, che il principe custodiva come un diamante, perché per lui era importantissimo"
un racconto che parla di stelle, di sogni, di amori.
perché una stella non può amare, una stella è sopra certi sentimenti mortali, perché una stella non può piangere.
ma amare fa parte della loro natura, e non possono farne a meno.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, Misael/Mizaeru, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi. Mi Duole informarvi che questa storia è sospesa fino a data da destinarsi perché io, l'autrice, sono caduta in depressione e mi sono scoraggiata dopo aver visto un fandom di storie bellissime e assolutamente non banali. "E questo cosa c'entra con le sue storie?" Vi starete chiedendo voi. Semplice: mi sono resa conto che le mie fiction sono sempre la stessa storia banale mareggiata e rimaneggiata. E questo non mi va giù. Pertanto non aspettatevi tanto presto di rivedermi su questo fandom. Quindi vado via, alla scoperta di nuovi orizzonti misteriosi. E magari qualche volta potrei anche aggiornare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: morphological