Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Khaimee95    14/10/2014    2 recensioni
- La stavamo aspettando signorina,prego..venga qui e si presenti alla classe.
Selene cammina impaurita quasi,notando altri ragazzi e ragazze nella stanza..
Si avvicina e arriva di fronte ad una cattedra sorridendo appena,cominciando a parlare.
- Buongiorno e salve a tutti...io sono Sel...
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nei secoli sono accaduti molte situazioni strane,diverse dal normale,osando nel dire una situazione paranormale,dove in questa città,non tutto sembra essere ordinario e in effetti un segreto avvolge " Halton Hills" ,dove inspiegabilmente le persone svaniscono alla fine di ogni mese.
Gli abitanti la chiamano : Città maledetta dal demonio 
ed è proprio con questo nome che venne proclamata e ribattezzata da chiunque,ricordando ad ogni bambino e abitante del posto di tenere sempre in mente delle brevi " regole" da rispettare a tutti i costi.
1.    Coprifuoco alle sette di sera 
2.    Non oltrepassare la linea di confine tra Halton Hills e Hilton Hills
3.    L'ultimo giorno del mese,gli abitanti sono pregati per la loro incolumità di rimanere chiusi nella propria abitazione
E cosi vivevano con la convinzione che il male in chissà quale istante li avrebbe attaccati ,ma sai...i demoni prediligono le bambine bionde come te...
C'è una storia su una casa proprio alla fine del quartiere ,la vecchia abitazione dei Bloodrose,nome strano non trovi? il signore e la signora Bloodrose..dicono che la moglie durante una serata di plenilunio sia completamente impazzita,inseguendo sua figlia Ruth per le grandi rampe delle scale,per poi una volta arrivata nella stanza da letto della povera bambina ormai undicenne,la spinse fuori dalla finestra di quell'ultimo piano,vedendola morire,per poi uccidersi "ZAC" la lama del coltello che le perforava il cuore,fino a trovarsi in una pozza di sangue..
Suo marito non era in casa in quel momento,ma al suo ritorno vide la tragedia decidendo con quelle ultime forze rimaste di andarsene per sempre dalla città,e fu cosi che dicono che la maledizione si compi'...Nell'attimo in cui l'uomo varcò la soglia accadde un terribile incidente che fece....
- Selene adesso basta spaventare tua sorella,andate a letto.
- Mamma è solo una stupida storia e poi è stata lei a chiedermela!
- Dai Selene continua,che cosa è successo all'uomo?
- Holly hai sentito la mamma devi dormire,domani è un nuovo giorno e ti racconterò tutto quello che so su questa cittò.
- Ma che noia non voglio dormire Sel!
- Non ti preoccupare io sarò qui a proteggerti dai demoni
Divertita la ragazza mette a letto la sorellina più piccola,sistemandole le coperte,per poi salire sul proprio letto stendendosi e chiudendo gli occhi abbandonandosi ad una notte piena di sogni.

[ . . .]

E' mattina e Selene si trova supina sul letto con gli occhi appena socchiusi,portando le mani verso il viso e stropiccia gli occhi,pensando attentamente alla vita che le si prospetta davanti,alzandosi in un secondo momento,sorridendo appena e avvicinandosi allo specchio,portando una mano contro il proprio riflesso guardandosi,mentre osserva la propria figura intera.
Selene ha dei lunghi capelli biondi ondulati ,gli occhi azzurri cangianti ,una pelle chiara quasi lattea e dei lineamenti molto dolci che le fanno sembrare il viso come quello di una bambina.
- Sel oggi dovrai darti da fare a scuola,se vuoi farti notare in qualche modo..
Cosi dicendo si dirige verso l'armadio e prende un vestitino su i toni dell'avorio ,indossandolo insieme a delle calze per poi mettere delle ballerine ai piedi,tornando a guardarsi allo specchio con in mano un rossetto rosato che da sulle labbra e del mascara che da solo sulle ciglia superiori.
- Selene farai tardi a scuola,sbrigati devi accompagnare anche Holly perché io non posso.
- arrivo mamma - dice aprendo la porta prendendo velocemente la valigetta e la borsa. 
- visto? Sono qui.
- Oggi è un giorno molto importante,non tutti riescono a entrare in quella scuola
- È un'accademia mamma,non una scuola.
- D'accordo un'accademia,ma non è questo il punto..fatti valere,fai quello che sai fare e rendimi orgogliosa di te.
- Lo farò... - mormora la ragazza quasi intimorita dalle parole della madre. 
- andiamo Holly o faremo tardi! 
La bambina corre verso di lei con in mano una brioche al cioccolato e un succo di frutta all'albicocca ,mentre tutta eccitata si dirige alla macchina seguita dalla sorella.
- sai che non ti fanno bene quelle cose.. ?
- si. Ma sono buone
Selene rotea gli occhi e mette in moto l'auto guidando per le strade della città.
- sei eccitata?
- come,scusa?
- mamma conta molto su di te e sulle tue caparbietà
- caparbietà? 
- capacità scusami è mattina anche per me sorellona -
le due sorelle ridono tranquille e Holly in quel momento alza il volume dello stereo,sentendo Selene cantare con quella sua voce armoniosa e piena di dolcezza.
- vorrei avere anche io questo tuo dono
- non fare la stupida.. Non sono così brava come credi,anzi odio il suono della mia voce.
- se lo dici tu..Guarda! Siamo arrivati.
Selene accosta la macchina vicino ad un enorme giardino e in pochi istanti Holly scende dall'auto,lasciando un bacio sulla guancia alla sorella e correndo ad abbracciare le sue amiche.
- Buona fortuna sorellona! 
Detto questo la ragazza ricomincia a guidare,guardandosi intorno nel cercare l'accademia .
*rrrr,rrrr*
- Adesso chi è a rompere di prima mattina? 
Sbuffa sonoramente in cerca del cellulare ,trovandolo pochi minuti dopo,facendo scorrere il dito sul display e leggendo il messaggio senza fare nessun incidente con la macchina.
"SMS : Tesoro della mamma,non preoccuparti,andrà tutto bene. Ricorda di mangiare e studiare e ovviamente di chiamarmi quando puoi o tutte le sere(mamma).
- oh mio dio,ma perché non mi lascia stare cinque minuti?
Sbuffa ancora sonoramente vedendo un enorme cancello avvolto dall'edera,in fondo alla strada e così prosegue fino ad arrivargli di fronte e fermandosi.
- Chi va la? -
Chiede una voce al citofono 
- Selene Roose Samuels 
- Prego entri e mostri i propri documenti alla segreteria,può parcheggiare la sua auto nel parcheggio. 
Confusa e presa dall'agitazione,la ragazza attraversa il cancello appena aperto e parcheggia la propria auto per poi scendere,dirigendosi all'entrata,notando due statue con la forma di due leoni ,proprio davanti al portone principale. 
- Wow..
Mormora la ragazza varcando la soglia e guardandosi intorno incredula da tanta bellezza..
La stanza è molto ampia ,decorata in uno stile pittoresco che ricorda molto un ritorno al passato dell'ottocento.
- Posso aiutarla signorina?
La ragazza annuisce,avvicinandosi al balcone sorridendo
- Mi..mi chiamo Selene Samuels e sono qui per ..
- oh la signorina Samuels,la stavamo aspettando.Prego,mi segua.
Detto questo la signora dietro il balcone comincia a camminare seguita da Selena che presa dall'agitazione non sa nemmeno che cosa dire.
Si fermano di fronte ad una porta che viene aperta pochi istanti dopo dalla signora,scoprendo un'enorme sala antica con varie pietre rosso rubino incastonate in pareti rivestite d'oro.
- La stavamo aspettando signorina,prego..venga qui e si presenti alla classe.
Selene cammina impaurita quasi,notando altri ragazzi e ragazze nella stanza..
Si avvicina e arriva di fronte ad una cattedra sorridendo appena,cominciando a parlare.
- Buongiorno e salve  a tutti...io sono Sel...
- oh signorina,non vogliamo sapere chi è,vogliamo che si presenti in un altro modo..così..per rompere il ghiaccio.
Vogliamo che si esibisca con il suo strumento.
- D'accordo... - mormora titubante,andando al centro della stanza mentre il cuore sembra batterle nel petto come un martello e prendendo coraggio e un bel respiro profondo incomincia a cantare un piccolo pezzo di una canzone,tenendo i lembi del vestito stretti tra le dita per l'agitazione.

"  A drop in the ocean 
A change in the weather, 
I was praying that you and me might end up together. 
It's like wishing for rain as I stand in the desert, 
But I'm holding you closer than most, 
Cause you are my...
Heaven doesn't seem far away anymore..
Heaven doesn't seem far away. 
Heaven doesn't seem far away anymore. Oh nana 
Heaven doesn't seem far away..
A drop in the ocean, 
A change in the weather, 
I was praying that you and me might end up.....
"

- Basta così,grazie. 
Ha una bella voce signorina e vedo che ha convinto quasi tutta la classe con questa sua interpretazione del brano da lei eseguito,ma...non ha ancora convinto me.
C'è molto da lavorare e si ricordi..non basta avere una bella voce,per passare il mio corso e con questo consiglio le do il benvenuto.
Vada a sedersi al proprio banco,abbiamo una lezione da continuare e se vuole essere in pari con la classe,le consiglio di studiare.
Selene socchiude gli occhi,portando una mano sul cuore annuendo e cammina verso il primo banco vuoto,indicato dal professore.
Si siede notando la testa di un ragazzo "spuntare" da dietro un libro,cerca di intravedere meglio la sua figura e lo vede voltarsi verso di lei,rimanendo per un attimo confusa dal suo sguardo e d'istinto gli sorride per gentilezza,ma i suoi occhi profondamente marroni si incupiscono facendo trapelare da essi un senso di irritazione e sospirando la ragazza si volta quasi per sotterrarsi sotto al proprio banco .
 
- Abbiamo pochi minuti,prima della fine della lezione.
Chi sa dirmi che cosa si intende per
" Speculum musicae " ?
Il ragazzo che prima era nascosto adesso ha appena alzato la mano indisturbato .
- È un trattato musicale scritto dal teorico musicale Jacobus di Liegi dove in sette libri raccoglie l’intero sapere musicale medievale, approfondendone i fondamenti aritmetici, retorici, teologici e fisici attraverso diverse fonti, come Aristotele e Platone..
- Mh non è del tutto completo ma il tempo a nostra disposizione è terminato,quindi per la prossima lezione voglio una breve tesina su i trattati musicali antichi e approfondimenti su Jacobus di Liegi.
Buona giornata. 
Il professore si allontana dalla classe e finalmente tutti gli studenti possono rilassarsi in quel momento .
Selene viene colta dalla sorpresa dalla mano di qualcuno sulla sua spalla e si volta sobbalzando,rimanendo a fissare i due ragazzi di fronte a se
- Ciao angelo,ti troverai bene qui.

( Fine primo capitolo )

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - -


Ciao a tutte/i ragazze/i...
Sono ancora qui -A (no scherzo)
Allooooora... parto con il dire che questa è una nuova Fanfiction..(ma va) dove ci sono questi due personaggi principali ( Liam e Selene )..Vi dico subito che io amo i clichè
Nel prossimo capitolo faranno conoscenza e beh...non so ditemi voi se vi è piaciuto,se è una brutta storia,se volete che continui ( DITEMI ANCHE SE VI PIACE IL TITOLO XD ) . mh.
Il prossimo capitolo uscirà il 4 novembre,ma se avrò qualche buona recensione o comunque se ci sarà qualcosa di positivo lo pubblicherò il 28 ottobre.
beh..
fatemi sapere e buon giorno e si...io me ne vado a letto che non ho dormito*si va a chiudere in camera*
<3 - Khaimee

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Khaimee95