Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    14/10/2014    1 recensioni
Re Sombra è tornato e più forte che mai.
Randor dovrà sconfiggerlo per salvare Equestria e ritrovare suo padre.
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Sombra, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Randor Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'enorme figura del demone si ergeva davanti a noi,sogghignante.
Sombra:Che c'è?Il mio vero aspetto vi ha lasciato senza parole?
Randor:È...è terribile.
Sombra:Lo prenderò per un complimento.Ma ora basta chiacchiere,mi avete messo i bastoni tra le ruote fin troppo a lungo...ORA VI ELIMINERÒ PER SEMPRE!
Crystal:Randor,metti al sicuro Fluttershy,io lo terrò impegnato.
Randor:Ma...
Crystal:Fidati di me.
Annuendo,corsi verso la mia ragazza,mentre mio padre si preparava a scontrarsi contro il suo antico nemico.
Sombra:Come ai vecchi tempi,eh?D'accordo...preparati a morire!
La mano artigliata di Sombra si lanciò contro Crystal,pronta a squarciarlo,ma con un balzo felino lo evitò per un pelo.Dal suo corno partì un raggio bianco opaco,che centrò in pieno il petto del demone senza ferirlo.
Sombra:Che c'è Crystal?Dopo tutti questi anni ti sei arrugginito?
Una sfera nera partì dall'artiglio della mano destra di Sombra,colpendo in pieno mio padre,che riuscì ad attutire il colpo grazie ad uno scudo.
Mentre i due combattevano,io stavo controllando che Fluttershy stesse bene,e la portai in un angolo lontana dallo scontro.In quel momento aprì gli occhi.
Fluttershy:Mmm...Ma...dove sono?
Io la abbracciai con tutta la forza che avevo.
Randor:Grazie al cielo stai bene,temevo il peggio.
Fluttershy:Sto benissimo,tranquillo...ma dove siamo?
Randor:Sulla cima del castello,ora mio padre sta combattendo contro Sombra.
Fluttershy:Cosa?
Si alzó e vide la battaglia:Sombra era in netto vantaggio,e ormai mancava poco che sopraffai se Crystal.Lui era ormai sul ciglio del terrazzo,e sotto di lui c'erano 1000m dal terreno.
Sombra:È ora di farla finita,Crystal.
Crystal:Hai ragione,è ora di finirla...(lo afferrò per la gamba)INSIEME!!!
Si buttò,portando con se il demone,dal terrazzo.Stavano precipitando a una velocità altissima,e ormai mancava poco che si schiantassero.Sarebbero morti,se non fosse stato per le ali di Sombra che attutirono la caduta.Caddero a terra,sbattendo violentemente contro il terreno;rotolarono,l'uno a 5m dall'altro,e rimasero immobili per 5 minuti.In quei 5,lunghi minuti,trattenni il fiato,temendo il peggio.Ma alla fine i due si rialzarono,e mi tranquillizzai.
Sombra sparò un raggio di energia oscura contro mio padre,ma lui rispose con un raggio bianco opaco,che andò a colpire e a bloccare il colpo nemico.Ero in una situazione di stallo:nessuno dei due riusciva a sopraffare l'altro.
Intanto,le mie copie erano state distrutte,le Mane 4 e Luna catturate da Dark Jelousy e i Cristanoidi,mentre Twilight era come in uno stato di coma.
Tutti osservavano la battaglia,la quale avrebbe deciso le sorti di Equestria.

Apple Jack:Noi non possiamo fare niente?
Rainbow Dash:In questo momento non abbiano tante opzioni,e finchè Twilight è in quello stato non possiamo contare molto su di lei.
Rarity:Ma dove sono Randor e Fluttershy?

Dark Jelousy,sventando quelle parole,iniziò a guardarsi intorno,e si rese conto che altri due nemici erano ancora liberi.Alzò lo sguardo,e grazie alla sua vista da aquila riuscì a scorgere sul terrazzo del castello due figure,che stavano prendendo il Cuore.

Dark Jelousy:Oh,no,non vi permetterò di farlo.

E in men che non si dica,volò verso il Castello.


Misi sulla groppa il Crystal Heart(e fui fortunato che non mi venne l'ernia per il suo peso)e,lentamente mi incamminai verso la porta.
Randor:Dobbiamo sbrigarci,non so per quanto tempo mio padre resister...
Una figura indistinta mi andò a colpire,facendomi sbattere contro una stalattite e facendo cadere il Cuore per terra.
Fluttershy:RANDOR!
Randor:È tutto a posto...ma che cosa...?
Davanti a noi si ergeva un Clessidriano,nero,con delle ali da pipistrello,che mi ricordava vagamente qualcuno.
Randor:Clessidrus?Che ti è successo?
Dark Jelousy:Sombra mi ha dato questi poteri,grazie a una freccia che mi ha colpito.Ora sono molto potente,quindi dammi il Crystal Heart e nessuno si farà male.
Randor:Scordatelo.
Dark Jelousy:Bene,ALLORA QUESTA È GUERRA!
Si avventò con furia contro di me,tirando fuori la spada,e io feci altrettanto.I suoi nuovi poteri lo avevano potenziato,e lo avevano reso incredibile come spadaccino,a malapena resistevo ai suoi attacchi.Mi resi conto che non avrei fatto in tempo a portare il Cuore,quindi feci l'unica cosa possibile:
Randor:Fluttershy,devi portare te il Cuore di Cristallo.
Fluttershy:Cosa?Ma non farò mai in tempo.
Randor:VOLA!
Lei,allora,mise il Crystal Heart sulla groppa,e,con tutte le sue forza,volò verso la piazza.
Dark Jelousy:È inutile,quando avrò finito con te,penserò alla tua ragazza,ma stai tranquillo,la sua sarà una morte rapida e indolore.
Randor:STAI ZITTO!
Con tutta la mia furia,mi buttai addossò a lui,e ci buttammo anche noi dal terrazzo.
Durante la caduta,iniziammo a picchiarci e a colpirci,mentre lui tentava di buttarmi via e di riprendere il controllo delle ali.
Precipitammo contro il muro di un palazzo,e lì persi i sensi...

Fluttershy volò verso il basso con tutte le sue forze.Poteva farcela.Ormai mancava poco.Lentamente,atterrò,e,cercando di non fare rumore,si avvicinò all'altare dove avrebbe riposto il Cuore.
Destino volle,però,che in quel momento Sombra si voltasse,e vide la pegaso paglierina con in groppa il Cuore.
Una rabbia accecante lo colpì e,con tutti i suoi poteri,riuscì a sottomettere Crystal e lo imprigionò in un blocco di cristallo.Poi concentrò la sua ira verso Fluttershy,colpì con la sua magia un punto sul terreno,e da lì sbucò un Cristanoide,che subito afferrò Fluttershy e il Cuore.
Fluttershy:Lasciami,mostro cristallino!
Sombra sogghignò,ormai la vittoria era in pugno.

Mi svegliai mezzo attontito,e la prima cosa che vidi fu il volto ghignante di Dark Jelousy,che mi teneva bloccato con un suo piede.Iniziai a dimenarmi,cercando di liberarmi dalla sua stretta.
Dark Jelousy:È inutile che ti dimeni,ormai abbiamo vinto,guarda tu stesso.
Mi voltai,e vidi che la situazione era tragica:le ragazze e mia madre e mio padre erano state catturate,mentre Twilight era come in coma.Un Cristanoide teneva tra le mani il Crystal Heart,mentre Sombra rideva crudelmente.
Sombra:AHAHAHAHA!E la cosa buffa è che credevate di potermi sconfiggere!Ma ormai ho vinto io,e voi non potete fare più niente.Oggi L'Impero di Cristallo,e domani IL MONDO INTERO!
Dark Jelousy:Hai sentito,mio caro Randor?Avete perso.Io e il mio signore regneremo su Equestria e voi sarete i nostri umili schiavi.
Non sapevo cosa fare.Era davvero finita?Sombra avrebbe vinto?Ero abbattuto,ma soprattutto non trovavo alcun modo per salvarci.
No.
Un modo c'era.Avrei giocato d'astuzia.
Randor:Ma guarda,quindi te credi di essere potente?
Dark Jelousy:Ma certo che sì!Io sono invincibile!
Randor:È vero,ma allora perchè ti abbassi di fronte a Sombra?
Dark Jelousy:Che vai blaterando?
Randor:Dici di essere invincibile,ma in realtà sei niente in confronto a lui.
Dark Jelousy:Non è vero,sono 100 volte più forte di lui!
Randor:Allora dimostramelo.

Lui,senza battere ciglio,volò verso Sombra,e lo andò a colpire con la Darkscalibur.
Il demone si rialzò da terra,infuriato.
Sombra:Che cosa ti salta in mente!?
Dark Jelousy:Ti dimostrerò di essere più forte di te!
Sombra:PAZZO!
Una sfera nera parì dalla bocca di Sombra,ma il Clessidriano la schivò con agilità,e riandò a colpire con la sua fedele spada.Era una lotta senza esclusione di colpi,entrambi avevano un potere enorme,ma nessuno riusciva a battere l'altro.
Colpi potentissimi andavano a segno,ma loro continuavano come se niente fossero.
Io intanto,senza che nessuno se ne accorgesse,mi avvicinai al Cristanoide che imprigionava Fluttershy e il Cuore.Con un colpo di spada lo distrussi,e dopo aiutai Fluttershy a rialzarsi da terra.
Randor:Va tutto bene?
Fluttershy:Ora che ci sei tu sì.Grazie di avermi liberata.
Randor:Ora andiamo e facciamo,a finita.
Dopodichè,portammo il Cuore su l'altare.
Una luce bianca illuminò il cuore,che intanto si stava caricando di energia.
Mentre combattevano,Sombra e Dark Jelousy si accorsero della luce,e si voltarono.
Sombra:Oh no...IL CUORE!!Ma come è possibile!?
Dark Jelousy:Non ci credo,quel bastardo mi ha ingannato!
Un lampo di energia partì dal Cuore,il quale ricoprì di un'aura magica il Crystal Empire,distruggendo tutta l'opera di Sombra.
Il corpo del demone inizió ad illuminarsi,infine si sgretolò di fronte a quella energia.
Sombra:NOOOOOOOO!
Anche il Clessidriano Demoniaco,venne avvolto da una luce bianca.
Dark Jelousy:NON POSSO AVER PERSOOOO!
Un raggio di luce illuminò l'intero Impero,sgretolando le prigionie che bloccavano le ragazze.
Mi voltai verso Fluttershy e vidi una cosa incredibile:il suo manto era cristallino,e brillava in modo splendido.Lo stesso era per me è per tutte le altre.
Era finita.Sombra era morto per sempre.

Twilight riaprì gli occhi,e si accorse che stava piangendo.Allora ricordò tutto:la trasformazione di Clessidrus,la lotta,e l'Incubo.Si guardò intorno,e vide che tutto era tornato alla normalità,sembrava che Sombra fosse solo un brutto sogno.Vide poi,per terra,Clessidrus,ora tornato normale,che si stava rialzando da terra.
Clessidrus:Mmm...diamine,che cosa è successo?
Corse verso di lui con le lacrime agli occhi,e senza pensarci due volte lo baciò sulle labbra,con tutto l'amore che aveva per lui.Il Clessidriano rimase shoccato di questa cosa,ma alla fine sorrise.Poi cadde a terra,e si mise a piangere.
Clessidrus:Che cosa ho fatto?Twily,ti avevo quasi ucciso!
Twilight:Non è colpa tua,non eri in te.Ti perdono.
Clessidrus:Ti amo alla follia,Twilight.
Twilight:Anch'io,Clessidrus.
E i due si ribaciarono di nuovo,stavolta con più passione,felici più che mai.

Tutto si era risolto per il meglio.Suo figlio era davvero un grande ragazzo.Sorrise,vedendolo baciare la pegaso che aveva visto poco prima.Gli ricordava tanto lui,quando era ragazzo,quando era con Luna...
-Crystal?
Quella voce...no,non poteva essere vero.
Si voltò,e invece si rese conto che era tutto reale.Lei era lì,davanti a lui,con le lacrime agli occhi.Era come se la ricordava:la sua criniera che odorava di lavanda,i suoi occhi che lo emozionarono quando la vide la prima volta,quando era ancora una pegaso.Lui la abbracciò,piangendo a dirotto,felice come non mai.Anche lei lo abbracciò,scoppiando a piangere a sua volta.
Crystal:È passato...davvero tanto tempo...
Luna:Mi sei mancato tantissimo.
Crystal:Ora io non ti lascerò mai più.
Si guardarono,e sorridendo,si diedero un caloroso bacio,il primo dopo tanto tempo.

Il giorno dopo venne celebrata una festa per onorare l'eroe che aveva salvato L'Impero(cioè io).Tutti gli altri abitanti mi acclamarono e mi salutarono,e io mi trovavo molto a disagio(non mi è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione),ma nascosi la cosa con un sorriso a 32 denti.Si congratularono con me anche i miei amici.
Twilight:Sei stato fantastico,Randor
Apple Jack:Fenomenale.
Rainbow Dash:Incredibile.
Rarity:Straordinario.
Pinkie Pie:Super mega bravissimo!
Fluttershy:Sei stato un vero eroe.
Randor:Ragazze smettetela,senza di voi non avrei combinato niente.(Vidi che Clessidrus era un po'triste)Amico,qualcosa non va?
Clessidrus:Mi dispiace tantissimo,per poco non ti uccidevo a te e a Fluttetshy,non mi potrai mai perdonare?
Randor:Ehi,è tutto apposto.Eri sotto il controllo di Sombra,non è colpa tua.Quindi ora voglio che sorridi e ti diverta,chiaro?
Sorrise,e io ricambiai.
Fu una festa bellissima:tutti gli abitanti scherzarono,giocarono e ballarono.Erano tornati allegri come un tempo,prima dell'arrivo di Sombra,e questo mi rendeva felice.Mio padre e mia madre passarono tutta la festa insieme,e devo dire che erano davvero dolci insieme.
Io invece passai la serata insieme a Fluttershy,e stemmo finalmente un po'da soli.
Randor:Quanto vorrei che questo momento durasse per l'eternità:solo noi due,insieme.
Fluttershy:Ti amo tantissimo,Randor.
Lentamente,avvicinammo le nostre labbra l'uno all'altra,e ci demmo un bellissimo bacio.
In quel momento,ero il pony più felice di Equestria.
Ma non potevo sapere che quello sarebbe stato l'inizio di una lunga serie di eventi...



E qui finisce la mia Fic.Non riesco ancora a credere di averla completata.Per questo devo ringraziare voi,miei cari lettori,che avete letto e recensito la mia storia.Ho alcune persone in particolare che vorrei ringraziare:
Clessidrus,che mi ha sostenuto e aiutato per tutto questo tempo;
Ender Pony,che mi ha incoraggiato sempre ad andare avanti;
Davide Giorgini,che su EFP mi ha divertito con le sue recensioni;
Ma ringrazio tutti voi,che mi avete sostenuto per tutto questo tempo,ma non vi ringrazierò mai abbastanza.
Ovviamente non finisce qui,da come avrete capito ci sarà un sequel,che però non vedrete fino a Dicembre(colpa della scuola e di altri impegni.Spero che avrete pazienza per il continuo.A presto!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor