Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    14/10/2014    2 recensioni
Ricordava ancora quando l'aveva rivisto per la prima volta dopo tanto tempo al suo Bangerz Tour e ora si trovava nello stesso letto con lui, con l'uomo che aveva sempre amato e aveva sempre cercato di nasconderlo; lui era il suo Principe Azzurro e sapeva che questa volta non ci sarebbero stati né ma né poi ma solo un presente e lo stavano vivendo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick scoppiò a ridere vedendo la faccia stupita della sua amica, pensò di farle uno scherzo e quindi la guardò mordendosi il labbro e facendole l'occhiolino. 
"Miley, è stata una notte...bellissima!" Miley si nascose sotto le coperte. 
"C-c-cosa è successo?" Balbettò la ragazza da sotto le coperte notando che indossava solo mutande e una maglietta. Nick rise sotto i baffi e continuò il suo scherzo sedendosi sul letto e accarezzandole la coscia da sopra le lenzuola. 
"Miley, non ricordi proprio nulla? Eppure sei stata tu a iniziare..." Miley spalancò gli occhi e uscì subito da sotto le lenzuola guardando Nick imbarazzata. 
"Abbiamo fatto l'amore?" Lo guardò incerta, con una gran dose di imbarazzo e molto visibile; Nick scoppiò a ridere non riuscendo più a trattenersi e la guardò dolcemente. 
"E' tutto uno scherzo, non abbiamo fatto proprio nulla Miley, hai dormito da sola, sono solo venuto a svegliarti e comunque mi fa piacere che...se mai dovesse succedere tra noi, non sarebbe solo sesso privo di sentimenti ma amore pieno di passione..." Disse leggermente imbarazzato ma notevolmente contento, Miley diventò rossa alzandosi di scatto, preparò i vestiti che doveva indossare e si girò vedendo Nick fissarle il sedere. 
"A me, invece, fa molto piacere vedere che invece che ammirare la mia bellezza, tu fissi il mio culo!" Rise Miley spingendo Nick sul letto, il ragazzo era visibilmente imbarazzato dopo che aveva capito che era stato scoperto. 

20 Maggio - Dublino
"Dovresti smetterla di bere alcool...non fa bene alla tua salute" Nick cercava di parlare a Miley che era chiusa nel bagno a vomitare, aveva esagerato e il ragazzo sapeva anche che non era il momento ma ci teneva a lei e glielo diceva ora perché se lo sentiva. Miley uscì dal bagno asciugandosi la faccia e lo guardò male. 
"Non è il momento, Nick." Si buttò sul letto sdraiandosi e prese il cellulare, vide le foto scattate quella sera, qualcuna la trovò divertente e la pubblicò su Instagram. Vide un messaggio di Lisa che le mostrava delle foto scattate dai paparazzi, non sembrava messa molto bene. Nick si sedette sul bordo del letto e la guardò. 
"Come stai?" Guardò la ragazza che girò il cellulare verso di lui. Nick osservò le foto e la guardò. "Miley, che ti aspettavi? Eri ubriaca fradicia...non potevi certo pensare che non ne avrebbero approfittato. Per questo ti dico di smetterla...non fa bene alla tua salute e neanche alla tua fama anche se so che non te ne frega molto." Lei lo guardò e cancellò le foto, bloccò il cellulare e lo appoggiò sul comodino. 
"Forse dovrei smetterla per davvero...dovrei limitarmi solo a uno, massimo due drink..." Lo guardò appoggiando il mento sulle mani a pugno. Nick le accarezzò una gamba e la fece sobbalzare sperando di non aver dato troppo nell'occhio. Guardò il ragazzo e gli sorrise dolcemente. 
"Grazie per essere sempre qua, mi stai seguendo da quando sono stata male e non te ne sei andato." 
"Miley, ci tengo a te e non mi pesa stare al tuo fianco, lo sai benissimo!" Sorrise e spostò la mano sopra a quella della ragazza che diventò immediatamente rossa in faccia sperando che il ragazzo non se ne accorse, Nick sorrise e le strinse la mano per poi lasciarla scivolare lontano dalla sua. 
"Che ne dici di andare a dormire? Domani ti devi svegliare presto..." Miley annuì e lo guardò. "Dove dormi?" Disse Miley dolcemente. 
"Nel...mio letto...che è nella mia stanza!" Rise alzandosi dal letto della ragazza, la vide girarsi e guardarlo. 
"E se volessi...dormire con te?" Nick fu sorpreso della richiesta dell'amica e sorrise 
"Sei ancora ubriaca?" Ridacchiò e fece lo stesso Miley per poi scuotere la testa. 
"No, scemo, sono sobria. Molto più di te!" Sorrise e lo guardò. "Se non...vuoi, non importa..." Nick la guardò dispiaciuto. 
"Non stiamo correndo troppo, Mils? Proviamo ancora qualcosa l'uno per l'altro ma non voglio correre..." Miley lo guardò stranita. 
"Ti ho solo chiesto di dormire con te non di praticare tutte le posizioni del Kamasutra!" Rise aspettando una risposta dal ragazzo che rise, fece il giro del letto matrimoniale, tirò indietro le coperte e si sdraiò di fianco a Miley, le sorrise coprendosi e la guardò. 
"Come mai vuoi dormire con me?" Miley si coprì e si avvicinò a lui alzando le spalle. 
"Così, mi mancano i tuoi abbracci calorosi, mi manca sentire il ...." Miley si fermò, stava andando oltre e non le sembrava il caso, Nick la guardò allargando le braccia e accarezzandole la testa. 
"Sentire cosa?" La guardò dolcemente, sapeva cosa stava dicendo, provava le stesse cose anche lui ma gli piaceva metterla in imbarazzo, diventava maledettamente dolce. 
"Sentire..." Miley cercava le parole anche se sapeva di averle già trovate. "Il ...tuo corpo vicino al mio." Disse per poi abbassare lo sguardo; Nick le alzò un viso e sorrise. 
"Da quando hai vergogna di dire ciò senti?" Sorrise il ragazzo e Miley sentì il suo cuore accellerare all'impazzata. 
"Da sempre...con te." Disse Miley sorridendo e gli sfiorò la mano così grande in confronto alla sua mano piccola e magra. Il ragazzo notò il movimento e strinse la sua mano nella sua sorridendo. 
"Sei dannatamente piccola...perdo la tua mano nella mia!" Rise e la ragazza fece lo stesso guardando la sua mano, sorrise subito dopo e lo guardò negli occhi, da quanto tempo non lo faceva; le sembrava di rivivere ogni singolo momento che avevano passato insieme, ogni singolo bacio che si erano dati, ogni singolo abbraccio, ogni singola parola, lettera, lacrima; non lo guardò più negli occhi come fece quel giorno che si ritrovarono insieme dopo anni che non si vedevano, non si sentivano...ai Teen Choice Awards 2013. Quella sera successe qualcosa che non sarebbe dovuto accadere, lei stava ancora con Liam malgrado fossero già verso la rottura e Nick, quella notte, le sembrava così dannatamente vicino a lei, aveva bisogno di lui come di nessun altro al mondo. La stanza d'albergo era romantica ma non le importava se lo fosse o no, furono nudi in poco tempo e si ritrovarono sotto alle coperte a baciarsi le labbra e il collo, lui le toccava l'intimità mentre lei gli accarezzava la schiena. Accadde quella sera, fecero l'amore per la prima volta, non che fosse davvero la prima volta ma fu la prima volta tra loro due e, soprattutto, che sentirono la vera passione, il vero amore e quindi, era per loro la prima vera volta. 
Miley scrollò piano la testa e abbassò lo sguardo, voleva evitare di far affiorare alla mente certi ricordi soprattutto ora che si ritrovavano ancora, nello stesso letto insieme. Nick sorrise notando che era parecchio pensierosa. 
"A cosa pensi?" Miley, distratta dai suoi pensieri, lo guardò. 
"Ehm...no, niente, pensavo che tra qualche giorno saremo in Italia...sono davvero euforica. Ci sono stata solo una volta e sarà emozionante ritrovare i fans calorosi che avevo lasciato anni fa." Nick sorrise, aveva capito che mentiva ma volle stare al suo gioco. 
"Già, sono veramente accoglienti come fans, ti danno il cuore e l'anima!" Miley annuì sorridendo e sospirò pensando di averla scampata. 
"Ma non stavi realmente pensando a questo...So a cosa pensavi...Ci stavo pensando anche io, sai? Stare a letto con te non può far altro che ricordarmi di quella notte." Miley diventò immediatamente rossa e si morse il labbro imbarazzata. "Non devi vergognarti di quello che è successo...è successo, e basta. Solo una cosa..." Miley lo guardò e annuì. 
"Dimmi." 
"Tu e Liam vi siete lasciati per quella notte?" Nick la guardò incuriosito e Miley si sentì mancare, sapeva che in parte era per quello; annuì piano. 
"Ma non tornerei mai indietro per cambiare le cose; non mi pento tutt'ora di aver fatto l'amore con te per la nostra prima volta. Quella sera ho provato cose che non ho mai provato e sentivo di aver così dannatamente bisogno di te che non mi pento di ciò che ho fatto. So che è un gesto sbagliato nei confronti di Liam ma lui ha fatto lo stesso, se non di peggio, con me quindi credo di non dovermi sentire in colpa." Nick la guardava serio, Miley era preoccupata; pensava di aver rovinato tutto con la sua risposta; Nick sorrise e le accarezzò la guancia. 
"E' bello ciò che hai detto, ne sono felice." La tirò verso di sé e l'abbracciò forte, la ragazza ricambiò affondando la testa nel suo petto e sorrise lasciandogli poi un bacio sul petto muscoloso. Nick le accarezzava i capelli e la schiena e Miley si addormentò abbracciata a lui. 



Dovrete sopportare ancora qualche tappa per il primo bacio Niley di questa FF. 
Ancora 7 tappe quindi 7 capitoli e avrete il bacio che tanto aspettate, spero! Ahah 
Se ancora non avete capito la tappa in cui li farò baciare, bè....lo scoprirete quando accadrà anche se dovreste averlo già capito! ;) 
Buona lettura, recensite sempre ! 
Vale

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii