Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: pinkpunk    14/10/2014    2 recensioni
Se avesse avuto la possibilità di ritornare indietro nel tempo e non andare a salvare Kushina, sarebbe stato giusto nei suoi confronti? No! Avrebbe vissuto con il rimorso di non aver salvato quella bambina dal lunghi capelli rossi che lo avevano affascinato e non sarebbe mai diventato hokage!
Questi sono gli ultimi pensieri di questo grande uomo e cosa è successo dopo secondo me!
Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era destino?

Non c'era molto tempo prima che la tecnica fosse conclusa...non si poteva più ritornare indietro!
Se avesse avuto la possibilità di ritornare indietro nel tempo e non andare a salvare Kushina, sarebbe stato giusto nei suoi confronti? No! Avrebbe vissuto con il rimorso di non aver salvato quella bambina dal lunghi capelli rossi che lo avevano affascinato e non sarebbe mai diventato hokage!
Sentì Kushina chiedergli scusa per aver consumato anche parte del suo tempo ma Minato sorrise dolcemente.
《Ascolta quella chiacchierona di tua  madre!》 scese una lacrima mentre pronunciava le sue ultime parole.
Dopo tutto scomparve:  il dolore bruciante nello stomaco, la testa pesante, la voce di Kushina che cercava di soffocare i songhiozzi inultimente!Rimase solo lui in uno spazio bianco senza fine.
Desideró con tutto se stesso vedere cosa stesse succedendo sulla terra e apparve davanti a lui una nebbia che iniziò a far vedere quello che stava accandendo: il terzo hokage corse verso la moglie che respirava a malapena, prese il bambino tra le braccia e lo strinse a sé mentre due ninja si avvicinarono al suo corpo e alla rossa. Il primo chiamava il biondo ma dopo poco tempo abbassò lo sguardo in segno di rispetto memtre il secondo mise a sedere sua moglie che a quel contatto aprí gli occhi.
"Quanto è forte quella donna!" pensò soddisfatto, speró che fosse riuscita a sopravvivere e che avrebbe cresciuto lei il loro bambino ma nello stesso tempo sentì dentro lui un vuoto.
Sentì la donna dire: 《Terzo hokage! La prego... si prenda cura del bambino! Il suo nome è Naruto. Io e Minato ci siamo ispirati al libro di Jiraya-sensei!》. Il terzo hokage fece appena in tempo a promettere che l'anima della donna raggiunse il marito.
Poco lontano da lui, nella nebbia, comparve Kushina nei suoi abiti quotidiani. Minato le corse in contro, la prese in braccio, la fece girare e la baciò come la prima volta.
Aveva ancora gli occhi lucidi e rossi ma la voce era balbettante:《 M-minato! Dove siamo?》chiese confusa.
《Non ne ho idea!》 rispose il biondo appena staccatosi da lei. La guardó e sorrise.
《Tutto sommato》 Kushina ruppe il silenzio 《 qui non è male... stiamo insieme! Questo è l'importante...no?》.
 
Ora si che Minato aveva tutto! Aveva una compagna fantastica con cui sarebbe stato insieme per sempre e un figlio che sarebbe stato un eroe, non gli bastava nient'altro!

Angolo dell'autrice
E si... non ho mantenuto la mia promessa di ritornare a scrivere con costanza! 
Dopo aver rivisto per la cinquantesima volta le puntate inerenti alla morte di Minato e Kushina mi sono chiesta se mai qualcuno avesse mai scritto sul momento immediatamente dopo. Dopo aver superato gli ostacoli del poco tempo, delle malattie varie, della scuola e del computer sono ritornata con questo spaccato di vita tristissimo ed emozionante! Spero con tutto il cuore che vi piaccia e che vi dia un po' di quei sentimenti che io ho cercato di trasmettere! 
Ho preso spunto dalle puntate 246, 249, 349 e 350!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pinkpunk