Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ale27 XD    14/10/2014    0 recensioni
Alice, una sedicenne americana incontentabile su tutto con una madre che pensa solo a sé, un padre assente da parecchi anni e la partenza inaspettata della migliore amica. Sola, senza nessuno che pensi a lei parte per Edimburgo e trova nuove amicizie e il primo amore che a volte può sembrare quello che non è.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mezzora più tardi…
<>
<> intimò la mamma
<> Disse sviando l’argomento.
<>
<< No, era solamente un progetto… ma niente di che, stai tranquilla so che non vuoi che io metta piede all’infuori di questa città>>
<>
“Praticamente parla come se non ci fossi”
<>
“No… un abbraccio noo!!”
<>
“Ma questa non mi ha mica presa per una bimba di due anni?!?”
<>
“Mhm mhm credo proprio di sì”
<>
La madre si ricompose frettolosamente e le rivolse uno sguardo carico di compassione<< Ricorda spegni la luce alle dieci in punto>>
<< Si mamma va bene>>Disse Alice praticamente sulla soglia della sua camera.
<>
“Perfetto, così avrò il tempo di organizzare tutto”
 
Caro diario,
ho avuto un’idea a dir poco geniale, domani quando il signor Duvall distribuirà i moduli di adesione per il progetto di arte ad Edimburgo io firmerò con la firma di mia madre e poi il giorno dopo verso le sei farò le valigie e scapperò….So di essere affrettata, ma sinceramente se non lo faccio domani non avrei avuto neanche la forza di preparare le valigie. In questo momento avrei tanto voluto che Alex fosse qui con me … ma date le distanze … la cosa strana è che la lettera che le ho spedito l’avrà ricevuta due settimane fa e di risposta non c’è neanche l’ombra… boh non so cosa pensare… ora vado a dormire.
                                                              Tua Alice
Alice chiuse il diario e spense la luce e nonostante i mille pensieri si addormentò.
<>
Alex si girò fissandomi stranamente e senza proferire parola si girò a chiacchierare con le sue nuove amiche di corso.
<>
<>ridacchiò Alex <>La fissò con compassione. <> Sussurrò ma abbastanza forte che Alice la sentì.
In un attimo mille lacrime rigarono il volto di alice che scuoteva la testa incapace di parlare.
<>disse una delle amiche di Alex e da quella frase scoppiarono a ridere tutte quante.
Alice si voltò e continuando a piangere continuò a correre verso il buio…
 
<>esclamò la mamma preoccupata.
Ed in un attimo New York era scomparsa e con lei l’immagine di Alex che rideva di lei. Faticò ad aprire le palpebre e quando i suoi occhi furono spalancati riconobbe la faccia della mamma in apprensione.
<>
<>Annuì delusa, “di sicuro pensava a qualche evento paranormale” pensò Alice.
<>disse schioccandole un rumoroso ed appiccicoso bacio.
<> Esclamò Alice.
 
Più tardi a scuola…
<>disse riferendosi alla segretaria più che poco ventenne della scuola.
<>disse masticando allo stesso tempo una gomma.
<>
<>
<>
< <>
<>
Detto questo Alice prese la penna anche se con la mano tremante firmò il foglio.
<>Domandò la segretaria.
<>Rispose Alice mostrandosi sicura di sé quando invece stava morendo di paura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ale27 XD