Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: fra_eater    14/10/2014    3 recensioni
la Gilda scopre che la bella Mirajane è incinta, ma solo poche ragazze scoprono la vera identità del padre
dal testo:
“Mira-nee” fece Lisanna quando le ragazze chiusero la porta alle loro spalle “Perché piangi?”
Mirajane sollevò lo sguardo verso la finestra, asciugandosi velocemente le lacrime con il dorso della mano “E che vorrei tanto che questo piccino conosca il suo papà”
il paring principale è una LaMi, ma ci saranno anche altre coppie
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus/Mirajane, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella Gilda di Fairy Tail da alcuni mesi si respira un’aria diversa, fatta di fiori e attenzioni per la bella barista che nel periodo in questione presentava un’evidente protuberanza sul ventre un tempo piatto e invidiato da tante modelle sue occasionali colleghe.
Tutta la gilda si dava un gran da fare da quando, due settimane prima, avevano scoperto che la loro compagna aspettava un bambino.
All’inizio Mirajane non aveva detto niente a nessuno, era stata Erza, insospettita dal continuo malessere mattutino della sua amica , a trascinarla a forza da un medico. Quando la guerriera più temuta di tutta Fiore venne a conoscenza della gravidanza che la sua storica rivale aveva tenuto nascosta, radunò tutta la gilda per informarli del fatto.
Tra lacrime e disperazione dei membri più anziani da sempre innamorati della bella maga del take-over, tutti si domandavano chi potesse mai essere il padre della creatura che cresceva dentro di lei, ma Mirajane si rifiutava categoricamente di rivelarlo, anche i suoi adorati fratelli erano all’oscuro di tutto ciò ed Elfman, in particolare, tratteneva la voglia di andare a spaccare la faccia a tutti gli uomini che avessero anche solo rivolto la parola alla sua adorata sorellona urlando che non era da uomo non prendersi le proprie responsabilità.
Poi, una mattina, Mirajane si svegliò trovando tutti i suoi adorati nakama intendi a darsi un gran da fare per pulire la sede e per ricoprire tutti i ruoli, che prima svolgeva la ragazza, sotto la guida di un’ attenta e intransigente Erza.
“Perché tutto questo?” chiese la ragazza dalla chioma candida al suo Master che, insieme a Lucy, stava lucidando il bancone.
“Non abbiamo intenzione di sapere chi sia il padre del bambino se tu  non vorrai dircelo. Ma questo piccolo sarà un membro della nostra gilda e per noi sarà come un nostro figlio quindi ti aiuteremo tutti a farlo crescere così da non sentire  la mancanza di un padre”
Ed ora era passato un mese da quel giorno in cui Mirajane aveva ringraziato in lacrime i suoi nakama per la delicatezza e l’affetto che avevano mostrato nei suoi confronti.
 Tutti  avevano mantenuto la promessa: ora era Levy ad occuparsi di registrare le missioni;  Lucy, Bisca, Lisanna e Laki si occupavano del bancone;  Jet, Droy e Warren erano gli incaricati delle pulizie al piano superiore; Max, Kinana e Juvia del piano di sotto, mentre Gray, Cana e Elfman si occupavano delle varie consegne al di fuori della Gilda e tutti gli altri si alternavano con le pulizie della piscina e dell’entrata  e davano il cambio ai loro nakama quando erano fuori in missione.
Mentre Mirajane cercava di convincere Lucy a lasciarla lavare alcuni boccali, il portone d’entrata si spalancò e i tre Dragon Slayers Natsu, Gajeel e Wendy, insieme ai loro rispettivi Exceeds, lo varcarono con lo sguardo stanco ma soddisfatto dipinto sul volto.
“Natsu!” urlò Lucy alla vista del compagno dimenticandosi del boccale conteso e correndo da lui con le mani ancora insaponate.
“Ben tornati” li accolse Juvia con un sorriso caloroso avvicinandosi ai suoi nakama per assicurarsi che stessero bene.
 I tre erano appena tornati da una missione durata due mesi presso il re, e lì avevano incontrato anche Sting e Rouge. Inutile dire che, se non fosse stato per i continui litigi tra il dragon Slayer di ferro e quello di fuoco con quelli della luce e dell’ombra, i tre sarebbero tornati molto, ma molto prima.
Appena si avvicinò al bancone per salutare Mirajane Wendy cominciò ad annusare l’aria, il suo olfatto fino era stato subito colpito da un odore dolciastro ma allo stesso tempo umido, come quello dell’erba dopo un forte temporale.
“Che ti succede, piccoletta?” le chiese Gajeel, ma come si avvicinò al bancone anche lui cominciò ad annusare l’aria, avvicinandosi repentinamente alla barista.
“Gajeel!” lo rimproverò Levy che era lì vicino “Che stai facendo?”, ma il ragazzo non si mosse da lì, anzi, lui e Wendy continuarono ad annusare l’aria intorno alla barista, facendo il giro del bancone e avvicinandosi sempre di più a lei.
“Ma che diavolo …?” fece Natsu raggiungendoli per curiosità, ma anche lui, come i due compagni, cominciò a tendere il naso e a portarsi vicino a Mirajane.
“Ragazzi, che diamine state facendo?” chiese Erza cercando di allontanarli dalla maga: i tre non sapevano che la ragazza era incinta  e aveva paura che potessero causarle qualche stress che facesse del male al bambino.
“Credo che venga da qui” disse Wendy avvicinando il naso alla pancia di Mira, Natsu e Gajeel la imitarono e annuirono con foga “Sì” disse il mago del fuoco “questo odore proviene proprio da qui”
“Voi non sentite niente ?” chiese Gajeel a tutti gli altri membri della Gilda che si erano radunati incuriositi e preoccupati dallo strano comportamento dei tre figli di draghi.
“Ora basta!” urlò Erza tirando un colpo in testa a tutti e tre che si allontanarono dalla loro amica strofinandosi il capo doloranti. “Nessuno sente alcun odore e ora smettetela di importunare il bambino!” continuò a sgridarli la maga dalla chioma scarlatta.
“Bambino?” chiese Natsu guardandola interrogativo “Che bambino?”
“Erza, loro non sanno nulla” le disse dolcemente Juvia avvicinandosi assieme a Gray.
“Mirajane è incinta” li informò il mago del ghiaccio incrociando le braccia sul petto nudo.
“Incinta?” ripetè Natsu “E che vuol dire?”
Gajeel proruppe in una fragorosa risata “Vuol dire che la nostra bellona si è fatta incastrare da qualche bastardo” . Erza gli tirò uno schiaffo così forte che Gajeel si ritrovò con il volto spalmato contro la parete
“A noi non interessa chi è il padre di questo bambino!” gridò battagliera “Crescerà come se fosse il figlio di tutti noi. E non tollero certi insulti! Sono stata chiara?”
“Chiarissima!” risposero in coro Natsu e Gajeel.
Il Dragon Slayer del fuoco si avvicinò alla sua amica bionda “Lucy” disse a bassa voce “Che vuol dire incinta?”
Lucy sorrise “Vuol dire che nella pancia di Mirajane sta crescendo un bambino”
“Ooh” fece Natsu, sorpreso “E perché l’ha mangiato?”
 
Nei giorni che seguirono l’arrivo dei Dragon Slayers alla Gilda, Mirajane veniva coccolata e viziata come una principessa da tutti i suoi membri e fu proprio in quei giorni che venne svegliata dalle voci cristalline di tre delle sue care amiche, dalla sorella e da Erza.
“Buongiorno, Mira-nee” la salutò Lisanna portandole delle fragole con panna ormai abituata a soddisfare le sue voglie mattutine.
“Buongiorno ragazze” le salutò Mirajane accarezzandosi il pancione ormai al quinto mese di gravidanza “Come mai tutte qui?” chiese incuriosita specialmente dalla presenza di Levy, Juvia e Lucy.
Erza si fece avanti “Levy ha fatto una scoperta e volevamo parlartene”
“Di che si tratta?” chiese la bella ragazza sorridendo alla maga delle lettere sprimacciando il cuscino vaporoso dietro la sua schiena.
“Ecco” cominciò lei, un po’ titubante “Credo di aver capito chi è il padre del bambino”
Mirajane rimase sorpresa da quella affermazione “Avevate detto che non volevate sapere chi fosse” disse guardando negli occhi Erza che era rimasta silenziosa sulla porta.
“Juvia e le altre sono preoccupate per te” disse Juvia stringendole le mani “Juvia vuole che la sua amica incinta stia bene, così le insegna come dovrà comportarsi quando diverrà la mamma dei figli di Gray-sama” poi arrossì violentemente e si perse nelle sue fantasie.
“Ascolta, Mira” disse Lucy  dopo aver lanciato un’occhiata scettica alla maga dell’acqua che continuava a scuotere il capo tenendoselo tra le mani “Io e Levy abbiamo interrogato Natsu e Gajeel. Avrai notato anche tu che sia loro che Wendy sono stranamente attratti dal tuo odore”
La ragazza le guardò sospettosa “E con questo che volete dire?”
“Hanno confermato tutti e tre che erano circa quattro mesi che sentivano un debole odore come di un temporale quando si avvicinavano a te, solo da quando sono tornati l’odore si è fatto più forte e più i giorni passano più affermano che l’odore che li ricordava un temporale in avvicinamento, ora sta assumendo l’odore tipico dei draghi”
“Che volete dire?” chiese Lisanna avvicinandosi alla sorella.
“Il padre è Laxus,vero?” disse Erza rimanendo sempre sulla porta “Sono cinque mesi che manca insieme ai Ranjinshu e si da il caso che è un Dragon Slayer”
“Mi sono informata” disse subito Levy stringendo al petto un libro  “ i Dragon Slayer riconoscono i loro simili”
“E il piccolo nella pancia di Mira-san è proprio un piccolo di Drago, vero?” concluse Juvia con un sorriso dolce.
Mirajane sorrise a sua volta “Avete indovinato” disse “Laxus è proprio il padre di questo piccolino” e si accarezzò il pancione.
Poi i suoi occhi si riempirono di lacrime “E chissà se potrà mai incontrarlo”
Le ragazze si guardarono tra loro, con fare mesto.
Da cinque mesi i Ranjinshu erano via per una missione molto pericolosa.
Tutti quanti avevano cercato di dissuaderli da accettarla dato che tutti i maghi delle altre gilde avevano rifiutato.
Avrebbero dovuto scalare le montagne del picco innevato fino a raggiungere la città di Bucaneve dove da mesi ormai una gilda oscura tiranneggiava sui suoi abitanti uccidendo chiunque cercasse di ostacolarli.
Laxus e gli altri presero l’incarico senza battere ciglio dicendo che loro non erano dei codardi come le altre Gilde e che avrebbero fatto di tutto per liberare quel villaggio anche a costo della loro vita, in più la ricompensa era veramente vantaggiosa e ne avrebbero avuto bisogno.
E fu per questo che Makarov decise di dare una festa per suo nipote e per i suoi figli gridando che quello era solo un assaggio di quella che avrebbero fatto per il loro ritorno.
“Eravate tutti impegnati a festeggiare” disse Mira sorridendo “gli occhi di tutti erano puntati sui saluti impacciati che cercavano di darsi Evergreen ed Elfman e nessuno si accorse che Laxus si era offerto di aiutarmi a salire del sidro dalla cantina”
“E immagino che quel sidro non sia mai uscito da quella cantina” commentò Erza avvicinandosi velocemente al letto dell’amica con sguardo che implorava dettagli piccanti.
Mirajane lisciò le lenzuola che coprivano il pancione “Fu così dolce” disse “Laxus non era mai stato così dolce. Mi abbracciò di spalle dicendo che sarebbe tornato, che non aveva alcuna intenzione di morire, ma mi fece promettere che al suo ritorno sarei dovuta diventare la sua donna. Diceva che questo gli avrebbe dato più forza.
Laxus non è mai stato un tipo romantico quindi per lui … esternare i suoi sentimenti in quel modo … credo che fosse un grandissimo sforzo”
Fece una pausa. Gli occhi delle ragazze erano puntati sulle sue labbra, come se non volessero perdersi il momento esatto in cui avrebbe ricominciato a parlare.
“Sono stata io a baciarlo” rivelò “in quel momento avevo paura che quello sarebbe stato il nostro addio e tu, Lisanna, sai da quanto tempo sono innamorata di lui”
Lisanna annuì piano.
“Ma non voglio che nessuno sappia di questo” continuò Mirajane, di nuovo seria “Specialmente Elfman”
Le ragazze annuirono e, mentre se ne andarono, Juvia si avvicinò all’orecchio di Lucy “Juvia crede che Erza-san volesse più dettagli piccanti”
“Ti ho sentita” sibilò la guerriera più forte di Fairy Tail e un brivido di terrore percorse la schiena della maga dell’acqua.
 
“Mira-nee” fece Lisanna quando le ragazze chiusero la porta alle loro spalle “Perché piangi?”
Mirajane sollevò lo sguardo verso la finestra, asciugandosi velocemente le lacrime con il dorso della mano “E che vorrei tanto che questo piccino conoscesse il suo papà”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater