Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    14/10/2014    1 recensioni
Lei è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Lui il solito Don Giovanni presuntuoso,che vuole tutto e subito.
Due caratteri completamente diversi si ritrovano nel posto sbagliato,al momento sbagliato.Peccato che lui si presentò con due occhi di ghiaccio e uno splendito sorriso.
AU,tutti umani.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jules | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

 

  Erano passati due giorni,15 minuti e 27 secondi dall'ultima volta che avevo rivolto la parola a Caroline.Un arco di tempo troppo lungo per un'amicizia come la nostra, persino quando stavo a Roma ci sentivamo più di una volta al giorno,nonostante il costo delle chiamate.Niente ci aveva mai allontanate…fino ad oggi.

 

"Elena hai finito il tuo orario,puoi andare"

 

In queste 48 ore mi ero buttata sul lavoro, l'unica cosa che mi era rimasta a parte la pizza.Si, oggi era il giorno della pizza, o meglio, era il giorno della pizza per me e Caroline.Ed è per questo motivo che avevo sempre amato il venerdì, perché lo passavo con la mia migliore amica, ma ora tutto era cambiato.

Conoscevo Caroline e sapevo che se non voleva vedere una persona, così sarebbe stato finchè lei non avesse deciso il contrario.

 

"Si ora vado"

 

Lasciai la mia scrivania piena di fogli, sopra c'erano solo scarabocchi o qualche frase filosofica.Passavo così il mio tempo a lavoro, oltre a scrivere articoli ovviamente.

Controllai il mio telefono sperando di trovare chiamate perse o messaggi, ma no, niente di niente.

 

"Oh mi scusi"

 

Mi scontrai contro un ragazzo abbastanza alto, aveva un profumo conosciuto.

 

"Elena…"

 

"Damon"

 

Sostenere che fosse imbarazzante era poco, forse una barriera di ghiaccio con almeno 7 centimetri di spessore rendeva più l'idea.

 

"Andavi da Caroline?"

 

"No abbiamo litigato"

 

Non chiedere perché ti prego.

 

"E posso saperne il motivo?"

 

Perché Damon?

Tanto lo so che non te ne frega niente.O forse si?

 

"Cose da ragazze"

 

"Capisco…"

 

Mani in tasca, sguardo basso, gambe che dondolavano avanti e indietro.Assolutamente a mio agio…

 

"Elena io stavo andando da Kate e insomma…lei mi aveva chiesto di portarti, voleva sapere come stavi visto che eri svenuta davanti a lei e…"

 

"Va bene"

 

Mi guardò fisso negli occhi per capire quello che stavo pensando:non se l'aspettava.

 

"Okay"

 

Rincominciai a camminare con lui al mio fianco.Non avevo voglia di parlare e sicuramente non avevo voglia di trovarmi in questa situazione, ma Kate era incinta e io ero sua amica, quindi non avevo scelta.

 

"Comunque Caroline mi ha detto che la vostra litigata non era poi così seria.Credo voglia fare pace con te"

 

Guardai per un istante i suoi occhi, forse per la prima volta da quando ci eravamo scontrati.

Perchè mi aveva chiesto il motivo del litigio con Caroline se già ci aveva parlato?

 

"Ovviamente se fai il mio nome ti uccido!"

 

Abbozzai un sorriso.Caroline poteva essere molto pericolosa e io lo sapevo bene.

 

                                                                                                                                                  ****

"Ehi"

"Ciao Kate" sorrisi dolcemente quando la vidi con il suo bambino in braccio .

"Come stai?"

Il bello era che mi stava guardando preoccupata, quando lei due giorni fa aveva partorito.Quella domanda avrei dovuto fargliela io.

"Bene, era stato solo un calo di zuccheri"

"Sono contenta"

"Tu stai bene Kate?"

"Non potrei chiedere di meglio, insomma é bellissimo"

"Si...lo è"

"Come si chiama?"

Lei mi rispose raccontandomi tutta la storia su come e quando aveva scelto il suo nome.Si chiamava Jeremy ed era veramente bello.Ovviamente non aveva ancora i capelli, ma il suo viso assomigliava a quello di Kate.Aveva i suoi lineamenti, il suo colore della pelle, ma c'era una cosa che sicuramente non aveva preso dalla madre:i suoi occhi.
In quel momento mi girai verso Damon, che aveva ascoltato tutto senza dire una parola.
Lui ricambiò il mio sguardo.

"Ti va di rimanere a cena Elena?"

"No no devo risolvere delle questioni, mi dispiace devo andare"

Presi velocemente il cappotto e sulla porta mi girai un'ultima verso Damon che mi osservava.

"Kate complimenti.Jeremy è bellissimo"

Gli sorrisi e chiusi il portone alle mie spalle.
Mi veniva da piangere, ma non potevo.Ora dovevo andare dalla mia migliore amica a risolvere le cose .

                                                                                                                                                             ****
"Ciao..."

Caroline studiava il mio viso,come se fossi una sconosciuta.Ancora non mi aveva fatto entrare.Stava lì in silenzio e mi guardava.

"Car mi dispiace lo sai ch-"

Non avevo avuto il tempo di finire la frase, la mia amica me lo aveva impedito,più precisamente mi aveva impedito di respirare nell'istante in cui mi aveva stretto a lei.

"Mi sei mancata così tanto"

"Car non ci vediamo da due giorni…"

"Si lo so è un'eternità"

Scoppiai a ridere, mentre lei piangeva…solitamente era il contrario.

"Pizza?"

"Pizza"

"Tu mi devi raccontare un po' di cose signorina"

"Come ad esempio…" la invitai a continuare la frase.

"Come ad esempio il fatto che sei svenuta senza un preciso motivo…o aspetta il motivo c'è eccome, si chiama Damon Salvatore!"

"Guarda che ho avuto un calo di zuccheri"

"Non attacca tesoro.Pensi che io non stessi all'ospedale a controllarti ogni singolo secondo e che non mi fossi informata sull'accaduto?"

"Okay potresti avere ragione…"

"Come sempre d'altronde"

Fucilata con lo sguardo.

"E' inutile che mi guardi così, racconta"

"Kate ha un bambino"

La mia amica sputò il tè che stava bevendo e ovviamente andò a finire sopra i miei vestiti.

"Senza giri di parole eh"

Alzai le spalle,per poi osservare la mia amica.Sembrava quasi disorientata, poi però iniziai a raccontargli tutto, dal nostro bacio fino alla litigata, per arrivare infine ad oggi.

"Certo che Damon poteva pure dirmelo"

"Lo è venuto a sapere due giorni fa Car…"

"Non giustificarlo"

"Senti basta con questi drammi.Voglio mangiare una pizza e stare con la mia migliore amica"

"Chiamo Bonnie"

"Perfetto.Ah mi serve una maglietta!"

***

Ero distrutta.Oggi era stata una giornata faticosa non solo fisicamente, ma anche mentalmente e di sicuro sentimentalmente, insomma un vero schifo.E mi ero divertita tantissimo con Bonnie e Caroline, ma mi sentivo stanca, sempre, continuamente, infinitamente stanca.

Stavo buttata sul letto con il silenzio a farmi compagnia, poi finì tutto.

Il mio campanello continuava a suonare, ma le mie gambe non avevano alcuna voglia di muoversi.

"Chi è?" urlai dalla mia camera.

La persona mi rispose, ma non riuscii a capire il suo nome.

Mi alzai sconfitta e andai ad aprire.

"Ciao"

"Ciao..."

"Volevo dirti una cosa"

Si avvicinò a me con un passo.

"Non ho mai pensato che tu fossi solamente una ragazzina.Due giorni fa lo sei stata,ma oggi no…oggi sei stata una donna.Sei andata da Kate e gli hai sorriso e lo hai fatto nello stesso modo anche dopo aver visto il bambino ed è da te.Tu…tu sei quel genere di persona che per gli amici farebbe di tutto, anche quando fa male ed è una cosa dove io faccio schifo.Io…non sono capace"

"Ma sei qui…"

"Perché tu hai questo potere su di me"

"Ti sottovaluti"

Scuoteva la testo.

"Mi sopravvaluti"

Si avvicinava sempre di più.Pochi centimetri.Tanti sospiri.

Poi iniziai a balbettare.

"Jeremy…lui…lui ha gli occh-"

Le sue labbra mi spezzarono il respiro.Mi stava baciando.

Damon.

Questo era il potere che lui aveva su di me.Il potere di farmi dimenticare qualunque cosa...anche gli occhi di quel bambino.

 

 

Resuscitata dal mondo dei morti:fatto.

Capitolo un po' morto,anche perché si scopre tutto nel prossimo(e per tutto intendo di chi è il bambino),ma passabile dai. (c'è il delena)

Molto velocemente ricapitolo tutto.Elena è distrutta,in(sc)contra Damon per strada (di tutta la gente a NY proprio lui ehehe) ,va da Kate,poi fa pace con Caroline,mangia una pizza(dettaglio più importante del capitolo) e infine si bacia quel pezzo di gnocco di Damon.Alla fin dei conti non gli è andata male…a no aspetta c'è la storia del bambino muahahahha

Ringrazio tutte.Gente che recensisce,che mette tra le seguite/preferite e gente che legge silenziosamente.

Un bacio a todo el mundo.

ps nel prossimo capitolo si parla anche di Car e mr Paul Salvatore!

pus ricordo che kate ha gli occhi verdi (nella mia testa ha il corpo di Rose)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove