Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: hogvwartss    14/10/2014    2 recensioni
ATTENZIONE SPOILER DA THE DEATH CURE.
Raccolta di song-fic dedicata a personaggi in particolare o coppie che amo.
- 'somewhere only we know' dei Keane: Pre/Post Libri | Brenda!Centric
- 'these four walls' di Miley Cyrus: The Maze Runner | Newmas
- 'you found me' di The Fray: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas.
- 'faithfully' di Journey/Glee Cast: Pre The Maze Runner | Thomas/?
- 'wherever you will go' di The Callings: The Death Cure | Teresa!Centric
- 'obsessed' di Miley Cyrus: The Scorch Trials | Minewt
- 'take me along' di Miley Cyrus: Pre The Maze Runner | Thominho
- 'wedding bells' di Jonas Brothers: Post The Death Cure | Thominho
- 'wildest dream' di Taylor Swift: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas
- 'the world is ugly' di My Chemical Romance: Pre The Maze Runner | Nalby
- 'get home' di Bastille: Pre The Maze Runner | Alby!Centric | Nalby
Genere: Fantasy, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Minho, Teresa, Thomas, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Izzy la più grande shipper della thominho. Ti voglio bene, grazie di tutto.


The city of angels is lonely at night
Keep myself alive by candlelight
Say she can’t love you like I do
Look me in the eyes and say it’s true
I ask myself is this love at all
When I need you most you let me fall
I’m always here at the side of your stage
Let you live your life, pretend I’m okay
I’ll be okay
I’ll hold you close you’ll stay forever
 
Thomas si alzò dal letto con gli occhi ancora stropicciati e guardò verso la porta. Chiusa.
E sapeva che questa significava solo che era arrivato il giorno, il giorno in cui avrebbe detto addio all’amore della sua vita, il giorno in cui l’unica persona che lo faceva sorridere se ne sarebbe andato e si sarebbe dimenticato di lui.
Lo avrebbe rivisto, certo, ma nessuno dei due si sarebbe mai e poi mai ricordato dell’altro.
Smettila, sembri una ragazzina. si disse mentre si vestiva. Di solito, ogni mattina la porta era socchiusa perché Minho lo aspettava per poter andare a fare colazione insieme, ma quella mattina i cinquanta ragazzi che sarebbero entrati nel Labirinto si erano svegliati presto per poter fare gli ultimi ritocchi a tutto.
A Thomas sarebbe mancato.
Non lo avrebbe visto per tre anni.
E sembravano fin troppi.
I don’t understand why you’re leaving me
I don’t understand how without you I can’t breathe
Please don’t, don’t leave me here
Take my hand, I plead in tears
I don’t understand why you can’t take me with you

 
La prima volta che i due si erano incontrati era stao un momento di imbarazzo.
Con loro c’era anche Newt, o almeno così lo dovevano chiamare, a cui Thomas voleva tanto bene, ma con Minho era diverso. Era un altro tipo di amore. Era l’amore che ti fa impazzire di gioia, che ti fa venire le farfalle nella pancia, che ti fa brillare gli occhi.
“Mi chiamo Mihno. Tu sei Thomas, quello che si salverà.” disse lui tutto d’un fiato.
Thomas annuì piano e gli sorrise dicendogli: “Ti farò vedere la tua stanza, il tuo compagno si chiama Gally. E’ simpatico.”
I due dopo qualche tempo iniziarono a passare sempre più tempo insieme. Sembravano inseparabili. E lo sarebbero sempre stati.
You can pretend I don’t exist,
But you see my face everytime you kiss
I hope you hurt and your walls fall down
When you hear the sound that I’m okay
I’ll be okay
You can’t hold me down, I won’t stay forever

 
Tutto cambiò semplicemente in un momento, in un piccolo momento di follia, o almeno così credevano all’inizio.
“Thomas.”disse Minho appena intravide il ragazzo. Thomas lo guardò e notò che in mano teneva qualcosa.
“Cos’è?” chiese il ragazzo curioso.
“E’ un portafortuna che mi ha regalato mia madre, prima di impazzire.”disse Minho con un pizzico di rimpianto. “Voglio che la tenga tu, così potrai sempre ricordarti di me.”
Minho si porse al collo del ragazzo per infilargli una semplice collana con una ‘M’ incisa. I due ragazzi si guardarono negli occhi e poi le labbra di Minho si avvicinarono talmente tanto da toccare quelle di Thomas. Il ragazzo non si ritrasse perché dentro di lui qualcosa lo spingeva a continuare, ad andare oltre, a vivere quel momento per sempre. Voleva trattenere quel momento per tutta la vita.
I watch you leave
Walk away tonight
And I’m letting go for the last time
And through the tears I say goodbye
So breathe in, breathe in, breathe in, breathe out.
Don’t leave me here
Please don’t leave me here

 
Thomas si toccò la collana che ancora portava al collo mentre usciva dalla stanza quella mattina. Sapeva che era passato molto tempo da quel bacio, e sapeva anche che non si erano fermati a quel punto. Ma più di tutto sapeva che non avrebbe più baciato quelle labbra, non avrebbe più assaporato l’amore di Minho.
“Thomas.” una voce alle sue spalle lo chiamò e senza neanche girarsi sapeva che era lui, perché quella voce l’avrebbe riconosciuta dovunque, in ogni luogo, in qualsiasi momento. “Ho paura.”
Minho non aveva mai avuto paura, era così che era fatto. Il suo essere era così.
Coraggioso. Imprudente. Insolente.
A Thomas piaceva così com’era, ma mai e poi mai, il ragazzo aveva mai detto di essere spaventato. Il punto era che Thomas non poteva consolarlo perché lui era doppiamente spaventato per perderlo che non riusciva quasi a respirare.
“Tu non devi aver paura, io sono sicuro che appena ci incontreremo ci ricorderemo chi siamo e cosa è successo tra noi.” ispose alla fine il ragazzo.
“E se così non fosse?” chiese Minho.
“Succederà, perché io ti amo.” rispose Thomas andando a baciare l’unica persona che avrebbe mai amato.
 
I, I don’t understand, how without you I can’t breathe
Please don’t, don’t leave me here
take my hand, I plead in tears
I don’t understand why how can’t take me with you


 
Angolo Autrice: mi scuso per la schifezza qui sopra, ma non ho mai scritto una thominho in vita mia e l'ho fatto solo per la Izzy che AMA la thominho.
Non so esattamente come mi sia uscita sta cosa e sono sicura che sia la più brutta che io abbia mai scritto, ma vabbè.
Alla prossima,
thesecondjumper
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss