Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    13/10/2008    2 recensioni
Non ne aveva la più pallida idea e, a dire il vero, cominciava a sospettare che “Allen” non fosse un’entità congruente. Anzi, forse non esisteva affatto.
Raccolta di drabbles e flashfics a sfondo generale, romance e introspettivo. Compariranno probabilmente un po' tutti i personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Road Kamelot | Coppie: Allen/Lenalee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: la demenza continua XD sì, lo so, ci sono andata giù con la mano pesante di questi tempi; a mia discolpa posso dire che le ho scritte tutte negli stessi giorni, qualche settimana fa, poi la vena s'è esaurita (quindi a breve potrete respirare di sollievo XD).
@Laly: hmm, perché no? Non sono fan della coppia, ma come amici potrebbero creare situazioni divertenti. Appena l'ispirazione colpisce!
Qui, per la gioia di Kaho_chan, un Allen più innocente del solito. E, per compensare, un Lavi sporcaccione.
--------------------------




#11
Gioco d’azzardo?



«L’altra notte ho giocato a
poker» gongolò Lavi, un sorriso scemo sulla bocca, accavallando le gambe sul tavolino.
«Embè?» fece Allen, laconico.
«Davvero? E con chi?» ridacchiò un altro.
«Io a scala quaranta» interloquì un terzo, ammiccando.
«Briscola!»
«Scopone.» L’ultimo fu sgomitato.
«E tu, Bakanda?»
«Io ho di meglio da fare.»
«Buh, tu sì che non sai goderti la vita.» Il sogghigno di Lavi era inspiegabilmente assurdo quando si rivolse di nuovo ad Allen. «E che mi dici di te?»
«Io? Un solitario, non sapevo della bisca.»
Il ragazzo non si spiegò mai l’esplosione d’ilarità che seguì.




------
Word count: 100
PS: "Bakanda" è il soprannome dato da Lavi a Kanda in giapponese, e per chi non lo sapesse significa "stupido Kanda" (baka+Kanda).
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye