Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ShanEchelon    14/10/2014    3 recensioni
-“Aveva un non so che di così bello.”-“Ma?”chiede il castano.
“Non l’ho più rivista. Sono..sono tornato il giorno dopo e anche oggi, ma nulla. Sembra scomparsa. Ed io non l’ho ritrovata.”
---------------------------------
“Sembrava un ragazzo particolare, come.. come se avesse voluto parlare e dire nulla nello stesso momento.Ed io,una persona così non l’ho mai incontrata,papà.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noëlle Aria Brandstätter.21 anni, italiana.
Un master appena cominciato a Parigi. Ha un gatto e una tartaruga. Odia il suo secondo nome. Odia l'odore della cannella ,i romanzi gialli e i film horror. Odia anche il bianco, l'autunno e la primavera. E anche sua madre .Ha paura dei cani. Del buio. Dei cani, degli aghi. Degli ospedali. Del caos e dei posti chiusi. Ama l'odore della vaniglia. I libri, la fotografia, suo padre. La pazzia-quella per le cose belle-che spesso le esce fuori. Sua nonna Virna, e l'Irlanda. E l'Olanda. E i Muse. E anche Ed Sheeran.

Zayn Jawaad Malik.21 anni, inglese.
Una band. Anzi, una boy-band. La più famosa al mondo.
Ha Louis. E anche gli altri tre pazzoidi con cui condivide tutto il tempo. Ma ha Louis. E questo ciò che lo rende vivo. Al sicuro. Una fidanzata che non ama più, ma che non ha il coraggio e la voglia di lasciare. E anche il tempo materiale per farlo.
Ed è stanco. Stanco di tutto. Del tempo che non ha. Dei giornalisti. Dell'erba che Louis gli frega. Stanco del doversi svegliare alle tre di notte per registrare l'album. Stanco perché non può dormire. Stanco delle urla.
Ama disegnare e nonostante tutto anche cantare. Ama dormire. Fumare. Stare solo.


PROLOGUE.


I RayBan neri e il cappellino bianco e verde calato sui capelli neri come la pece,e la camicia a maniche lunghe che coprono i profondi e indelebili tatuaggi sul braccio destro del ragazzo tutto avevano fatto pensare tranne al fatto che-uscito dalla porta di sicurezza dell'hotel-potesse essere riconosciuto per le strade parigine.
Cammina tranquillo,meno della notte appena passata quando,dopo essersi fatto una canna si era sentito come su una nuvola.Con i problemi dietro la porta di legno massello del lussuoso hotel francese,come se la telefonata con Patricia avesse fatto accantonare tutto,ma appena chiusa la chiamata si era sentito peggio di prima.Ancora più stanco di prima.
Ancor più triste.
Perché ha ventuno anni,necessita sua madre più dell'aria.
Avrebbe chiamato Louis se,la sera appena atterrati non avesse esordito con la frase:'Stasera rimango in camera a guardarmi un film.',che però stava a significare:'Stasera sto con Harry.Lasciateci in pace.',così si era alzato dal letto e si era rollato una canna,per poi addormentarsi sul letto.
Ed ora Zayn,si rigira per le vie di Parigi come un turista sprovveduto.Si sente spaesato e ansioso.Ed è senza bodyguard.
Da lontano nota un gruppo di ragazze che lo osservano,così che tira il cellulare dalla tasca dei jeans chiari e fa finta di messaggiare.Un metodo che utilizza sempre Niall.
Ma Zayn,non riesce ad essere se stesso,pensa se deve mettersi a fare l'attore,ed è proprio per questo che all'acuto 'Zayn' di una delle ragazze,aumenta il passo fino ad imbattersi in una struttura enorme,che ha visto un sacco di volte sui libri di arte e di storia.


Padiglione Richelieu.Stanza 4/5.Secondo piano.
'Madame,Messieur.S'il vous plaît écoutez-moi attentemente!Vous ne pas s'écarter de groupe,d'acord?'esclama Noëlle appena si ritrova davanti a 'La Madonna del cancelliere Rolin' di Jan van Eyck.
Le è capitato più volte di dover recuperare turisti,e soprattutto bambini distratti o incantati davanti alle opere d'arte che abbandonano il proprio gruppo.
Si sistema meglio il cartellino attaccato alla T-shirt bianca che riporta il suo nome e le lingue che parla.
'Allora..prima di tutt.'-'Mi scusi.'una voce calda,con accento britannico la costringe a voltarsi e un ragazzo alto,poco più di lei,pallido e con l'affanno tira un sorriso.
'Dimmi'afferma gentilmente,ricambiando il sorriso.
'Ehm..sai..dirmi dov'è la Gioconda?'-'Certo!Prima di tutto hai sbagliato padiglione.Questo è il Richelieu,e qui c'è 'Pittura fiamminga e olandese del XVI e XVII secolo'.La Gioconda è al padiglione Denon,di fronte a questo.Primo piano,a 'Pittura italiana del XVI secolo'.Stanza 7.Ma tranquillo,ci sono un sacco di cartine in giro.'-'Ok.Grazie mille,Noëlle.'


-------------------------------------------------------------------

Salve a tutte,è la prima volta che pubblico su EFP,ma sono una "drogata" di questo sito,quindi "Pietà per me!"
Volevo dire due cose,e vi lascio:
Ci sono accenni LARRY-anche più di un accenno,quindi se non è di vostro gradimento,adios.NIENTE INSULTI.-
Grazie a Juliet e alla mia Tess che mi hanno spinto a pubblicare,e alla prossima ragazze! 
Kisses xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShanEchelon