Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    13/10/2008    1 recensioni
Non ne aveva la più pallida idea e, a dire il vero, cominciava a sospettare che “Allen” non fosse un’entità congruente. Anzi, forse non esisteva affatto.
Raccolta di drabbles e flashfics a sfondo generale, romance e introspettivo. Compariranno probabilmente un po' tutti i personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Road Kamelot | Coppie: Allen/Lenalee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: evidentemente, alla fine Allen ha capito...
La prossima è una flashfic RhodexAllen... quasi non riesco a crederci, anche se è unilaterale XD
-----------------------------




#12
Attitudine all’autoconservazione mancata




Forse Lavi non era abbastanza astuto per vivere, a conti fatti; e dopo averlo guardato scavarsi la fossa per una settimana, Bookman senior si chiese dove avesse sbagliato con lui. Non era questione di essere o non essere un buon bookman. Era semplice istinto di autoconservazione. Se Lavi non lo possedeva, allora rassegnarsi era l’unica soluzione dignitosa.
Niente infatti l’avrebbe salvato dalla giusta ira di un Allen Walker, ridicolizzato davanti a tutto l’ordine per colpa di alcune metafore non colte divulgate dalla sua boccaccia.
«Lavi, perché ci hai trascinati qui?» chiese Linali Li, stanca.
«Col ricatto, oltretutto» sottolineò Kanda.
«Sta venendo tardi…» aggiunse timidamente Miranda Lotte.
«Beh, perché oggi è il compleanno di Allen, no? Giocheremo fino all’alba! Senza limiti! Ti va, Allen?»
«Veramente io non―»
«Su, su, che gioco preferisci? Monopoli? Twister? Carte?»
Nel vedere l’esitazione del ragazzo, l’illuminazione e poi la sua ombra luciferina sghignazzare sul muro, fregandosi le mani, il vecchio scosse la testa.
«Strip poker in sala grande.»
Addio, nipote.



-----
Word count: 169.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye