Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Wendy    13/10/2008    3 recensioni
Cosa sta succedendo nel corridoio del San Mungo? Piccola One Shot sulle note dei Within Temptation, il brano è "Forgiven"
''Hermione?''
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lady

 

Left Me Behind

 

 

Il corridoio è così vuoto, le voci riecheggiano, il muro è coperto di piastrelle, sono blu, e bianche…

Le poche infermiere del turno di notte camminano su e giù, lentamente

Non devono svegliare i pazienti… o i famigliari distrutti in quel reparto Lesioni

Parenti e amici, che dormono sui duri divanetti

di quell’orrendo corridio con le piastrelle.

 

Tu sei così bello… lo sei sempre stato…

Entro nella camera dove tu sei seduto su una sedia, accanto al mio letto.

Hai la testa china sul materasso duro… mi tieni la mano

Anche adesso lo avverto.. il tuo calore.

 

Ti guardo respirare nel sonno, le palpebre fremono.. stai forse sognando?

 

Oh amore mio… Qualcuno mi sta forse chiamando?

 

Che fine ha fatto la mia fede?

Mi avvicino al comodino.. Eccola. E’ bellissima… Oro bianco. Con un diamante piccolissimo.

Dentro c’è il tuo nome.. Harry James Potter, 18 Maggio 2003, Semper Fidelis

 

“Hermione?”

 

Ti sei svegliato e mi guardi nel mio letto… oh caro, come puoi capire?

Io sono qui… accanto a te. Puoi sentirmi?

 

Herm…”

 

Forse lo stai capendo.

 

Torno nel corridoio, non ho mai sopportartato vederti piangere.

Mi fa stare male, soprattutto adesso che non posso stringerti, non posso baciarti, non posso consolarti.

Le tue lacrime e i tuoi singhiozzi svegliano i nostri amici nel corridoio… Ginny è lì con Ron, e Neville, e la loro bellissima bambina… Alice…

 

Si, qualcuno mi sta chiamando

 

Metto una mano davanti agli occhi, la luce è accecante.

 

Il corridoio è così vuoto, le voci riecheggiano, il muro è coperto di piastrelle, sono blu, e bianche…

Ora le infermiere corrono svelte verso la mia camera, guardo tutto da lontano

Harry, non disperare, un giorno ci rivedremo…

 

Perfavore, non piangere, non vedi? C’è tua madre con me…

 

E’ tutto così lontano, sembra che le persone rallentino, i suoni svaniscano.

C’è Lily, c’è James… ci sono tutti. Stagliati contro la fine del corridoio, contro la luce rosacea.

Non sono nemmeno presentabile, il camice del San Mungo…

Ninfadora mi allunga la mano, sono pronta per andare con loro.

 

<<Ciao Harry>>

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Wendy