Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    14/10/2014    1 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “No, non voglio”

“Skye, la faccia è la mia, io prendo le decisioni”

“Si ma sono io quella che non farà sesso con te stasera”

 

Era una questione di principio. Grant Ward senza barba era l'equivalente terreno di un dio Greco, ma con la barba era tutto diverso.

 

Aveva l'aria da bad boy dannato, e Skye adorava quel look su di lui.

 

“Skye, ti rendi conto che è l'unica cosa che mi rimane del mio periodo in cella”

“E che male c'è a tenerla”

“E solo che non lo voglio ricordare ogni volta che mi guardo allo specchio”

 

La notizia colpì Skye come se fosse un treno. Quando era in cella non gli permettevano di tenere un pezzo di carta, figuriamoci un rasoio, e la barba era cresciuta senza che Grant ci potesse fare niente.

 

Ma per un persona come lui, doveva essere impensabile tenerla. La maniera in cui piegava i vestiti, il numero imprecisato di docce che si faceva durante il giorno.

 

La sua terapista l'aveva avvertita delle sue piccole ossessioni.

 

“Ok, che ne dici se facciamo un accordo?”

“Che tipo di accordo?”

“Giusta una piccola barbetta sexy. La barba del nuovo Ward”

“Credo di potermi accontentare” disse lui con un occhiolino e Skye sorrise vittoriosa mentre Ward radeva l'ultimo ricordo del periodo più brutto della sua vita.  



Agent soho doll corner : 

Non so se lo sapete, ma Brett si è rasato. 




Da una parte sono contenta, perchè significa che forse Ward è finalmente fuori da quella stramaledetta cella. 

Ma dall'altra sto già piangendo per la mancanza della sua meravigliosa e splendida barba




Beh, terrò queste foto come cimeli

Visto che avevo l'headcanon per cui Skye amasse VERAMENTE TANTO la sua barba, eccovi una drubble 

-jess


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll