Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    14/10/2014    1 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grant Ward era un'anima antica.

 

Tutto di lui le ricordava dell'ottimo wisky invecchiatto.

 

I suoi occhi erano di quello stesso colore, occhi che Skye aveva sognato nei suoi più nitidi sogni. Li aveva sognati mentre ridevano per una sua battuta, mentre la guardava stupefatto dopo che era finalmente riuscita a fare un esercizio come voleva lui.

 

Li aveva anche sognati mentre la guardavano come se fosse l'unica risposta ai suoi problemi. Come se lei fosse l'unica luce nella sua oscurità.

 

Le sue labbra avevano sempre quel sapore. Burbon, wisky, erano tutti perfettamente mescolati con quel sapore che solo le labbra di Grant potevano avere.

 

“Che cosa c'è?” le chiese lui con un sorriso.

“Niente” rispose Skye.

 

Baciarlo di nuovo per la prima volta dopo che tutto il team lo aveva perdonato sembrava così naturale.

 

Era come tornare a casa.  








Agent Soho doll corner : 

Ed eccomi tornata! 

Voglio un applauso!

essendo una logorroica patologica, scrivere Drabble era per me impossibile....... 

In questa Drubble series raccogliero Headcanon e plot che riceverò in giro, quindi sentitevi libere di lasciarmi prompt se volete! 

un bacio 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll