Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: Philly123    15/10/2014    0 recensioni
Clara è una venticinquenne che abita a Londra. Lavora sodo come costumista, ma non si risparmia quando c'è da fare altro lavoro. Due anni prima ha conosciuto Jamie e adesso stanno insieme.
La ragazza ha deciso di tornare dai genitori che non vedeva da molto tempo e poi al paese in cui ha vissuto le estati della sua adolescenza, mentre Jamie è rimasto nella grande città. Si troveranno ad affrontare la loro vita e molte cose cambieranno durante pochissimo tempo. Se c'è una cosa che però è certa è l'amore tra i due, che nulla potrebbe mai fare vacillare.
*Autrice: ho voluto distaccarmi dal cliché "lei che si innamora di attore". Ho fatto cominciare la storia in medias res, per così dire. Non per questo non ci saranno dei colpi di scena.*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente decido di svegliarmi presto per fare una passeggiata in montagna. L’aria mi stuzzica il naso e il cielo è di un azzurro intenso, sporcato solamente da qualche nuvola grigiastra. I miei scarponi da trekking si incastrano tra le pietre del terreno. Mi sento in pace.
Mi sento in pace finché non squilla il telefono.
Incastro l’auricolare nell’orecchio e rispondo.
-Ciao Clara! Stai passando una buona vacanza? Bello rilassarsi vero?- riconosco subito la voce di Bradley, il mio agente.
-Hey Brad, tutto bene. Come mai mi chiami?- rispondo con il fiatone per la lunga camminata.
-Fai sport, eh? Benissimo, mi raccomando non farti male e non prendere troppo sole-
-Okay, mamma- dico ironicamente –Hai qualcos’altro da comunicarmi o volevi solo farmi la predica?-
-Solo la predica-. Sbuffo sonoramente, un po’ per fare umorismo e un po’ seriamente.
–No, scherzo- continua dopo la pausa. –Ti hanno chiamato per un lavoro. A quanto pare hanno saputo che sei al nord Italia, non chiedermi come. Hanno chiesto di te, dicendo che le location sono ottime. Ti verranno a prendere tra due giorni e un’altra parte del servizio sarà in studio in città. Accetti? Bene, perché ho già detto di sì.-
Amaramente, mi rendo conto di non avere scelta. Un mese di vacanza è già troppo e sembra che non me lo possa permettere. Lo saluto velocemente mentre chiudo il telefono, ancora stordita dalla sua parlantina logorroica.
Riflettendo, mi siedo su una pietra, sorseggiando un po’ d’acqua. Riposo la bottiglietta nello zaino appena in tempo per sentire il telefono squillare nuovamente e anche se vorrei gettarlo dal precipizio, rispondo.
-…ncora, no. Ti ho detto che non voglio. Ora basta- comincia la voce di Jamie, che ovviamente stava già parlando con qualcun altro.
-Pronto?-
-Oh, scusa. C’è un gran casino qui, sono con i ragazzi e mi stavano dicendo delle cose importanti, si è un po’ bevuto credo.-
-Jamie sono le dieci del mattino!- esclamo indignata ma poco stupita.
-Lo so, hai ragione, Dan ha preso queste bottiglie, ci stavamo annoiando..-
-Non hai detto che stavate lavorando?- chiedo perplessa.
Pausa.
-Cosa c’è che non va, Jamie?- continuo preoccupata, non sentendo una risposta.
-Niente, sono solo molto annoiato, mi manchi.-
-Vieni qui!- ovviamente so che questo non si potrà mai avverare.
-Ci avevo già pensato- mi stupisce lui.
Qualche minuto di conversazione dopo attacchiamo.
Jamie fa sempre così, appena si annoia agisce in modo stupido e si caccia nei guai.
Tornando in paese sento il telefono vibrare, ma questa volta è un messaggio: “Prendo l’aereo alle sette di domani mattina. Ti amo.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: Philly123