Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Denebula    15/10/2014    1 recensioni
{Dal testo}
"Eccoci di nuovo qui, amici miei...
Ne è passato di tempo dall'ultima volta, vero?"
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-----Angolino dell'Autrice-----
Erm......*Si rinchiude nel suo rifugio anti-nucleare.*
LO SO. Lo so. Sono tipo morta...
E ora mi vorreste tutti ammazzare...
Ma una maledizione mi ha colpito:
"Il blocco cronico"
Questa particolare fattura impedisce ad una fanfictioner o comunque scrittrice...
*Alza manina.*

...Che ha tanta roba tra le mani...
*Alza l'altra manina*
...E ha tante idee per la testa...
*Alza una gamba.*
..DI SCRIVERE QUELLO CHE VORREBBE/DOVREBBE SCRIVERE!
*Cade a terra.*
No davvero, passavo le giornate ad incavolarmi per questa cosa.
Ebbene si! Sono tornata! (E ora definitivamente spero..)
Siccome mi sono vista Shingeki (di cui guarda un po' mi sono fissata) ho deciso di scrivere questa orrenda sputazza (come la chiamo io) Xp Non ho mai scritto roba così corta in vita mia...
Che dire...buona lettura e grazie per sopportarmi di non uccidermi e tutto il resto ^^




Da quel giorno.


"Eccoci di nuovo qui, amici miei..

Ne è passato di tempo dall'ultima volta, vero? Direi che con questo panorama che avete state messi davvero bene. Non pensate anche voi che in quest' inverno faccia più freddo del solito? Eppure la neve è la più bianca che abbia mai visto, quasi irreale...a proposito! Mikasa, ora capisco perchè indossavi sempre questa sciarpa: è morbida, calda e profuma di bei ricordi."

Il biondino abbassò il capo affranto, stringendo tra le mani il caldo tessuto che lo riparava dal freddo pungente della stagione. Il ragazzo strinse i pugni sulla stoffa insieme ai denti.

"Sapete, da quel giorno...sono cambiate tante cose per me, per noi..."

Le lacrime iniziarono a rigargli il volto un poco arrossato per il gelo, bagnando la sciarpa della sua amica. La neve scendeva lenta fino a fargli arrivare il freddo alle ossa, i suoi capelli si stavano tingendo di bianco come i suoi indumenti e le mani presto sarebbero diventate di ghiaccio. Era il momento di andare. Puntò i piedi a terra, facendosi spazio tra la candida neve ed energico eseguì il saluto militare, lasciando sul volto un dolce e malinconico sorriso.

-Mi mancate tanto ragazzi...

"Per ora e per sempre..."

-Ciao ciao~


 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Denebula