Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: LoonyZombiee    16/10/2014    2 recensioni
-Estratto dal Capitolo 9-
"Lo guardo, mi guarda e poi mi bacia con tutto l’amore che ha in corpo ma io non ricambio. Si stacca e guardandolo con gli occhi vitrei rispondo “non avevo bisogno di un bacio, avevo bisogno di un abbraccio” me ne sto andando ma lui mi stringe tra le sue grandi braccia e per un po’ sento che questo gesto basti per cancellare tutto quello che ho sofferto. Mi aggrappo a lui stringendolo forte come se non volessi farlo andare più via. E’ strano perché Thiago potrebbe ferirmi più di tutte le cicatrici aperte che ho ma in questo momento è l’unica cosa che può tenermi salva."
***
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Cris Morena; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Genere: Erotico, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hija de la luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Yo pensè que los dos tenían novia.

E’ passata un settimana dal bacio mio e di Rama.

Lui ha chiarito con Brenda e adesso stanno ancora insieme, felici e innamorati più che mai.

Per quanto riguarda Thiago ci sto litigando proprio in questo preciso momento.

“Dai Mar lo so che l’hai fatto soltanto perché ti piace quando sono geloso” mi soffia lui manco fosse un gatto in calore.

“Chiariamo una cosa: punto primo, sei tu che ti sei dato alla vita loca con Tefy quindi non hai nessun diritto di farmi scenate! Punto secondo: Ricordati che è la convinzione che fotte la gente quindi credi quello che vuoi, mi diverti quando sei così illuso!”

“Sentila come fa la distaccata!” dice poi mi si avvicina “So che muori dalla voglia di darmi un bacio” mi inchioda alla parete e mette il suo bel..insomma il suo viso a pochi centimetri dal mio.

“Ah sì?” chiedo ironicamente.

“Sì” risponde lui convinto avvicinandosi anch’io mi avvicino e poi succede, gli tiro una ginocchiata sulle parti basse.

“Ahiaaaaaaaaaa!” urla lui di rimando.

“Ops..fai a Tefy le scuse da parte mia. Adesso non te la potrai più sbattere, che peccato!” dico provocandolo.

Fa’ per rispondere qualcosa ma la voce di Rama che discute con Brenda ci interrompe.

“No Brenda! Ho detto di no! Per me non è affatto una buona idea!” sta dicendo Rama.

“Guarda sta qui chiediamolo direttamente a lei” risponde l’altra indicandomi.

Li guardo con aria interrogativa così lei prende parola

“Sai dopo quello che è successo settimana scorsa ho pensato, sì ecco, che forse t’avrebbe fatto piacere che ti presentassi  mio cugino…”

La blocco “Aspetta è quel ragazzo con cui ti ho vista in giro l’altro giorno?”

“Sì” annuisce lei speranzosa.

La guardo ma prima che io possa rispondere Rama parla al posto mio.

“Visto te l’avevo detto che non avrebbe accettato”

“In realtà mi piacerebbe conoscerlo”

“Ecco ved…cosa?” Rama mi sta guardando incredulo.

Thiago si rimette dritto ,quanto il dolore alle parti basse glielo consente, e poi si intromette

“Mar in effetti non mi sembra il caso…non che m’importi molto ma hai già intenzione di frequentare un nuovo ragazzo?”

Sì, proprio mister freddezza. Non è affatto bravo a mentire ma io so come incastrarlo.

“Be allora se non ti importa molto è inutile che ti dia una risposta” lo liquido.

Brenda saltella dalla gioia “Perfetto! Ho organizzato una cena per sta sera ci saremo anche io e Rama…e Thiago prima ho incontrato Tefy e ho invitato anche lei, spero che non ti dispiaccia” aggiunge.

“Affatto” risponde Thiago guardandomi.

Ma cosa crede? Che muoio per lui?

Non mi interessa nulla se sta sera esce con quello stecchino insopportabile.

Non gli lascerò passare liscia questa frecciatina.

“Thiago è inutile che facciamo gli indifferenti in questa storia ci abbiamo perso tutti e due” dico, il suo volto s’illumina ma io mi affretto a smontarlo “io tempo e tu me!.”

Prima che possa rispondere Brenda lo precede “Eii ti va se ti do una mano a scegliere i vestiti per sta sera?”

“Sì, grazie. Almeno mi consigli su cosa può piacere a tuo cugino” lancio un’occhiata a Thiago e lui alza gli occhi al cielo per la disperazione.

Mar 3- Thiago 1

Incrocio anche lo sguardo di Rama e la sua espressione è visibilmente contrariata ma cerco di non crederci troppo perché so benissimo che gli piace Brenda.

Scegliamo la maglia con la trasparenza sul seno che mi ha regalato Thiago il primo giorno che ci siamo conosciuti. So perfettamente che questo è un colpo basso nei suoi confronti da parte mia, anzi anche nei confronti di Rama perché quello stesso giorno ho conosciuto anche lui, però non mi interessa Occhi Verdi se lo merita e Occhi Azzurri sarà troppo occupato a tubare con Brenda per notare questa cosa.

Ci abbiniamo una gonna a tubino con delle fantasie grigie e nere e delle scarpe col tacco di sei cm di colore nero.

Poi Brenda mi trucca rendendo il mio sguardo più profondo con un po’ d’ombretto scuro e il mascara, mi mette anche un po’ di burro di cacao aggiungendo che con le belle labbra carnose che mi ritrovo non ho affatto bisogno del rossetto, infine mi sistema i capelli raccogliendoli in una coda alta.

 

Finito con me lei si ripassa il trucco dandosi un aggiustatina e poi quando siamo finalmente pronte usciamo nel cortiletto dove ci sono Tefy (con un orribile vestito fucsia), Thiago e Rama.

Quest’ultimo abbraccia Brenda dicendole “sei bellissima” ma mentre lo fa sta guardando me.

Che gli è preso? Si è forse scordato che la tipa che sta abbracciando è la sua ragazza?

Thiago mi sta fissando la maglietta e dalla sua faccia capisco che l’ha riconosciuta anche lui.

Però Tefy gli si piazza davanti riempendolo di baci e così lui non può più guardarmi.

Mi sto chiedendo perché devo essere costretta a guardare questo spettacolino rivoltante quando qualcuno mi cinge da dietro mettendomi tra le mani una rosa rossa.

una flor para otra flor” mi dice all’orecchio con una voce molto dolce ma allo stesso tempo maschile.

Mi giro e mi ritrovo davanti un ragazzo alto almeno una decina di centimetri in più di me, moro, magro, con due grandi occhi marroni e con un sorriso cordiale. Insomma non è bello come…non è bellissimo ma non è affatto brutto.

Gli sorrido e mi presento “Mar” gli porgo la mano ma lui invece di stringerla la bacia e si presenta a sua volta “Maxime”.

Con la coda dell’occhio vedo Thiago  che dice a Tefy “che sfigato” lei ride, ma non sa che Mr. Freddezza sta morendo di gelosia.

Io e Maxime ci guardiamo negli occhi per un po’ fino a che non si mette in mezzo Rama

“Allora andiamo?” chiede e Brenda gli da una leggera spintarella per fargli capire che deve lasciarci un po’ di privacy, così il nostro gruppetto esce dalla fondazione BB con in testa me e Maxxie poiché lui conosce benissimo il posto.

Per tutto il tragitto chiacchieriamo ed è una compagnia veramente piacevole perché lui non solo è simpatico ma ama la boxe come me inoltre è un grandissimo ballerino di salsa ed io non me la cavo affatto male.

 

Arrivati al localino ci mettiamo seduti Tefy, Maxime e Brenda da un lato mentre Thiago, io e Rama dall’altro.

Okay adesso sì che la situazione è scomoda, voglio dire perché non potevamo metterci tutte le femmine da un lato e i maschi dall’altro? Ma Brenda ha insistito che le vere coppie fanno così perciò ecco il nostro quadretto perfetto.

“Che te ne pare di Mar?” chiede poi a Maxime.

“Be che è bella già te l’avevo detto, però aggiungo anche che ha un fisico da paura” fa una pausa facendomi l’occhiolino poi aggiunge “inoltre ho scoperto che ama la boxe e poi ha detto che se la cava anche a ballare la salsa però voglio vederla perché ho il sospetto che sia più che brava” mi sorride e proprio in quel momento Thiago mi mette una mano sulla gamba.

Io faccio la disinvolta ma lui continua ad accarezzarmi e piano piano sale verso la coscia così nel tentativo di fermarlo accavallo le gambe. Lui non si blocca e continua la sua operazione ma quando sta per avvicinarsi all’interno coscia, con nonchalance, io gli tolgo la mano.

Con la coda dell’occhio lo vedo sorridere e a me innervosisce tanto questo quanto il fatto che il suo contatto mi ha fatto piacere creando una sensazione di calore al mio basso ventre.

Per reprimere la rabbia mi mordo il labbro inferiore e noto che Maxime mi sta fissando con un velo di malizia così gli chiedo “che c’è?” facendo del mio meglio per non suonare scontrosa.

Lui risponde “Niente…stavo pensando che vorrei mordertelo io”

Thiago mi stringe una seconda volta la coscia così io decido che devo fare una cosa alla svelta prima di non essere più in grado di fermarlo.

“Potevi dirlo prima” mi piego in avanti sul tavolo, tiro per il colletto della camicia Maxxie e lo bacio.

Tefy e Brenda sono così entusiaste per il bacio che non si sono accorte che Thiago adesso mi sta toccando il sedere e sento che stringe la presa ogni volta che io e Maxxie stiamo per ribaciarci mentre Rama si è allungato per togliere la mano di Occhi Verdi senza riuscirci. Così quando inizio ad averne abbastanza mi siedo di scatto e lo faccio talmente veloce che Mr. Freddezza non fa in tempo a togliere la mano così gliela schiaccio, mentre Maxime è rimasto piacevolmente sconvolto.

Tefy annuncia che deve andare al bagno così Brenda la segue mentre Maxxie va a chiedere al dj che sta mettendo i balli di gruppo, se il prossimo ballo può essere una salsa.

Appena tutti e tre se ne vanno mi alzo di scatto guardando con due occhi di fuoco Thiago.

“Cosa pensi di fare!” gli urlo contro

“Questo” dice lui mettendomi un’altra volta la mano sul sedere io non faccio in tempo a toglierla che scatta in piedi Rama, non solo leva la mano di Occhi Verdi da lì ma gli storce anche il braccio.

“Smettila idiota!” gli abbaia contro.

“Tu non difenderla, la tua ragazza potrebbe ingelosirsi!” gli dice lui.

“Perché la tua no?”

“Non sono affari tuoi!” adesso si è alzato in piedi anche Thiago e la situazione si mette male ma per fortuna arriva Maxxie a tirarmi fuori dai guai.

“Allora balliamo?” dice porgendomi una mano.

Io senza esitazione lo seguo e mi butto in pista da ballo.

Dopo un po’ Maxime mi dice “Avevo ragione, sei più che brava!” sta per baciarmi ma Thiago mi afferra e così mi ritrovo a ballare con lui.

“Che fai?” gli chiedo abbastanza scontrosamente.

“Mar che domanda stupida, sto ballando”

“Bene allora balla da solo!” mi sottraggo alla sua stretta e mi giro,  Maxxie ne approfitta e ricominciamo a ballare insieme ma come se non fosse abbastanza appena mi ha fatto fare un giro Rama mi ha presa per i fianchi e così adesso ballo con lui.

Prima che possa chiederglielo io Brenda gli domanda “Rama che stai facendo?!?” trascinandolo via da me.

“Stiamo solo ballando.” risponde lui.

Tutti mi guardano come se si aspettassero una rivelazione ma io dico solo

“Devo andare al bagno” e scappo via.

Mi fisso allo specchio davanti al lavandino ma poco dopo oltre al mio riflesso c’è anche quello di Rama.

Mi giro e non faccio in tempo a parlare che lui mi bacia.

E’ spinto come il nostro primo bacio ma questa volta più che sorpresa in lui c’è desiderio.

Quando ci stacchiamo riesce solo a dire “Brenda” e se ne va lasciandomi sola.

Mi giro e mi sciacquo la faccia giusto per capire se ho le allucinazioni o no.

Faccio appena in tempo ad asciugarmi che qualcun altro entra, mi prende da dietro e mi mette seduta sul ripiano del lavandino.

Poi mi bacia con irruenza, come se fossi il suo desiderio represso.

Le sue mani affondano nei miei capelli e la sua lingua si spinge sempre più giù.

Quando si stacca rimane con la fronte attacca alla mia, ha il fiato grosso ma appena gli ritorna abbastanza aria nei polmoni inizia a parlare.

“Dio quanto mi mancano le tue labbra” mi bacia a stampo.

“Che ha detto quel cretino? Ah sì che voleva morderti il labbro” detto questo mi ribacia e questa volta mi mordicchia con dolcezza il labbro inferiore e la cosa non mi dispiace affatto.

“Non perdiamo più tempo. Io lascio perdere Tefy. Tu lasci perdere quello. Io mi dimentico di Rama e tu ti dimentichi di Tefy, che ne dici?” Thiago mi fa il suo sorrisino conquistatore ma io non voglio cedere.

“No. Meglio che ci dimentichiamo dei baci di adesso” me ne vado così in fretta che non ha il tempo di bloccarmi così esco dal bagno e mi risiedo al tavolo.

 

La serata sta procedendo senza altri colpi di scena ma ad un certo punto un cameriere mi porta un fazzoletto con su scritto “Stai perdendo solo tempo”.

All’inizio penso sia Thiago ma poi mi accorgo che cerca di impacciarsi per vedere cosa c’è scritto perciò capisco benissimo che il mittente non è lui.

Mi guardo intorno con una faccia preoccupata e noto un bel ragazzo con gli occhi verdi e dei capelli castani scompigliati che mi sta fissando, è seduto a tre tavoli di distanza proprio davanti a noi.

Ha qualcosa di mooolto famigliare.

Thiago mi scuote vedendo che mi sono incantata così mi giro per dirgli che è tutto okay, ma quando guardo di nuovo di fronte a me il ragazzo misterioso è sparito.

Decido che ho bisogno di prendere un po’ d’aria così esco, la brezza leggera mi fa sentire meglio ma appena ho finito di fare dei respiri profondi qualcuno mi sussurra all’orecchio “Ti stavo aspettando. Tranquilla che presto saprai tutto”

Il mio intuito mi dice che il ragazzo che ha parlato è quello che mi fissava nel locale e stranamente ha la voce molto simile a quella del rapitore. Ho la pelle d’oca anche se in realtà non sono molto spaventata forse perché come ho già detto prima, per me è qualcuno di famigliare.

Ad un certo punto qualcuno si affianca a me “Eii che fai qui fuori tutta sola?” mi chiede Thiago.

“Io non ero sola, c’era un ragazzo dietro di me.” rispondo.

“Mar dietro a te non c’era nessuno.” risponde lui visibilmente preoccupato.

Nell’ombra di un vicolo vicino al locale vedo un movimento e capisco che il tizio non solo è bravo a fare l’uomo invisibile ma è veramente rapido.

“E’ meglio che rientriamo” dico sforzandomi di fare una voce convinta.

“Sicura di star bene?” chiede in modo veramente premuroso.

“Sì.” rispondo più per convincere me che per convincere lui.

Rientriamo e ci risediamo al tavolo ma ormai tutti si sono accorti dell’atmosfera tesa così decidiamo di andare a casa.

 

 

Una volta arrivati nel cortiletto interno Rama lanciandomi un’occhiata dice

“Che bella serata”

“Sì alcuni si sono divertiti più di altri” gli da man forte Occhi Verdi guardandomi con un po’ di malizia.

A questo punto sbotto.

“State parlando di voi vero? Perché siete entrambi fidanzati, no?”

“E’ così!” dice Rama e Thiago annuisce.

“Menomale, per un attimo ho pensato che lo diceste per la sana pomiciata che entrambi, alla prima occasione, avete fatto con me. Fortuna che il primo e l’ultimo a pensarci è stato Maxime…avete ragione è stata proprio una bella serata!”

“Tu cosa?” si urlano all’unisono scagliandosi uno verso l’altro.

“Smettetela!” urlo.

I due mi guardano allibita “Basta! Siete tutti e due fidanzati perciò smettetela di provarci con me anche perché anch’io adesso sono impegnata!”

“Non farai sul serio!” dice Thiago poi continua “Non puoi stare con quel tipo”

“Ei dolcezza guarda come ballo bene la salsa” dice Rama imitando Maxxie.

“Balla come con me però prima ti bacio la mano perché io si che sono un vero cavaliere” gli da man forte Occhi Verdi.

Tutta questa situazione mi sta dando ai nervi.

“Okay Maxxie non sarà questo strafigo però almeno sa come trattare una ragazza e di sicuro non farebbe mai quello che avete fatto voi a Brenda e a Tefy!”

Detto questo mi chiudo in camera sbattendo la porta finalmente penso di avere un po’ di tregua ma appena entro vedo Nico che stringe tra le braccia Cielo. Fisso i suoi occhi azzurri proprio come il cielo ma questa volta, dato le lacrime che li riempiono, è evidente che sono in tempesta.

 

Mi siedo sul letto accanto a loro e stringo forte la bionda, le voglio un sacco bene e a vederla in questo stato mi si stringe il cuore.

Lei dopo una serie di singhiozzi riesce a prendere fiato e a raccontarmi tutto “Mar. Mi sono ricordata di tutto. Sono stati Bartolomeo e Justina ad abbandonarmi quand’ero piccola, hanno ucciso mia madre per prendersi in eredità questa casa e hanno rinchiuso mia sorella in un sotterraneo. Justina le ha mentito le ha detto che lei è la sua vera mamma e che fuori c’è la guerra per questo deve stare lì sotto. Ti rendi conto? Mi hanno distrutto la vita e rubato il passato solo per avere accesso ad una cospicua eredità, sono due mostri!” singhiozza ancora un po’ poi mi guarda negli occhi e con voce abbastanza ferma dice “Mi chiamo Angeles Inchausti, è questo il mio vero nome. I miei genitori si chiamavano Carlo Maria e Alba. Questa è la mia casa.”

So che è sconvolta. So benissimo cosa si prova a ricordare alcune cose dolorose del proprio passato, cose che vorresti cancellare ma fanno parte della tua identità perciò è importante tenerle bene a mente, perché sono quelle che ci hanno reso ciò che siamo ora.

“Non possiamo più aspettare” dico “Dobbiamo mettere in atto il piano.”

 

Hola peopleeeee!

Spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto :)

Finalmente nel prossimo capitolo si saprà in cosa consiste il piano di Nico, Cielo e Mar e non solo ci sarà anche una svolta nel triangolo amoroso Rama-Mar-Thiago.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento di giovedì 23 ottobre.

Ringrazio Cettadefaziopablizza per avermi messa tra gli autori preferiti, grazie mille, davvero

Un beso.

Loonyzombiee.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LoonyZombiee