Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: RadioKinder_    16/10/2014    0 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una ragazza comune cadesse nelle braccia del suo idolo? Dico letteralmente! " Clarissa non capisco! Come é potuto succedere?" " Miracolo di Ross!" " non scherzare é seria la faccenda!" e vincere un contratto discografico? WOW... Una vera sfida per Giada ma che dice ce la può fare?
" Giada tu sei..." " oh Riker..." " ciao Giada ti ho comprato dei fiori" "Ross?".... AS LONG AS YOU LOVE ME.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2) il giorno dopo mi risvegliai sul letto dell'ospedale e attorno a me c'era mamma, Mauro, Davide e Ross Lynch... Aspetta come Ross Lynch??? Si esatto Ross, proprio lui... "mamma? Che ci fa qui Ross Lynch???" " é Ross Lynch? Credevo fosse zio Alberto!" mi rispose lei...poi Ross aggiunse " stai bene? Sai sei caduta proprio di piombo se non ti avessi presa come "theen beach movie" ti saresti fatta davvero male!" " dai non scherzare al massimo potevo rompermi un'unghia". Ross era lì di passaggio, doveva andare ad un'intervista... Poi si é fermato a scuola perché aveva sentito della musica e per lui é irresistibile, quando mi ha visto cadere si é buttato sul palco per prendermi, che dolce! " Giada ho saputo quello che é successo e... Ross Lynch?" disse Clarissa mentre entrava nella mia stanza "Ross, posso abbracciarti? " aggiunse lei "ok" rispose il poveretto mentre soffriva perché Clarissa gli stava staccando un braccio. "comunque io sono Giada, se ti interessa Ross?" " si ok, te lo stavo per chiedere"... Sorridemmo tutti e due mentre dalla porta entrò un altro biondino... Era Riker " Ross ho saputo che sei qui dobbiamo..." poi mi guardò e mi disse " ciao sono Riker e tu sei...". Come finirà? . Continua...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: RadioKinder_