Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    16/10/2014    8 recensioni
Prendete Itachi e trasformatelo in una fangirl esaltata. Prendete Kakashi, povera vittima della follia Uchiha. Prendete un guardone non meglio identificato. Prendete Naruto e Sasuke e mischiateli insieme aggiungendo un pizzico (enorme) di follia dell'autrice.
Non può che uscirne questo delirio! Una SasuNaru senza pretese, se non quella di farvi ridere!
ATTENZIONE SPOILER
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto e Sasuke erano lì in piedi che si scrutavano, ognuno perso nei propri pensieri, ricordando il passato e poi all’improvviso scattarono l’uno contro l’altro, pronti a colpirsi….

“No, no, no e ancora NO!” gridò esasperato Itachi Uchiha, bloccando ancora una volta il Genjutsu.

“Sono due testoni! Devono sublimare questi loro sentimenti in una sonora e quanto mai appagante scopata, non in una volgare scazzottata!” continuò portandosi le mani alla testa, disperato come non mai.

L’altra figura nella stanza lo guardò  con espressione stanca e sconsolata.

“Senti Itachi…” iniziò, ma fu interrotto dal moro che gli puntò il dito contro.

“Non provare nemmeno a dirlo, Kakashi! IO troverò il mondo di mettere qui due insieme e TU mi aiuterai!”

Kakashi alzò gli occhi al cielo, rassegnato agli ordini di Itachi CompletamenteBruciato Uchiha.

Che poi se ripensava a come tutta quella storia era nata gli venivano ancora i brividi….

FLASH BACK

Era una tranquilla mattinata a Konoha, il sole splendeva alto, gli uccelli cinguettavano allegri e Kakashi si stava godendo una meravigliosa sessione di sesso  sfrenato con Iruka, quando un urlo agghiacciante e terribilmente simile ad un “Kawaii” provenne dal quartiere degli Uchiha.

“Ma che diavolo...?” non fece in tempo a chiedersi Kakashi che un uragano rispondente al nome di Itachi Uchiha piombò nella sua stanza, costringendo i due shinobi ad interrompere la loro ginnastica mattutina e a rivestirsi a tempo di record.

Kakashi ho bisogno del tuo aiuto!” esclamò Itachi sfondando la porta e i timpani dei due.

“Davvero Itachi?” il tic  nervoso che  aveva preso l’occhio e la vena pericolosamente pulsante sulla tempia di Kakashi dovevano essere un palese ammonimento per l’Uchiha, ma il ripetuto utilizzo dell’Amaterasu doveva aver bruciato, oltre che la retina, anche il suo cervello , perché diciamocelo, quale persona sana di mente avrebbe interrotto Kakashi HoIlRaikiriFacile Hatake, mentre faceva sesso?

“Dobbiamo far capire a Sasuke  e Naruto che sono fatti l’uno per l’altro, come testimoniano questi!” appunto, nessuno sano di mente.

Kakashi prese un profondo respiro cercando di calmare i nervi, e osservò i disegni che il pazzo gli stava sventolando davanti.

Tutti ritraevano Naruto e Sasuke in atteggiamenti veramente poco casti ed erano… sì erano dannatamente belli.

Itachi, di grazia, cosa ti sei fumato questa volta? Naruto e Sasuke sono… 

“Fatti l’uno per l’altro! Grazie Kakashi, sapevo che potevo contare su di te!”

Kakashi stava per dire amici e vedi di girarmi al largo psicopatico che non sei altro, ma evidentemente non gli era dato di essere lasciato in pace, perché un Itachi, spargente cuoricini, lo aveva abbracciato e poi si era volatilizzato, senza lasciargli il tempo di replicare alcunché.

Fortunatamente Iruka lo aveva abbracciato e gli aveva sussurrato un provocante “Vogliamo continuare?” accennando alla sua ancora evidente erezione, perché seriamente Kakashi rischiava un collasso nervoso.

FINE FLASHBACK

E quello fu il principio della fine.

Kakashi non immaginava neanche lontanamente che Itachi avesse tutta quella inventiva; le aveva provate veramente tutte, ma visto che nessuna aveva funzionato, il “geniale” Uchiha aveva deciso che quell’ultima trovata era quella decisiva: aveva creato il Genjutsu più potente di tutti (a parer suo, ovviamente), quello che avrebbe dovuto far capire ai due poveri malcapitati che quello che li legava era molto di più dell’amicizia,  molto di più di un affetto tra fratelli era…era puro amore, totale passione, piena tensione sessuale l’uno verso l’altro, (a sentir l’Uchiha).

Kakashi non aveva mai avuto modo di ribattere ed era stato trascinato in quel Genjutsu folle, che ritraeva l’intera vita di Naruto e Sasuke: Itachi aveva inventato cose sempre più folli e la sua ultima trovata, prevedeva la resurrezione prima di Madara, poi ( e Kakashi non aveva ancora ben capito come) quella di Kaguya, la dea progenitrice del chakra! Ed  ora la follia stava giungendo al termine, al momento clou quello in cui i due sarebbero giunti a confessarsi il reciproco amore…ma così non era stato.

Nel Genjutsu, Naruto  e Sasuke stavano per prendersi sonoramente a pizze e questo all’Uchiha decisamente non era piaciuto.

Ed ora era lì che si disperava non capacitandosi di come quella sua geniale idea non avesse funzionato.

E te lo chiedi?” pensò Kakashi ma evitò di dirlo per evitare di peggiorare la situazione già critica; poi si chiedeva perché Sasuke fosse diventato particolarmente scemo! Con un fratello del genere chiunque sarebbe diventato una papera in perenne fase premestruale!

Certo poi se avesse sfogato tutto ciò con del meraviglioso sesso come faceva lui…. ALT! STOP! La follia dilagante di Itachi lo stava lentamente contagiando! Per non parlare poi di quei disegni fottutamente belli che continuavano a girare: ora, oltre alle figure che ben poco lasciavano all’immaginazione, erano comparse anche delle vignette, ancora più oscene ed esplicite dei disegni.

L’Hatake aveva una vaga idea di chi potesse averli messi in giro e se le sue ipotesi erano fondate, il colpevole doveva solo che fuggire, perché doveva un nuovo sistema nervoso al povero copy ninja.

“Ehm, Itachi?” chiese Kakashi, scuotendo leggermente per la spalla il moro, che si era accucciato in un angolo circondato da una nera nube di disfatta.

Il copy ninja non poteva credere a ciò che aveva avanti: Itachi che stava zitto e non sventolava ai quattro venti l’alta shippabilità del fratello e Naruto, Itachi che non faceva piani sempre più assurdi… poteva davvero sperare nella fine di quell’incubo? Anche se forse, sotto sotto ci era rimasto vagamente male per non aver visto i due piccioncini pomiciare un po’.

Oh Kami,Itachi ti ammazzerò per avermi fatto arrivare a pensare queste cose!”

CI SONO!” urlò in quel momento il sopracitato, scattando in piedi, braccia al cielo e un improvviso bagliore dorato che irradiava da tutto il suo essere.

Le speranze di Kakashi andarono in frantumi, completamente.

“Ah sì Itachi?” chiese pazientemente Kakashi, in fondo qualcuno aveva detto che i matti andavano assecondati.

“SÌ! Questa è l’idea del secolo! Incarterò Sasuke e lo lascerò nudo accanto a Naruto, con i disegni accanto tipo istruzione per l’uso! Oh sì, sono davvero un tipo geniale!”  esclamò contento come una scolaretta, battendo le mani e saltellando.

Kakashi si lasciò sfuggire un gemito disperato,che ovviamente fu ignorato.

“Vado a comprare un nastro rosso! Tu resta qui e bada che nessuno dei due si svegli! Anzi portali a casa mia e mettili sul letto! Oh sarà assolutamente STUPENDO!” detto ciò, Itachi sparì, lasciando Kakashi solo e completamente allibito; qui si andava ben oltre la follia.

Con molta fatica e una serie di imprecazioni sempre più colorite, Kakashi riuscì a trasportare i sui due alunni a casa Uchiha, riuscendo anche a posizionarli sul letto senza svegliarli.

Si fermò ad osservarli un momento, cercando di immaginarli mentre facevano sesso ma i suoi pensieri furono interrotti da un piccolo ma fondamentale problema: chi seme e chi uke? Insomma Naruto era decisamente un uke, ma Sasuke era isterico quanto una donna! Questo era un potenziale problema alla quale Kakashi non voleva assolutamente trovare soluzione, se la sarebbero sbrigata i due diretti interessati.

“Complimenti Itachi, alla fine hai convertito anche me! Ti ho decisamente assecondato troppo” mormorò fra sé e sé il copy ninja.

“Lo so, sono bravissimo!” esclamò quello, entrando in quel momento, armato di nastro rosso e disegni.

“Forza sbrighiamoci con questa pazzia!” ringhiò Kakashi, trasalendo.

“Beh dovremmo spogliare Sasuke

“TU sei il fatello folle, ideatore di tutto questo e TU lo spogli e lo infiocchetti! Dà qua quei disegni che ci scrivo sopra ISTRUZIONI PER L’USO!” esclamò Kakashi, strappandogli di mano i disegni.

Fu un’operazione tutto sommato veloce e i due shinobi si affrettarono ad uscire dalla stanza.

“Bene ed ora…kai!” esclamò Itachi, rilasciando il Genjutsu, poi sia lui che Kakashi si appostarono sul  ramo di un albero, nascosti alla vista ma con una magnifica visione della stanza, grazie alla finestra aperta.

Fu Naruto a svegliarsi per primo e con quell’aria assonnata era veramente tanto tenero, si ritrovò a pensare Kakashi, a cui tornarono immediatamente in mente i disegni maledetti, in cui Uzumaki era appunto uke, molto uke, meravigliosamente uke. Oddio stava iniziando a fangirleggiare anche lui.

Beh in ogni caso Naruto si stava guardando intorno e in quel momento si accorse che accanto a lui c’era Sasuke; non si curò del fatto che fosse nudo e infiocchettato, lo svegliò come se fosse normale ritrovarselo in quelle condizioni accanto, come se ci fosse abituato.

“Ehi, Suke, sveglia, ho fatto un sogno assurdo! Dai Suke, svegliati!” cinguettò allegro il biondo scuotendo l’Uchiha, che aprì gli occhi, e tentando di dire qualcosa, si scoprì imbavagliato da un improbabile nastro rosso.

Moanie dp

“Cosa, Saske non capisco!” si lamentò Naruto, ma poi si accorse dello stato in cui versava il moro e si accigliò, ma si sbrigò a sbavagliarlo.

“Ma perché ti sei conciato così?” chiese ingenuamente.

“Non sono stato io, dobe!” borbottò lui, ma fu ignorato da Naruto, che invece notò i disegni nelle mani di Sasuke.

“E questi?” chiese prendendoli e iniziando a sfogliarli; non si sa bene come Sasuke riuscì a mettersi seduto vicino all’Uzumaki, per guardare insieme a lui i disegni.

“Oh, ma guarda siamo io e te, Suke!” esclamò Naruto.

“Già, vorrei sapere chi li ha fatti…chi ci stava spiando. Guarda questo non l’abbiamo fatto la settimana scorsa?” ghignò, indicando col mento una scena in cui erano intenti a farlo sulla scrivania di Sasuke.

“Vero. E questo te l’ho fatto due giorni fa, credo”  disse ancora Naruto, indicando un altro disegno in cui era intenta a fargli il miglior pompino di sempre.

Mmm quindi qualcuno ci ha spiati e ci ha ritratti  TUTTE le volte che abbiamo fatto sesso…

“L’amore, teme, l’amore!” lo interruppe Naruto, ma Sasuke lo ignorò e proseguì.

“E quell’idiota di mio fratello Itachi ci ha fatto cadere in un Genjutsu…Naruto, non era un sogno!” concluse Sasuke, gli occhi che stavano diventando pericolosamente rossi.

Naruto intuì lo stato d’animo del suo compagno e si affrettò a baciarlo.

“Però devo dire che questo fiocco rosso ti dona veramente tanto, teme! Mette in risalto i tuoi occhi” mormorò lascivo, mordendogli leggermente il labbro inferiore. Sasuke ghignò e si affrettò a rompere il fiocco rosso e a capovolgere la situazione, spedendo Naruto sotto di sé.

“Davvero, dobe?” ghignò malizioso, impossessandosi delle sue labbra mentre una mano scendeva a carezzare la sua erezione.

Nessuno dei due capiva cosa era successo; chi avesse fatto i disegni e perché Itachi li avessi fatti cadere in un Genjutsu così assurdo (anche se un’idea ce l’avevano), fatto sta che il fiocco rosso era stato veramente apprezzato da entrambi.

Così come la scena era stata apprezzata da tre figure nascoste tra le fronde di un albero.

“E così, Itachi, stavano già insieme!” sghignazzò Kakashi trattenendo a stento le lacrime, vedendo la faccia completamente allibita del moro.

Già… ma ammettilo, non sono dannatamente kawai?” chiese, spargendo cuoricini tutt’intorno.

“Oh sì lo sono… ed ora, non credi che sia il caso di levare le tende, Sai?” chiese spostandosi dall’altro lato del tronco sorprendendo Sai che disegnava freneticamente la scena che si stava svolgendo in casa Uchiha, o meglio sul letto di casa Uchiha.

“Ma.. ma Sensei, l’idea del fiocco rosso è dannatamente deliziosa!” esclamò il pittore mettendo il broncio.

 

ANGOLO AUTRICE

Ecco qua l’ennesima follia! Chiedo venia, ma mi è uscita di getto, volevo un Sai guardone, volevo un’Itachi fan girl (e visti gli ultimi special, non ci sono andata lontano!), volevo un Kakashi corrotto e passato al lato oscuro dello yaoi (per citare la mia socia nonché beta : noi abbiamo i biscottini!!) e quindi niente, ho creato ‘sto delirio! Senza nessuna pretesa se non quella di farvi ridere, ovvimanete! Ebbene, spero che vi siati fatti due risate!!!

Come al solito, GRAZIE HEBI che mi assecondi e mi beti TUTTE, le follie!!! :D un bacione a tutti, sesshy!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94