Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mariannyid    16/10/2014    0 recensioni
Era una sera di primavera a Miami e io ero da sola. Stavo paseggiando nel parco, anche se a quest'ora io dovrei essere a letto, erano le 3 del mattino. Se i miei sapessero dove sono a quest'ora di picchierebero! Chi sono io? Io sono Sara Nastase con un passato alle stalle non tanto bello. Ho 16 anni, i capelli castani chiaro lisci, gli occhi marroni-verdi grandi, non sono tanto alta (1,61m) e snella. Perche ho detto che il mio passato non era rosa? Perche per colpa dei miei genitori sono diventata una puttana, io per loro sono solo uno sbaglio, loro non mi volevano!
Mio padre beve sempre, e quando qualcuno o qualcosa lo fa arrabiare si sfoga su di me; una volta ha provato anche a violentarmi. Che merda di genitori cazzo se non mi volevano allora perchè mia madre non ha abbortito?! Quelle bastie perchè non posso chiamarli Pesore o mie genitori, la pagherrano!!!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una sera di primavera a Miami e io ero da sola. Stavo paseggiando nel parco, anche se a quest'ora io dovrei essere a letto, erano le 3 del mattino. Se i miei sapessero dove sono a quest'ora di picchierebero! Chi sono io? Io sono Sara Nastase con un passato alle stalle non tanto bello. Ho 16 anni, i capelli castani chiaro lisci, gli occhi marroni-verdi grandi, non sono tanto alta (1,61m) e snella. Perche ho detto che il mio passato non era rosa? Perche per colpa dei miei genitori sono diventata una puttana, io per loro sono solo uno sbaglio, loro non mi volevano! Mio padre beve sempre, e quando qualcuno o qualcosa lo fa arrabiare si sfoga su di me; una volta ha provato anche a violentarmi. Che merda di genitori cazzo se non mi volevano allora perchè mia madre non ha abbortito?! Quelle bastie perchè non posso chiamarli Pesore o mie genitori, la pagherrano!!! *** Avevo appena finito di "lavorare" mi ripetevo in testa. Erano ormai le 3 del mattino ed io ero nel parco per fare una paseggiata notturna, ma ho visto un ragazzo piangere, piangere?! Che cazzo i ragazzi non piangono!  Mi avvicinai a quel ragazzo con i capelli castani: -Ehi è successo qualcosa? Perchè piangi?- Il ragazzo misterioso alza gli occhi, diomio che occhi di un verde meraviglioso...mi sto innamorando. -La mia fidanzata mi ha mollato per andarse con il mio miglioare amico...- rispose lui guardandomi negli occhi. OK Nastase svegliaaaatttttiii non puoi innamorarti di lui è uno sconosciuto strafigo, però rimane sempre uno sconosciuto.... -EHi perchè mi fissi ho qualcosa in faccia?!?- mi chiese lui un po' preucupato -Ah? No scusa e che sono un po' stanca e allora...- -Aa... Harry Styles, piacere- Che sorriso cazzo mi sto innamorando -Sara Nastase. li stesi la mano per stringerla.- -Io devo andare a casa, ci vediamo-                li feci con la mano; sembravo un'idioata, cazzo! che figuta di merda -Apetta dammi il tuo numero di cellulare cosi forse se hai tempo e se vuoi possiamo uscire a prendere una gelato. sempre se tu vuoi- mi chiese con un sorriso bellissimo *Chiamate un dottore sto per svenire* -Ok va bene scrivi 38.......0- -Grazie. posso accompagnarti fino a casa?- faccia adorabile -No.. non sto tanto lontana da qui e..- non mi lasciò finire la frase -Insisto cucciola- mi ha detto Cucciola? che carino -Andiamo?- mi chiese lui con lo stesso sorriso dolshissimo -Andiamo- gli dissi io soridendo come un'idiota Per il tragitto lui mi parlava, ma io ero troppo concentrata a guardargli occhi ozzuri -Siamo arrivato- dissi io quando mi accorsi che stavamo sotto casa mia -Notte bellissima- -Notte- ero rossa come un peperone Lui si avvicino a me e mi diede un bacino sulla guancia, poi andò via. Io ero ancora sulla porta dj casa e quando la guardavo piano piano mi svaniva il soriso... (Zayn Malik as Zayn; Sore Mihalache as Sara. Mi potete trovare anche su WattPad, mi chaimo Annayid)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mariannyid