Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    16/10/2014    2 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Nooooooooo!》Thunderstorm si mise in ginocchio e iniziò a dare pugni sul pavimento.Però non poteva restare li a piangere il suo padre deceduto. 《Va bene!Va bene!》andò al meccanismo dell apertura delle celle. 《Se mi saltate addosso però vi stacco la testa!》Intanto gli autobot facevano fatica a fronteggiare gli scagnozzi di Doublecross.Bee aveva finito le munizioni,era costretto ad usare solo i pugni e gli arti che staccava agli avversari.Crosshairs era stato preso di mira da un transformer due volte piu grande di lui.Mentre Hound non mostrava segni di cedimento,sparava a vista a tutto quello che si muoveva.Sembrava andare tutto"bene"finché non arrivò Doublecross《Adesso basta giocare.》 Tutti smisero di lottare quando sentirono la sua voce,Crosshairs ne fu sollevato《Ooh meno male.》《Vi avevo avvertiti di non mettervi sulla mia strada.》Gli scagnozzi di Doublecross semplicemente lasciarono andare gli autobot e andarono a qualche metro di distanza lasciandoli confusi.《Preparatevi.》Fu allora che il transformer nero fece uno scatto verso Jetcross facendolo cadere a terra con una ginocchiata per poi sparargli un colpo dritto in testa《Sono ad un livello totalmente superiore.》 Bumblebee usò il cubo che gli era stato dato da Cade e in un attimo il suo corpo fu avvolto da un armatura grigia.Poi trasformò le sue mani in spade e saltò su Doublecross《A te ci penso io!!!》 Bee affrontava furioso quel titano riuscendo a metterlo in difficoltá《Hai ucciso Jetcross...》disse mentre gli dava un calcio in pieno petto buttandolo giu《...devi morire!》stava per trafiggerlo quando lui rotolò via evitando la lama.Doublecross si alzò velocemente e calpestò Bumblebee mettendolo con la faccia a terra e continuando a tenerlo giu.《Non vali neanche un proiettile.》Doublecross trasformò la sua mano in una spada e la allineò al collo di Bee《Sei morto!》Ma la sua ora non era arrivata.Il malvagio androide fu travolto da una grassa palla metallica verde《Veditela con uno della tua taglia fighetta!》Era Hound,piu arrabbiato che mai che indossava l'armatura di Cade.Gli diede molti pugni in faccia facendolo indietreggiare.Poi arrivò Drift che lo fece cadere con una spazzata per poi trafiggergli la clavicola con la sua catana che trapassandolo si conficcò nel ghiaccio. Doublecross tentava di togliersi da lì ma la catana lo teneva bloccato a terra.Nel frattempo le sue guardie guardavano quasi divertite.Crosshairs si avvicinò con un mitra in mano《Non sei tanto forte adesso.》 《Basta! Guardie aiutatemi!》Quelle poche guardie che gli erano rimaste attaccarono alle spalle gli autobot e liberarono Doublecross.Gli autobot erano stati neutralizzati.Al temibile cacciatore non rimaneva altro che giustiziarli...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno