Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ashtonsmileismylife    16/10/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se lei,Charlotte Tomlinson, la sorella del famoso Louis Tomlinson degli one direction decidesse di andare di nascosto in tour con suo fratello,senza farsi vedere da lui o altri membri del suo gruppo e per sbaglio finisse nel bus della band di supporto,i famosi 5 seconds of summer? E cosa succederebbe se Charlotte si innamorasse di uno di loro? Riuscira' Charlotte a fidarsi dei suoi nuovi amici? E riuscira' a non farsi scoprire da suo fratello Louis?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte pov's "Charlotte che ci fai qui? Chi e' lui? Perche' sei qui con uno sconosciuto? Sei una bambina Charlotte,una bambina".Queste parole dette da Ashton fanno rompere in mille pezzi il mio cuore,di nuovo. Sapevo che tra poco tempo sarei andata nel panico assoluto. Solo Gemma,Louis e Zayn riuscivano a calmarmi. Vidi Bradley prendere a pugni Ashton,li vedevo mentre litigavano per me. Eppure Ashton mi definisce una bambina,perche' allora sta facendo a botte per me?. Comincio a correre lontano da loro,sento le lacrime che scendono lungo il mio viso ,vedo un auto troppo veloce,troppo vicina. Chiudo gli occhi ma qualcuno si butta per salvarmi. E' sopra di me. Riconosco la sua chioma bionda palesemente tinta. Niall mi ha appena salvata da un incidente. Anche se avrei preferito non essere salvata. Guardo Niall che mi guarda ad occhi spalancati "Niall" dico in un sussurro,lui mi abbraccia. E' sempre stato come un fratello per me,c'e' sempre stato in qualsiasi momento. "Lottie,si puo' sapere che diavolo ci fai qui? Non dovevi essere ad Oxford con Gemma?" chiede abbastanza sorpreso e preoccupato. "In realta'.. Ehm sono scappata per venire in tour con Louis.." abbasso lo sguardo,Niall si batte una mano sulla fronte squotendo la testa "Lottie.. Hai solo 17 anni devi andare a scuola,e poi presto partiremo per l'America per iniziare il tour,come farai?" "Bhe staro' dai ragazzi" rispondo facendo spallucce "Chi?!" "Ashton,Luke,Michael e Calum" dico ridendo. Niall sbianca ancora di piu' poiche' la sua pelle pallida tipicamente irlandese lo rende gia' abbastanza cadaverico. "Cioe' tu sei rimasta con I ragazzi in questi giorni? 4 ragazzi maggiorenni e 1 ragazzina minorenne,non mi piace per niente la cosa,Lottie" sbuffo, ecco a voi un Niall Horan iperprotettivo. "Se mi fai restare con I ragazzi e mantieni il segreto ti aiutero' con tutte le ragazze che vuoi e non postero' su twitter la foto dell'ultimo party in cui sei rimasto senza mutande "accidentalmente" all' improvviso. Niall mi guarda con occhi spalancati "Questo e' un ricatto! Sei uguale a tuo fratello Lottie" disse trattenendo una risata "Bhe Iralndese io ho i miei metodi" dissi con un sorrisetto diabolico. Noi Tomlinson siamo bravi con i ricatti. "Mh.. Va bene.. Non diro' nulla ,promesso.. MA TU ELIMINA QUELLA FOTO!" disse urlando e sbuffando. Sorrisi vittoriosa. Tomlinson 1 Horan 0. Bam. "Niall io vado da Luke,Michael,Calum e Ashton.." ammetto di essere arrossita nominando Ashton.. Cosa mi sta facendo quel ragazzo?. "Mhh.. Ashton,eh? Devi raccontarmi un po' di cose signorina! Do passo da voi,a dopo Lottie" mi da' un bacio sulla guancia e se ne va. Lo vedo allontanarsi,per poi salire su un auto. Ma ora che ci penso ... Ashton e Bradley! Cazzo. Bhe Ashton se le merita di brutto. Per Brad un po' mi dispiace.. Mi faro' perdonare,intanto di Ashton non voglio vederlo . Vado verso il bus e tutti mi guardano preoccupati. "Dove sei stata?" chiesero in coro i tre.. Inquietante . "A fare un giro, ho anche incontrato Niall" dico facendo spallucce mentre i ragazzi mi guardano come se fossi un alieno. "CHI? COSA? COME? DOVE? PERCHEE'?" continuano a sparare domande a raffica,cosi' gli racconto tutto,tranne della rissa tra Brad e Ash. Poi ad un tratto la porta si spalanca e un Ashton ridotto male fa' capolino nella stanza. "Merda" imprecai. Ashton pov's Quell' tipo idiota me le ha proprio suonate lo ammetto. Ma anche io gli ho procurato un bell'livido su quel faccino del cazzo che si ritrova. Entro nel bus e vedo Lottie ridere e scherzare con gli altri mentre Lottie esce dal bus per evitarmi. Si mi sono comportato da stronzo senza motivo ma.. Ero semplicemente geloso di Lottie,ammetto anche questo. Sopratutto per il fatto che quel tipo dai capelli a broccolo ci stesse provando con Charlotte! Devo aggiustare le cose. Corsi via dal bus e raggiunsi Charlotte. Afferrai il suo polso facendola girare e solo ora mi rendevo conto di quanto fosse bella anche con i suoi occhi blu come diamanti,rossi dal pianto. "Ash.." disse in un sussurro,quasi come se stesse per scoppiare in lacrime,per colpa mia..Non dissi niente ,semplicemente poggiai le mie labbra sulle sue,e dentro di me sentivo i fuochi d'artificio esplodere,mi sentivo semplicemente vivo. ****spazio autrice**** ciao a tutte! Allora. Oggi c'e' un particolare momento Chashton (rido) ,dkkdjd . Ashton e' stato un po' stronzo all'inizio ma almeno sta cominciando a provare qualcosa per Lottie, mentre Lottie come reagira'? Bradley riapparira' presto insieme al piccolo Lukey che mettera' i bastoni tra le ruote alla coppia Chashton.. Dehehe. Comunque Il primo capitolo della storia e' arrivato a 178 visite,aw. Grazie a chi apprezza questa ff o chi semplicemente la legge per curiosita'. Al prossimo capitolo. Gio,xx.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ashtonsmileismylife