Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Little Sailor    16/10/2014    3 recensioni
Voi penserete che il titolo "Una sorpresa per carly si riferisca a un regalo o una festa di compleanno ma non è cosi'. In realtà è una sorpresa un po' per tutti che prenseterà a Carly vari dubbi, facendole capire che dovrà diventare matura per affrontarla.... Una fan fiction con colpi di scena, sentimenti e amore...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carly si sentiva strana da vari giorni, pensava fosse un altro attacco dei giunglovermi, così decise di comunicarlo a Spencer, Sam e Freddie. Loro le consigliarono di andare dal medico  e Spencer decise di accompagnarla. Carly venne visitata dal medico che le diede la notizia che era incinta. "COOOOOSA? E' di sicuro uno scherzo di Spencer, ora entra e dice che è uno scherzo ne sono sicura!""No signorina Shay, è la pura verità!" Carly uscì dallo studio e trovà Spencer ad aspettarla. "Allora come è andata?" seguì un lungo silenzio prima della risposta. "Sono in.. in.. incinta" "Cosa? Ma è fantastico!!" disse Spencer con entusiasmo "Non lo è invece!" Sbottò Carly arrabbiata. "Beh io non vedo l'ora di dirlo a Sam e Freddie!" "Cosa, non ci pensare nemmeno!!! Glielo dirò io quando sarà il momento" "Ok.."
Tornarono a casa, Sam arrivò dopo qualche minuto e la fece salire in camera, si sedettero sul letto. "Sam ti devo dare una grande notizia, però promettimi di non dirlo a nessuno" disse Carly un po' malinconica e nervosa "Ok spara" "E' che io sono.. sono" "Sono cosa?" "Sono incinta!!!""NON CI CREDO, E' UNO SCHERZO" "No, è così invece" "Ok, allora dimmi chi è il padre!""Non ne ho idea, spero però non sia Gibby, io non voglio rimanere incinta però non voglio nemmeno ucciderlo" e scoppiò in lacrime. Sam l'abbracciò dicendole "Non preoccuparti andrà tutto bene."
Durante la notte ci fu un temporale, Carly non riuciva a dormire bene. A un certo punto ci fu un gran tuono e lei si sveglò di colpo  e posò istintivamente una mano sulla sua pancia dove stava intando nascendo la vita e la guardò felice pensando alle parole rassicuranti di Sam "Sta tranquilla, andrà tutto bene."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Little Sailor