Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Psicosis86    14/10/2008    1 recensioni
I Pensieri di Narcissa Malfoy verso Lord Voldemort durante una delle scene che ho apprezzato di più nella saga.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A thought of hate for you



Questo pensiero è per te,o Signore Oscuro e Triste. E' per te che così abilmente ti nascondi dietro la paura. Dietro un nome che tutti temono perfino di nominare,tremando al pensiero che la tua tenebrosa ombra ambasciatrice di sventura cali su di loro e su chi hanno di più caro. Ti sei fatto la nomea di mago più terribile di questo Mondo ma pochi veramente sanno quanto tu sia deprimente e patetico. O forse non vogliono vederlo perchè la loro devozione nei tuoi confronti li rende ciechi. Non io. Non sono mia sorella,resa così miope dalla sconsiderata dedizione e dalla pura follia. Non sono come Lucius,che ti ha lasciato così facilmente infangare la sua sconfinata ambizione per credere a questo tuo sciocco teatrino della menzogna. Non io,io ti vedo per ciò che sei,un uomo come tutti noi ma incredibilmente miserevole. Cosa sai tu dell'amore verso qualcuno? Cosa sai della gioia che una famiglia può darti a prescindere dal lignaggio? Cosa sai dell'orgoglio che ti pervade quando sai di avere messo al mondo una vita,e di quanto esso sia immensamente più grande di quella tua orrenda boria che ti permea e ti innalza agli occhi degli stolti? Non ne sai nulla e per questo in me non susciterai mai ammirazione,solo una profonda e incommensurabile pietà. E odio,soprattutto odio. Odio perchè non sai quanto invece per me tutto questo sia importante, e senza curartene hai allungato i tuoi abbietti artigli,che nulla sanno davvero portare tranne che dolore,e hai infettato qualsiasi cosa mi fosse cara. Un morbo,sei uno schifoso morbo che rovina tutto ciò che tocca. Quanti,quanti dannati anni di servizio fedele Lucius ti ha regalato? E al primo fallimento lo hai gettato nella polvere,lì dove potevi facilmente calpestare ogni residuo di quella sua innata superbia,di quell'aria altera che tanto mi fece palpitare il cuore un tempo. Ora Lucius non è che un ombra,un fantasma di ciò che un tempo era. Ma questo non ti è bastato,traviato opportunista. No,hai allungato la tua ombra anche su ciò che ho di piu caro. Mio figlio. Il mio Draco. Hai pensato che renderlo complice delle tue abiezioni fosse un espiazione ottimale per il fallimento di Lucius. E hai provato a fare di lui un assassino. Hai cercato di insozzare la sua anima,di renderla come la tua,nera come la pece. E poi ci sono io. Io che sono stanca di guardare impotente. Io che sono stanca di vederti disporre della nostra casa. Io che sono stanca di vedere il volto del mio Draco contratto dall'orrore mentre lo costringi a perpetrare le tue sadiche torture al posto tuo. Io che non ti ho mai creduto veramente...Io che ti ho sempre seguito solo perchè mai avevo visto Lucius così appagato,così ricolmo di fierezza, e ne gioivo.


Io che ora rabbrividisco...

Perchè Ti odo parlare con Lucius....

Dirgli quanto poco ti importa se il mio Draco sarà coinvolto in questo tuo folle assalto...

E capisco una volta di più

Quanto tu sia follemente meschino e abbietto.

Ti vedo giubilante vedere cadere il corpo del tuo nemico a terra

E un altra consapevolezza nasce dentro di me...

La consapevolezza di quanto sia stata folle a credere che consegnandotelo tutto sarebbe finito...

Perchè nel tuo mondo...nella tua utopia che così morbosamente brami,non c'è posto per chi ha fallito nel servirti.

E ora l'unico che potesse fermarti è morto,giace al suolo,nella polvere come l'orgoglio martoriato dei Malfoy.

Mi ordini sprezzante di accertarmi che sia morto sul serio e io avanzo verso di lui.

Un triste fantasma.

Una ridicolo e pallido ricordo di ciò che ero. Lo stesso destino di Lucius.

Mi chino su di lui e tutto cambia.

La mia mano sente i battiti del suo cuore...

Una musica che mai potrebbe essere più bella...

Mi chino verso il suo orecchio e gli chiedo come stà Draco.

Quindi mi alzo confermando la sua morte e ti guardo infierire sul suo corpo che non sai essere vivo.

Guardo Potter con una nuova ammirazione,e un pò della sua forza entra in me. Ora sò cosa devo fare. Proteggere ciò che per me è importante. Proteggere Lucius,proteggere Draco. Proteggere il mio cuore,che è sull'orlo di scoppiare. Sarò colei attraverso la quale il tuo piano fallirà. La custode del segreto che segnerà la tua sconfitta. E finalmente rido...rido perchè tu stai ridendo....ridendo crogiolandoti nella tua gloria non sapendo quanto sei vicino alla stessa polvere in cui ci hai trascinati. Oh quanto sarà grande la tua caduta....

E per qualche secondo scordo di tutto....

Scordo della mia preoccupazione per Draco...

Scordo la mia pietà per il mio Lucius

E dentro di me penso solo ad urlare

Urlare le parole che per tanto tempo avrei voluto declamare,ad alta voce.

Fino a sgolarmi.

Che Tu Sia Maledetto Lord Voldemort....

Che Tu sia Maledetto!!!!!

Narcissa Black Malfoy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Psicosis86