Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lil01    16/10/2014    6 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Avrà mai fine la mia sfiga? No ditemelo perché se cosí fosse mi segno questo giorno epico sul calendario!
Per ora vi dico solo che mi chiamo Elena, odio la matematica e ho una migliore amica con cui faccio pazzie!
É questa era Elena. Che dite secondo voi scoprirá che dietro le apparenze si puó nascondere una meraviglia?
Un angelo che ha affrontato una tormento ma che difronte all;amore ha paura di perdersi nel passato
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti! Sì sì lo so lo so che dovrei aggiornare le mie storie e recensire ma vorrei scrivere una fanfiction davvero bella, mi piacerebbe farvi provare molte emozioni ed é con questi pensieri che é nata questa storia. Spero vi piaccia!
Kiss kiss;*
Lil
Sfiga tu mi perseguiti!
Annoiata rigiravo la penna fra le dita chiedendomi se questo supplizio sarebbe mai finito.
Sarebbe bello poter dire che sono un genio della matematica ma purtroppo non é così!
Non la capisco proprio e odio questa cosa! Insomma mi spiegate perché caspita in ogni argomento ci sono sempre delle espressioni? Ma perché sono state inventate!? No spiegatemelo perché   devi star lì a controllare di scriverle perfette  e se sbagli devi rifare tutto daccapo! Si perde un sacco di tempo a fare?
Salve a tutti mi chiamo Elena e in questo momento me ne sto seduta su una sedia di plastica quasi praticamente sdraiata sul banco, ho un sonno pazzesco ed é l'ora di matematica.
Ieri sera sono stata alzata fino a tardi per studiare storia dell'arte e ho delle occhiaie pazzesche, oggi non mi sono truccata perché ero di fretta, indosso due scarpe diverse e ho la maglia al contrario, chiunque direbbe che questa già dall'inizio é una giornata no,ma tonta come solo io posso essere ho attribuito queste dimenticanze al fatto che ero stanca quando avrei dovuto capire che non si preannunciava nulla di buono.
Ovviamente dopo aver studiato come una pazza il prof di arte durante la lezione ha detto che la verifica é rimandata, avrei voluto strozzarlo e direi che dalle occhiate di fuoco che gli ha lanciato metà classe i miei compagni mi avrebbero aiutata molto volentieri, purtroppo un omicidio é un'  azione illegale e quindi non ho potuto mettere in pratica questo mio  pericoloso pensiero.
Nonostante tutto la giornata non sembra andare così male tranne per tutti i particolari che ho citato prima e per il fatto che ho matematica.
La prof sta spiegando qualcosa sull'algebra o così almeno mi sembra, il mio banco non é molto distante dalla cattedra anzi si trova in seconda fila ma stanca come sono non sto ascoltando neanche una parola,solo che a qualcuno questa cosa non vada giù.
Flora Leni L'essere più perfetto che esiste sulla faccia della Terra. Bellissima, intelligentissima, sempre ben vestita, dolce e tutti gli aggettivi positivi che conosco.
É una bella ragazza, con i capelli neri, lunghi e lisci e gli occhi azzurri, sempre calma e gentile, studia molto e prende bei voti. E ovviamente tutti pensano "Oh che cara ragazza! Un amore! Sempre così generosa e bla bla bla!"  Mi costa ammetterlo ma in effetti lei é esattamente quello che ho appena detto ma é proprio il suo essere così dannatamente perfetta che mi dà fastidio! Come fa una persona a essere così"tutto"? Può una persona non avere difetti? Il detto "nessuno é perfetto" mi é sempre parso solo una grande bugia. Secondo questo famoso detto pronunciato da una famosissima persona di cui ovviamente non  ricordo il nome, tutti avrebbero i loro problemi e tutti avrebbero qualche difetto o difficoltà. Peccato che non sia così! Parliamoci chiaro, a parte che io non ne sono capace perché  ingarbuglio sempre tutto perfino i miei stessi pensieri! Un attimo! Ma io sto davvero pensando che io quando penso e quando parlo ingarbuglio tutto? A quanto pare sì ma pensare cose del genere non é da persone normali!
Opss ecco che vedete che i miei pensieri hanno ragione? Adesso di sicuro avrete perso il filo del discorso per cui visto che oggi mi sento stranamente buona vi rinfresco la memoria, Flora Leni mi ha appena colpito delicatamente sulla spalla risvegliandomi dal dolce, caro e amato dormiveglia in cui adoro immergermi durante le ore noiose di scuola, apro gli occhi e mi volto verso di lei che mi fa segno di girarmi con aria  allarmata, se fossi stata un po' più sveglia e meno rimbambita avrei capito che se in aula non volava una mosca c'era un buon motivo no? E invece da rimbambita quale sono penso tranquillamente che sia normale e quindi mi risdraio sul banco cercando di ricadere in quella coltre  calda e accogliente per continuare a immaginare il mio matrimonio con Justin Bieber.
"Bilanci!" "Aiuto! Cosa succede? L'apocalisse é arrivata?" chiedo stupidamente, mannaggia ma perché non so tenere chiusa la mia stupidissima boccaccia?!
"Bilanci, visto che ha fatto un commento così pertinente  con la lezione che ne dice di risolvere questa semplice espressione?" mi chiede la prof fissandomi da sotto quegli orribili occhialetti grigi ghignando con aria maligna e indicandomi con un gesto della mano la lavagna, questa donna sembra la reincarnazione della signorina Rottermeier!
La prof di matematica, giusto per farvelo sapere, é la tipica prof che non desidereresti avere neanche morto! Ha i capelli corti ,grigi SEMPRE e dico sempre raccolti, porta degli occhialetti grigi sulla punta del naso che a momenti ne sono certa cascheranno, e dietro le lenti vi sono due occhi grigi e acquosi, é severissima e pare che goda nel vedere qualcuno in difficoltà e visto che la mia sfiga non può avere fine,dal primo giorno che mi ha vista mi subito presa di mira. In poche parole mi odia. Yeeeeee che gioia!
E ora che faccio? "Bilanci ha sentito quello che le ho chiesto di fare o sta ancora dormendo?"  Sí prof ho sentito e no purtroppo non sto più dormendo a causa sua!  All'improvviso realizzo due cose: tutti mi stanno fissando con gli occhi fuori dalle orbite manco fossero delle rane e io fossi un extraterrestre venuto da Marte per succhiare  il loro cervello e io sono ancora seduta a guardare la prof con una faccia da ebete.
"Sí ho sentito prof" dico mentre mi alzo, cammino piano per arrivare alla lavagna e sembra che io stia andando al patibolo! A pensarci bene ..... É così!
E così eccomi qui.... ma che ...... Help me please! Oddio gente siamo messi male se mi metto a parlare in inglese!
Okay calma,calma,calma Elena stai calma anche se non capisci un'acca di quello che c'é scritto stai tranquilla!
Incrociamo le dita e speriamo che per una volta la sfiga non mi perseguiti! Anche perché forse voi non lo sapete, ovvio che non potete saperlo ma potevate intuirlo, okay la pianto di sclerare e ve lo dico: già ho un voto che sfiora il 5 in questa materia del cacchio e se sbaglio ora quell'arpia mi metterà quattro sicuro come l'oro!
Sospiro sollevata mentre torno al posto, se la mia migliore amica non mi avesse suggerito probabilmente sarei morta ma forse la dea Fortuna per una volta ha ascoltato la mia richiesta!
Mi siedo, e Flora mi guarda  cercando di non ridacchiare ma perché lo fa? Ah cacchio é vero la maglia! No no noooooo non é possibile! Sfiga ma quindi tu non mi hai lasciato?
 Oh no! Ma perché sono così stordita? Non potevo mettere una maglia sotto il maglioncino? No ovvio che non potevo! Da grande genia che sono anche se siamo a Ottobre metto un maglione leggero e sotto ho solo il reggiseno! E adesso mi tocca aspettare l'intervallo per poter andare in bagno a rigirarla!
 Mi schiaffo una mano sulla faccia, gesto accompagnato da uno sguardo interrogativo che mi lancia Flora, la ignoro, mi tolgo la mano dalla faccia per non sembrare più idiota di quello che sono e mi metto a fissare la prof fingendomi attenta.
Dopo un po' però mi stufo di sembrare una studentessa modella attenta e puntuale come Flora e comincio a chiedermi che ore siano visto che sembra,che il tempo non scorra neanche.
Controllo l'orologio:11 e 50 , d'accordo solo cinque minuti, solo cinque minuti e poi questa tortura finirà!  Ma detto così non sembra che a parlare sia un'isterica? Mi sa di sì.
Che cosa potrà mai succedere in cinque minuti? "Ragazzi aprite il diario che vi dò i compiti" va bene e quali esercizi terrificanti ci assegnerà stavolta? "Es 12-13-14-15-16-17-18 pagina 53 es 35-36 pag 55 es 68-69-70-71, pag 75 es 102-104-103-107,pag.149 es 221-223-224-225, es 372-373-374-376-377-378 -379-380-385-386-388, studiate bene perché interrogherò" 
Credo che chiunque abbia detto "mai dire mai" abbia detto una gran cazzata perché lo dice già  due volte ma colui che ha detto "non c'é fine al peggio" ha perfettamente ragione mai credere di aver raggiunto il fondo perché poi quasi sicuramente succederà qualcosa di ancora più orribile,in questo caso la vecchiaccia  ha tirato fuori il suo lato malvagio più del solito!  E scommetto che lo ha fatto apposta perché ho scritto il risultato giusto alla lavagna! Voi fate finta di non aver letto perché questa é una frase da bambini e non di una che le elementari le ha superate da un pezzo.
Wow oggi sono anche una filosofa! Non avete letto che stavo riflettendo profondamente?
"Driiiiiiiiiiiiiiin" sento uno squillo acuto risuonare per tutta la scuola, la campanella! Alleluia!
Corro subito verso Ely che mi aspetta sulla porta e insieme a lei esco con tutti gli altri per l'intervallo.
Ely é molto bella con il fisico slanciato che sette anni di pallavolo le hanno conferito,ha lunghi capelli castano scuro e due grandi occhi chiari, di blu tenue quasi azzurro, é una persona solitamente allegra e scherzosa ma quando si arrabbia si chiude a riccio,in sé stessa e non lascia entrare nessuno in quella barriera che crea tra lei e il resto del mondo, e quando dico nessuno intendo veramente nessuno nemmeno io riesco sempre  a penetrare quel muro, spesso ce la faccio, lei si apre e mi spiega tutto,prima con un diavolo per capello e via via sgonfiandosi lentamente lasciando il posto alla tristezza, io allora la consolo  e la abbracciando facendole capire che io per lei ci saró sempre. E da buona amica aggiungo un suo leggero difetto, no perché non é giusto che io abbia una miriade di difetti e lei no! É un po' cattiva con alcune persone.
Io sono alta, con i capelli, lunghi, ricci, neri e indomabili, ho due occhi verde mare e una spruzzata di lentiggini sul naso. Faccio nuoto come sport, soprattutto lo uso come valvola di sfogo, nuotare mi aiuta a calmarmi, comincio con lo stesso numero di bracciate per un po' di tempo e giá a questo punto dopo aver ripetuto gli stessi movimenti per molto mi sto calmando, poi cambio stile e prendo a nuotare più velocemente per espellere la rabbia che ho ancora in corpo, in quei momenti la rabbia torna potente ma proprio per questo vado veloce,perché in questo modo la mia furia si esaurisce in fretta, alla fine mi calmo completamente e nuoto normalmente.
Tra me e Ely non saprei dire chi é la più scatenata, diciamo che  siamo pazze entrambe allo stesso modo, anche io sono molto allegra ma, a differenza di Ely, che alle prese in giro risponde con una risata divertita e scherza con quello che la schernisce, io replico seccamente infastidita.
Non sopporto le persone "perfettine"  e odio chiunque mi menta. Dico le cose come stanno senza troppi peli sulla lingua. Sono spesso nervosa e quindi sbotto in faccia a chi mi innervosisce. É difficile che io cambi idea su qualcosa o qualcuno e per concludete in bellezza la lista dei miei difetti forse a volte sono un po' cattivella con gli altri
Io e Ely ci sediamo e iniziamo concitatamente a chiacchierare, " Ma tu lo sapevi che........" inizia a dirmi Elisa ma io non la ascolto, la mia attenzione viene catturata da Flora, é seduta su una panchina isolata del giardino a leggere un libro. Mi dispiace molto per lei, ho notato che non ha molti amici .É brutto non avere amici, lo so per esperienza fidatevi. Ti prende una sensazione orribile di vuoto, ti senti inutile e insignificante.
Peró questi non sono affari miei! La colpa é solo sua, se non fosse cosí snob forse qualcuno parlerebbe con lei!
"Ele ma mi stai ascoltando?"mi chiede Ely "No Ely sinceramente no"le rispondo "E perché?" "Stavo osservando miss Perfezione" rispondo "Ah sí e questa volta di interessante cosa sta facendo la cara Flora?" domanda Ely mentre sulla nostra faccia appare un ghignetto di scherno, "Indovina un po' Ely? Legge un libro!" dico "No! Non ci credo! E quando mai non legge un libro?" fa la mia BBF  
con aria fintamente stupita "Solo quando parla con i prof!" esclamo cominciando a ridere.
 In realtà proprio così la dolcissima Leni non parla praticamente mai tranne quando é interrogata o quando é per forza necessario rispondere altrimenti non si prende il disturbo di rivolgersi a una delle persone comuni di questo mondo!
"Ele lo sai che hai la maglia al contrario vero?" mi domanda innocentemente Ely, datemi una sberla per favore! No sul serio ma perché ho una memoria così corta? 
Senza dire una parola mi alzo e corro in bagno a rigirarmi il maglione e a quel bagno ci arrivo accompagnata dalla risata divertita di Elisa.
Poco dopo rientro in classe e mi siedo sbuffando al mio posto, non sarò mai pronta a sopportare due ore con quella smorfiosa ma d'altra parte io non sono mai pronta quindi é del tutto normale.
No aspettate ho detto un frase senza senso quindi fate finta di non averla letta.
"Buongiorno ragazzi" saluta il professore di storia entrando, "Buongiorno" rispondiamo in coro come sempre , questa cosa non mi é mai andata giù, ripetere non è una cosa da bambini? Per me sì!
"Oggi dovrete fare una ricerca a gruppi " annuncia il prof Molteni, "Vediamo Star, Effle e Turner, Galli, French e Amato, Bilanci, Corti e Leni..... " ma non lo ascolto più, ditemi che non é vero! Ditemi che non sono finita con io-sono perfetta-e-voi-non-meritate-di-parlarmi! A giudicare  però dalle occhiate che Flora lancia a me e a Elisa direi che purtroppo é così!
Ma non io non faró la ricerca con lei nemmeno se morissi e per risorgere dovessi farlo!
*AA*
Hello! Rieccomi! Vi prometto che poi non vi stresso più. Volevo solo ringraziare chiunque guarderà,leggerà e magari recensire questa ff!
RECENSITE IN TANTI MI RACCOMANDO,:););*
Non so se questa storia resterá a rating giallo vedremo!
Questo primo capitolo non si puó certo definire romantico ma giá dal secondo ci saranno nuovi personaggi!:)
Lil
  

Salve a tutti! Sì sì lo so lo so che dovrei aggiornare le mie storie e recensire ma vorrei scrivere una fanfiction davvero bella, mi piacerebbe farvi provare molte emozioni ed é con questi pensieri che é nata questa storia. Spero vi piaccia!

Kiss kiss;*

Lil


Sfiga tu mi perseguiti!


Annoiata rigiravo la penna fra le dita chiedendomi se questo supplizio sarebbe mai finito.Sarebbe bello poter dire che sono un genio della matematica ma purtroppo non é così!Non la capisco proprio e odio questa cosa! Insomma mi spiegate perché caspita in ogni argomento ci sono sempre delle espressioni? Ma perché sono state inventate!? No spiegatemelo perché devi star lì a controllare di scriverle perfette  e se sbagli devi rifare tutto daccapo! Si perde un sacco di tempo a fare?                                                     Salve a tutti mi chiamo Elena e in questo momento me ne sto seduta su una sedia di plastica quasi praticamente sdraiata sul banco, ho un sonno pazzesco ed é l'ora di matematica.Ieri sera sono stata alzata fino a tardi per studiare storia dell'arte e ho delle occhiaie pazzesche, oggi non mi sono truccata perché ero di fretta, indosso due scarpe diverse e ho la maglia al contrario, chiunque direbbe che questa già dall'inizio é una giornata no,ma tonta come solo io posso essere ho attribuito queste dimenticanze al fatto che ero stanca quando avrei dovuto capire che non si preannunciava nulla di buono. Ovviamente dopo aver studiato come una pazza il prof di arte durante la lezione ha detto che la verifica é rimandata, avrei voluto strozzarlo e direi che dalle occhiate di fuoco che gli ha lanciato metà classe i miei compagni mi avrebbero aiutata molto volentieri, purtroppo un omicidio é un'  azione illegale e quindi non ho potuto mettere in pratica questo mio  pericoloso pensiero.mNonostante tutto la giornata non sembra andare così male tranne per tutti i particolari che ho citato prima e per il fatto che ho matematica.La prof sta spiegando qualcosa sull'algebra o così almeno mi sembra, il mio banco non é molto distante dalla cattedra anzi si trova in seconda fila ma stanca come sono non sto ascoltando neanche una parola,solo che a qualcuno questa cosa non vada giù.                                           Flora Leni.L'essere più perfetto che esiste sulla faccia della Terra. Bellissima, intelligentissima, sempre ben vestita, dolce e tutti gli aggettivi positivi che conosco.É una bella ragazza, con i capelli neri, lunghi e lisci e gli occhi azzurri, sempre calma e gentile, studia molto e prende bei voti. E ovviamente tutti pensano "Oh che cara ragazza! Un amore! Sempre così generosa e bla bla bla!"  Mi costa ammetterlo ma in effetti lei é esattamente quello che ho appena detto ma é proprio il suo essere così dannatamente perfetta che mi dà fastidio!                                                                                                                                                                                                                                          Come fa una persona a essere così"tutto"? Può una persona non avere difetti? Il detto "nessuno é perfetto" mi é sempre parso solo una grande bugia. Secondo questo famoso detto pronunciato da una famosissima persona di cui ovviamente non  ricordo il nome, tutti avrebbero i loro problemi e tutti avrebbero qualche difetto o difficoltà. Peccato che non sia così! Parliamoci chiaro, a parte che io non ne sono capace perché  ingarbuglio sempre tutto perfino i miei stessi pensieri! Un attimo! Ma io sto davvero pensando che io quando penso e quando parlo ingarbuglio tutto? A quanto pare sì ma pensare cose del genere non é da persone normali!                                                                              Ops ecco che vedete che i miei pensieri hanno ragione? Adesso di sicuro avrete perso il filo del discorso per cui visto che oggi mi sento stranamente buona vi rinfresco la memoria, Flora Leni mi ha appena colpito delicatamente sulla spalla risvegliandomi dal dolce, caro e amato dormiveglia in cui adoro immergermi durante le ore noiose di scuola, apro gli occhi e mi volto verso di lei che mi fa segno di girarmi con aria  allarmata, se fossi stata un po' più sveglia e meno rimbambita avrei capito che se in aula non volava una mosca c'era un buon motivo no? E invece da rimbambita quale sono penso tranquillamente che sia normale e quindi mi risdraio sul banco cercando di ricadere in quella coltre calda e accogliente per continuare a immaginare il mio matrimonio con Justin Bieber.                                                                                                                         "Bilanci!" "Aiuto! Cosa succede? L'apocalisse é arrivata?" chiedo stupidamente, mannaggia ma perché non so tenere chiusa la mia stupidissima boccaccia?!"Bilanci, visto che ha fatto un commento così pertinente  con la lezione che ne dice di risolvere questa semplice espressione?" mi chiede la prof fissandomi da sotto quegli orribili occhialetti grigi ghignando con aria maligna e indicandomi con un gesto della mano la lavagna, questa donna sembra la reincarnazione della signorina Rottermeier! La prof di matematica, giusto per farvelo sapere, é la tipica prof che non desidereresti avere neanche morto! Ha i capelli corti ,grigi SEMPRE e dico sempre raccolti, porta degli occhialetti grigi sulla punta del naso che a momenti ne sono certa cascheranno, e dietro le lenti vi sono due occhi grigi e acquosi, é severissima e pare che goda nel vedere qualcuno in difficoltà e visto che la mia sfiga non può avere fine,dal primo giorno che mi ha vista mi subito presa di mira. In poche parole mi odia. Yeeeeee che gioia!                                                                                         E ora che faccio? "Bilanci ha sentito quello che le ho chiesto di fare o sta ancora dormendo?"  Sí prof ho sentito e no purtroppo non sto più dormendo a causa sua!  All'improvviso realizzo due cose: tutti mi stanno fissando con gli occhi fuori dalle orbite manco fossero delle rane e io fossi un extraterrestre venuto da Marte per succhiare  il loro cervello e io sono ancora seduta a guardare la prof con una faccia da ebete."Sí ho sentito prof" dico mentre mi alzo, cammino piano per arrivare alla lavagna e sembra che io stia andando al patibolo! A pensarci bene ..... É così!E così eccomi qui.... ma che ...... Help me please! Oddio gente siamo messi male se mi metto a parlare in inglese!Okay calma,calma,calma Elena stai calma anche se non capisci un'acca di quello che c'é scritto stai tranquilla!Incrociamo le dita e speriamo che per una volta la sfiga non mi perseguiti! Anche perché forse voi non lo sapete, ovvio che non potete saperlo ma potevate intuirlo, okay la pianto di sclerare e ve lo dico: già ho un voto che sfiora il 5 in questa materia del cacchio e se sbaglio ora quell'arpia mi metterà quattro sicuro come l'oro!

***********************************************
Sospiro sollevata mentre torno al posto, se la mia migliore amica non mi avesse suggerito probabilmente sarei morta ma forse la dea Fortuna per una volta ha ascoltato la mia richiesta!Mi siedo, e Flora mi guarda  cercando di non ridacchiare ma perché lo fa? Ah cacchio é vero la maglia! No no noooooo non é possibile! Sfiga ma quindi tu non mi hai lasciato? Oh no! Ma perché sono così stordita? Non potevo mettere una maglia sotto il maglioncino? No ovvio che non potevo! Da grande genia che sono anche se siamo a Ottobre metto un maglione leggero e sotto ho solo il reggiseno! E adesso mi tocca aspettare l'intervallo per poter andare in bagno a rigirarla!                                                   Mi schiaffo una mano sulla faccia, gesto accompagnato da uno sguardo interrogativo che mi lancia Flora, la ignoro, mi tolgo la mano dalla faccia per non sembrare più idiota di quello che sono e mi metto a fissare la prof fingendomi attenta. Dopo un po' però mi stufo di sembrare una studentessa modella attenta e puntuale come Flora e comincio a chiedermi che ore siano visto che sembra,che il tempo non scorra neanche.Controllo l'orologio:11 e 50 , d'accordo solo cinque minuti, solo cinque minuti e poi questa tortura finirà!  Ma detto così non sembra che a parlare sia un'isterica? Mi sa di sì.Che cosa potrà mai succedere in cinque minuti? "Ragazzi aprite il diario che vi dò i compiti" va bene e quali esercizi terrificanti ci assegnerà stavolta? "Esercizi 12-13-14-15-16-17-18 pagina35, pagina 53 , il 35e il 36 pagina 55 esercizi 68-69-70-71 pagina 75,esercizi 102-104-103-107,pag.149 es. 221-223-224-225, pagina 202 esercizi 372-373-374-376-377-378 -379-380-385-386-388, studiate bene perché interrogherò"                                                   Credo che chiunque abbia detto "mai dire mai" abbia detto una gran cazzata perché lo dice già  due volte ma colui che ha detto "non c'é fine al peggio" ha perfettamente ragione mai credere di aver raggiunto il fondo perché poi quasi sicuramente succederà qualcosa di ancora più orribile,in questo caso la vecchiaccia  ha tirato fuori il suo lato malvagio più del solito!  E scommetto che lo ha fatto apposta perché ho scritto il risultato giusto alla lavagna! Voi fate finta di non aver letto perché questa é una frase da bambini e non di una che le elementari le ha superate da un pezzo. Wow oggi sono anche una filosofa! Non avete letto che stavo riflettendo profondamente?

**********************************************

"Driiiiiiiiiiiiiiin" sento uno squillo acuto risuonare per tutta la scuola, la campanella! Alleluia !Corro subito verso Ely che mi aspetta sulla porta e insieme a lei esco con tutti gli altri per l'intervallo.Ely é molto bella con il fisico slanciato che sette anni di pallavolo le hanno conferito,ha lunghi capelli castano scuro e due grandi occhi chiari, di blu tenue quasi azzurro. É una persona solitamente allegra e scherzosa ma quando si arrabbia si chiude a riccio,in sé stessa e non lascia entrare nessuno in quella barriera che crea tra lei e il resto del mondo, e quando dico nessuno intendo veramente nessuno nemmeno io riesco sempre  a penetrare quel muro, spesso ce la faccio, lei si apre e mi spiega tutto,prima con un diavolo per capello e via via sgonfiandosi lentamente lasciando il posto alla tristezza, io allora la consolo  e la abbracciando facendole capire che io per lei ci saró sempre.  E da buona amica aggiungo un suo leggero difetto, no perché non é giusto che io abbia una miriade di difetti e lei no! É un po' cattiva con alcune persone.                                Io sono alta, con i capelli, lunghi, ricci, neri e indomabili, ho due occhi verde mare e una spruzzata di lentiggini sul naso. Faccio nuoto come sport, soprattutto lo uso come valvola di sfogo, nuotare mi aiuta a calmarmi, comincio con lo stesso numero di bracciate per un po' di tempo e giá a questo punto dopo aver ripetuto gli stessi movimenti per molto mi sto calmando, poi cambio stile e prendo a nuotare più velocemente per espellere la rabbia che ho ancora in corpo, in quei momenti la rabbia torna potente ma proprio per questo vado veloce,perché in questo modo la mia furia si esaurisce in fretta, alla fine mi calmo completamente e nuoto normalmente.Tra me e Ely non saprei dire chi é la più scatenata, diciamo che  siamo pazze entrambe allo stesso modo, anche io sono molto allegra ma, a differenza di Ely, che alle prese in giro risponde con una risata divertita e scherza con quello che la schernisce, io replico seccamente infastidita. Non sopporto le persone "perfettine"  e odio chiunque mi menta. Dico le cose come stanno senza troppi peli sulla lingua. Sono spesso nervosa e quindi sbotto in faccia a chi mi innervosisce. É difficile che io cambi idea su qualcosa o qualcuno e per concludete in bellezza la lista dei miei difetti forse a volte sono un po' cattivella con gli altri.                                                                                                                                                                             Io e Ely ci sediamo e iniziamo concitatamente a chiacchierare, " Ma tu lo sapevi che........" inizia a dirmi Elisa ma io non la ascolto, la mia attenzione viene catturata da Flora, é seduta su una panchina isolata del giardino a leggere un libro. Mi dispiace molto per lei, ho notato che non ha molti amici .É brutto non avere amici, lo so per esperienza fidatevi. Ti prende una sensazione orribile di vuoto, ti senti inutile e insignificante.Peró questi non sono affari miei! La colpa é solo sua, se non fosse cosí snob forse qualcuno parlerebbe con lei! "Ele ma mi stai ascoltando?"mi chiede Ely "No Ely sinceramente no"le rispondo "E perché?" "Stavo osservando miss Perfezione" rispondo "Ah sí e questa volta di interessante cosa sta facendo la cara Flora?" domanda Ely mentre sulla nostra faccia appare un ghignetto di scherno, "Indovina un po' Ely? Legge un libro!" dico "No! Non ci credo! E quando mai non legge un libro?" fa la mia BBF  con aria fintamente stupita "Solo quando parla con i prof!" esclamo cominciando a ridere.  In realtà proprio così la dolcissima Leni non parla praticamente mai tranne quando é interrogata o quando é per forza necessario rispondere altrimenti non si prende il disturbo di rivolgersi a una delle persone comuni di questo mondo!"Ele lo sai che hai la maglia al contrario vero?" mi domanda innocentemente Ely, datemi una sberla per favore! No sul serio ma perché ho una memoria così corta? Senza dire una parola mi alzo e corro in bagno a rigirarmi il maglione e a quel bagno ci arrivo accompagnata dalla risata divertita di Elisa.                       Poco dopo rientro in classe e mi siedo sbuffando al mio posto, non sarò mai pronta a sopportare due ore con quella smorfiosa ma d'altra parte io non sono mai pronta quindi é del tutto normale. No aspettate ho detto un frase senza senso quindi fate finta di non averla letta." Buongiorno ragazzi" saluta il professore di storia entrando, "Buongiorno" rispondiamo in coro come sempre , questa cosa non mi é mai andata giù, ripetere non è una cosa da bambini? Per me sì!"Oggi dovrete fare una ricerca a gruppi " annuncia il prof Molteni, "Vediamo Star, Effle e Turner, Galli, French e Amato, Bilanci, Corti e Leni..... " ma non lo ascolto più, ditemi che non é vero! Ditemi che non sono finita con io-sono perfetta-e-voi-non-meritate-di-parlarmi! A giudicare  però dalle occhiate che Flora lancia a me e a Elisa direi che purtroppo é così!Ma non io non faró la ricerca con lei nemmeno se morissi e per risorgere dovessi farlo!


*AA*

Hello! Rieccomi! Vi prometto che poi non vi stresso più. Volevo solo ringraziare chiunque guarderà,leggerà e magari recensire questa ff! RECENSITE IN TANTI MI RACCOMANDO,:););*Non so se questa storia resterá a rating giallo vedremo!Questo primo capitolo non si puó certo definire romantico ma giá dal secondo ci saranno nuovi personaggi!:)

Lil





  

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lil01