Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lil01    21/10/2014    5 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Avrà mai fine la mia sfiga? No ditemelo perché se cosí fosse mi segno questo giorno epico sul calendario!
Per ora vi dico solo che mi chiamo Elena, odio la matematica e ho una migliore amica con cui faccio pazzie!
É questa era Elena. Che dite secondo voi scoprirá che dietro le apparenze si puó nascondere una meraviglia?
Un angelo che ha affrontato una tormento ma che difronte all;amore ha paura di perdersi nel passato
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aloha gente! Come va? Io tutto okay a parte la scuola! Dannatissima! Ecco che sclero subito, ahahahah XD
Allora vediamo in questi mesi sto adorando alcune deliziose personcine!<3 cioè la mia mrsm, brontolabrontola;) no scherzo  brontola410, Zoey e Jessy Hamato o Ayumi Edogawa e Jessica Green, annabeth25, Alexis Victorie(ti scongiuro tesoro perdonami!), denydany1105,Weasleiuccia, Mel_Deluxe, Fantasy Heart, Arie_Jackson11, Francesca Jackson, anna hekla,astrosara ,BlackandLupin, july95, Lalla_03, _imujsteri, aleinadp, silvia94, bean suop, HarryGinnyForever, lilyluna97, Tennis21, Anny_1D, MirzamLupin, tribute_potterhead.
Non ho dimenticato nessuno vero? ;)
Ringrazio tutti di tutto! E vi chiedo gentilmente di lasciarmi qualche parere in più. Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate di questa storia! Questo chappy é per tutti voi!;*
Kiss kiss
Lil

 Vite passate, Garnier o l'Oreal?

Che schifo di giornata! Ecco adesso mi applaudirete dicendomi "Ma va?" con una faccia da saputelli ma oh gente mica siamo tutti pessimisti anche se a parlare é una pessimista di prima categoria. Dunque la catastrofe più grande,a parte l'interruzione del mio matrimonio con Justin Bieber, é che il carissimoooo, lo vorrei strozzare, prof Molteni ha messo me Elena Bilanci e la mia migliore amica Elisa Corti assieme all'odiosissima e perfettissima Flora Leni.
Ma io mi chiedo quello lì gli occhi li usa o li ha solo come abbellimento della faccia per far in modo che nessuno veda due rientranze di carne ? Urgh sto per vomitare! Mi sto torturando da sola ma si può? Tanto lo sapete di già che non sto bene.
Sto fissando impietrita il prof da quelle che mi sembrano ore ma in realtà sono solo pochi minuti, Miss Perfettina mi sta guardando in modo strano e io che pensavo che nemmeno sapesse cosa vuol dire esprimere un emozione con il corpo!
Mi riprendo e mi volto verso Ely anche lei girata, le scocco un'occhiata di disperazione mischiata ad un pizzico di rabbia. Insomma possibile che io sia veramente così sfigata? Grazie mille fortuna!
Ora vi chiederete: ma perché sei così disperata? Semplice, con quella lì io ed Ely non riusciremo neanche a sorridere! Ragazzi quella lì se la fissi anche solo per poco ti fa cadere in depressione! Tutta seriosa e composta! Che barba!
Avrei voluto usare un altro termine ma per educazione nei vostri confronti non lo faccio.
Suona la campanella e decido di provare a cambiare i gruppi. "Prof scusi non potrebbe cambiare Flora Leni con qualcunaltro?"chiedo incrociando le dita, "Perché  Bilanci?" mi domanda lui, vorrei dirgli che non si risponde a una domanda con un'altra domanda ma mi mordo la lingua per non essere impertinente e rispondo "Vede... ecco.... io e Flora Leni non siamo esattamente in buoni rapporti e non vorrei lavorare male a causa della situazione in cui ha messo entrambe" sono un genio!
Chi mai rifiuterebbe una spiegazione del genere? "Oh ma allora ho fatto solamente bene a mettervi in gruppo insieme!"replica il Molteni sorridendo, COSAAAAA??'! Ma quello é fuori!  Dico ma mi ha sentito o é sia fuori che sordo?
Sbuffo dentro di me annoiata, sorrido al prof e mi allontano in cerca di Elisa, la trovo vicino al bagno a parlare con Emily Star e Alice Galli, due nostre compagne di classe.
Emily ha i capelli bruni, lunghi e lisci, le arrivano a metà schiena e li raccoglie sempre in uno chignon, ha due occhi marroni da cerbiatto e  pochissime lentiggini sul naso. É abbastanza alta e magra. Alice invece ha i capelli biondo chiaro,lisci e lunghi che però  vorrebbe tagliare a caschetto ma sua madre non glielo permette. Ha gli occhi verdi ed é alta anche lei quasi quanto me, io sono un metro e sessantotto lei uno e settanta. Adora ascoltare Eminem i Club Dogo ed Emis Killa, sorride sempre allegramente, é molto impulsiva come me ed Elisa d'altronde, e va pazza per i dolci, caratteristica che ci accomuna tutte e quattro. 
Mi dirigo verso di loro e metto le mani sugli occhi di Aly, lei ridacchia e dice "Ele piantala tanto lo so che sei sempre tu" le tolgo le mani e rido spensieratamente assieme a Ely,Emily e Aly.
Con Emily non parlo spesso non so bene il perché ma non mi ispira simpatia, mi parla sempre con un tono controllato e anche un po' freddo a dire il vero. Fosse stato per me io con lei avrei scambiato si e no cinque o sei parole in tutti gli anni del liceo, é stata Aly a trascinarla da noi e così adesso siamo un quartetto. Ma nonostante sia praticamente sempre presente le mie previsioni si sono avverate, non le ho parlato molto.
"Ely puoi venire un attimo che ti devo dire una cosa?"le chiedo "Certo Ele" mi risponde "A dopo" e saluta così Emily e Aly, la prima le fa semplicemente un cenno, Aly invece ci saluta lievemente con la mano, caspita questa ragazza ha un portamento da principessa! Ma non diteglielo mi raccomando altrimenti si esalta e non mi fa più copiare scienze , il che vorrebbe dire che sarei costretta a farmi tuttiiii quegli esercizi da sola! Che orrore! Non voglio nemmeno pensare a questa eventualità!
"Che c'é?" mi chiede Ely "Sei riuscita a far cambiare gruppo a Flora? Oh tu sei un genio! Batti cinque sorella!" strilla Ely felicissima cominciando a saltellare e abbracciandomi di slancio. Fra noi due é sempre stata lei quella più espressiva e spontanea, io lo sono di meno.
"No Ely, lasciami finire di parlare per una volta! rispondo seccata "Ops scusa" mi dice staccandosi aspettando poi che continui a spiegarle, "Senti ho chiesto al Molteni se poteva cambiare Flora ma non ha voluto sentire ragioni, quindi che facciamo?" "Mmh hai già provato a chiedere a Flora se potrebbe provare lei a chiedere al prof?" no non ci avevo pensato!
Afferro Elisa per la manica della maglia azzurra che indossa e prendo a scendere le scale sperando di trovarla alla panchina dove due ore fa stava leggendo, stranamente per una volta ci azzecco, eccola lì, splendida con la felpa di ciniglia lillà,i leggings di una tonalità leggermente più scura e le All star dello stesso colore, istintivamente ripenso a come sono vestita, indosso un maglioncino blu con stampata su la carica dei 101, un paio di jeans consumatissimi e due scarpe diverse, un All star  al  piede destro e una Vans al sinistro, fossero magari di colori più o meno simili! Ma no! Devo proprio averle rosa fluo e verde acceso!? Scuoto la testa rassegnata, non riuscirò mai a vestirmi decentemente o perlomeno a mettere due scarpe uguali!
"Ehi ehi Ele fermati! Così mi ammazzi!" mi urla la mia BFF piantando i piedi a terra, io sento uno strappo e oscillo pericolosamente, mi volto e trovo Ely con le braccia conserte poco dietro di me, "Ti sembro un cane? No dimmelo perché se no mi metto a quattro zampe e vado all'anagrafe a farmi cambiare il nome in Lola!" commenta Ely rivolgendosi a me con tono ironico e anche parecchio seccato.
"Scusa Ely, non volevo" le rispondo sinceramente dispiaciuta di non aver pensato a lei, "Tranquilla" mi dice recuperando immediatamente il sorriso, adoro quando dalla sua faccia scompare quel
cipiglio seccato che la fa sembrare leggermente più vecchia e brutta. Arriviamo davanti alla panchina dove Flora sta casualmente leggendo. Avete notato dell'ironia malcelata nella mia voce? Spero di sì. Lo so che così sembro cinica ma che ci posso fare se sono nata così? Magari in un'altra vita sono stata o sarò dolce come il miele  e bella come il sole, in questa però sono a malapena carina e acida come uno yogurt scaduto vabbé madre natura purtroppo non é stata clemente con me.
Lei solleva gli occhi e ci guarda per un attimo stranita, poi nei suoi occhi passa una scintilla non saprei dire se divertita, intimorita o tutte e due. "Ehi ciao" ci saluta sorridendoci, "Ciao"rispondiamo atone "Che fate qua?" ci chiede poi cercando evidentemente di fare conversazione "Vorremmo chiederti un favore" faccio io diretta senza mille giri di parole, "Già" rincara Ely "Vorremo che tu cambiassi gruppo, per te va bene?" le chiede Elisa schietta e sincera, lei ci fissa sorpresa e poi si incupisce, sbaglio o é della delusione che scorgo in fondo a quegli occhi cristallini? Per un attimo mi chiedo se forse é il caso di fare la ricerca assieme a lei, ma poi ci ripenso e mi dico che lei non si é mai degnata di parlarci, mi avrà detto sì e no due parole in tre settimane! E allora perché dovrei sforzarmi di essere gentile, se lei é la prima a non essere educata e gentile con me? 
"Oh certo come volete, più tardi lo chiedo al Molteni" ci dice ritornando subito dopo tra le pagine del tomo che ha in mano, "Perfetto" dico io e ci allontaniamo senza salutare e lei segue il nostro esempio. Secondo voi siamo state scortesi? Ho paura di sì ma anche lei avrebbe potuto almeno dirci un ciao. Lasciamo perdere Flora per un attimo e domando a Ely "Su cosa la facciamo la ricerca?" "Che ne dici di farla su qualche artista greco?" síííííí io AMO nel modo più completo ed assoluto la Grecia tranne per i filosofi.
"Sí,certo!" rispondo felicissima della sua proposta, lei sorride e in quel momento uno squillo prolungato ci ricorda che purtroppo non siamo alle Hawaii e perciò dobbiamo tornare in classe a prendere le cartelle.
Ficco tutto alla rinfusa nello zaino senza badare a cosa ci metto dentro o a dove lo metto, chiudo in fretta la cerniera, vado da Ely e cominciamo a chiacchierare mentre usciamo dal portone per pranzare. Andiamo subito verso la nostra piadineria preferita e ordiamo a Michela, la donna che dirige il bar, due piadine crudo e mozzarella, "Il solito quindi"commenta Michi scrivendo le ordinazioni sul suo block-notes  "Ormai ci conosci bene" le dice Ely sorridendo.
Ed é proprio vero, conoscevamo Michela dalla prima media quando per la prima volta eravamo entrate nel suo negozio "L'angolo della dolcezza", era stata lei a servirci e sempre lei si era intromessa nella nostra conversazione e così avevamo iniziato a chiacchierare del più e del meno scoprendo così di avere molte cose in comune. Dopo un'oretta eravamo uscite dall'Angolo della dolcezza con la promessa di tornare a trovarla presto. E così avevamo fatto, quasi ogni giorno andiamo li, mangiamo una piadina o un panino veloce, parliamo un po' con lei, paghiamo e poi siamo pronte per tornare in classe per l'ora del pomeriggio.
Michela é una donnona tonda, con i capelli ricci, castani raccolti e gli occhi marroni, sa essere dolce e comprensiva così come é capace di farti venire la pelle d'oca solo guardandoti. Noi la adoriamo!
Uno scampanellio leggero annuncia l'arrivo di un altro cliente, da curiosone quali siamo sbirciamo chi sta entrando e ... Che mi venga un colpo! Sbaglio o quella é proprio Florabella Miss Perfetta? 
Possibile che me la ritrovi sempre in mezzo ai piedi? Uffa!
La vedo entrare e dirigersi al bancone in silenzio con lo sguardo perso, chissà a cosa pensa, ad un certo punto ci nota ma  resta indifferente. Che maleducata!
A nostra volta la ignoriamo e continuamo a parlottare del shampoo che usa la prof di tecnica, per me usa Garnier mentre Ely sostiene che senza dubbio si lava i capelli con l'Oreal secondo voi chi é che ha ragione?
Appena le arriva la piadina, Miss Sono-Ultra perfetta esce e in quel momento arrivano le nostre di piadine. "Scusate ragazze se vi ho fatto aspettare ma é arrivata un'altra ragazza e se,brava molto di fretta quindi ho fatto prima la sua piadina" ci dice Michela porgendonci due deliziose e sottili fette di un marroncino chiaro riempite di una sublime mozzarella e un gustosissimo prosciutto crudo di Parma. Amo le piadine! Si era capito no?
Ringraziamo Michi e usciamo dirette al parco e dopo questo pranzo ne saró certa saró pronta per un'ora con Florellina-Fiorellina.

*AA*
Rieccomi qui dopo pochissimi giorni!:);)  Aly hai visto la sorpresina?
Ti piace? Vi prego RECENSITEEE!!!
Il prossimo chappy saró un punto cardine della mia long!:););*
Adios:);D
Kiss kiss 
Lil

 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lil01