Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: lickmelyca    16/10/2014    3 recensioni
[Accenni accennatissimi allo shoujo-ai ma metto nessuna coppia per sicurezza] [Possibile OOC]
Breve song fic sulla canzone "Try" di Colbie Caillat.
...Piacere a loro è così importante? A te piaci? A lei piaci?
Enjoy! (?)
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Suzette/Rika, Victoria/Touko
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU DON'T HAVE TO TRY SO HARD.

 

 

Put your make up on 

Get your nails done

Curl your hair

Run the extra mile

Keep it slim

So they like you...

Do they like you?

 

Touko osservava pochi metri più in là mentre Rika chiacchierava animatamente con quelle che definiva le sue “nuove amiche”, ragazze più grandi di lei che frequentava quando andava a Tokyo. Vi si era affezionata molto e ad ogni incontro con loro il suo aspetto era sempre più esagerato: unghie finte dai colori quasi abbaglianti, trucco eccessivo e pesante, strati di rossetto che le gonfiavano le labbra... Aveva addirittura perso cinque chili nelle ultime tre settimane. Era molto simile alle ragazze con cui usciva, fiere di essere a loro parere perfette. Sì, Urabe Rika era una di loro. O almeno quello era il suo scopo.

 

This is what you want

To belong

So they like you...

Do you like you?

 

La rossa scosse la testa vedendo l'altra provare l'ennesima maglia trasparente e scollata accompagnata dalla gonna più corta che avesse mai visto. Le altre ragazze la incitavano a provarne sempre di più, sempre più estremi, sempre più costosi, che la giovane di Osaka comprava a non finire. Lo sapeva sua madre che stava usando la sua carta di credito?

 

Get your shopping on

At the mall

Max your credit cards

You don't have to choose

Buy it all

So they like you...

Do they like you?

 

Rika si allontanò, dirigendosi verso i bagni dell centro commerciale. La Zaizen la seguì; voleva parlarle da sola, chiederle se si era bevuta il cervello, domandarle perché cambiare così radicalmente per delle ragazze di cui conosceva a malapena il nome fosse tanto importante. E se a lei andasse davvero bene così.

Wait a second,

Why should you care

What they think of you

When you're all alone

By yourself

Do you like you?

Do you like you?

 

L'ultima cosa che Touko si aspettava di trovare era la sua amica in lacrime. Il suo trucco era completamente rovinato, i suoi vestiti pieni di sbavature e i capelli spettinati.

“Perché non sono ancora alla loro altezza?!”

L'altra le si avvicinò con cautela, senza ben sapere cosa dirle. L'unica cosa che poteva fare era, come sempre, comunicare ciò che pensava.

“Perché ci provi troppo.”

 

You don't have to try so hard

You don't have to give it all away

You just have to get up, get up, get up

You don't have to change a single thing

 

La Urabe la guardò, morendosi il labbro. Si pulì il viso, respirò profondamente e si analizzò allo specchio. Da dietro riusciva a vedere la sua amica sorridere convinta.

“Non sono più figa come prima, però...”

La rossa la zittì prendendole le mani. Arrossì e le carezzò il viso, sfiorandole poi la guancia con un bacio. Mormorò appena, senza perdere il suo sorriso.

“Sei bellissima così.”

 

Take your make up off

Let your hair down

Take a breath

Look into the mirror

At yourself

Don't you like you...?

 

 

'Cause I like you.
 

--
Salve belle persone!
Credevate che avessi già aggiornato Empty Man? Illusi!
Okay, okay, la smetto-- Non so in quanti seguano quella fic, ma mi prendo ancora circa una settimana prima di lavorare sul prossimo capitolo.
Ma non siamo qui per parlare di Empty Man, bensì di questa song-fic! Come scritto nelle info, la canzone in questione è "Try" di Colbie Caillat, di cui mi sono innamorata giusto ieri e su cui volevo assolutamente scrivere all'inizio doveva essere una ZanGamma aaaahn  
Vedo ogni giorno ragazze che si modificano per essere chi non sono e ne soffro. Esistono tante persone bellissime nascoste dietro veli di trucco... Perché non mostrare il volto? 
Ora chiudo che devo fare rrrrrobe e ho sonno. A presto prestissimo!
Bis Bald!
Ursy

 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lickmelyca