Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    17/10/2014    0 recensioni
Una raccolta di drabble sulla coppia Cherik.
[Ambientata nell'universo creato da Giorni di un futuro passato].
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt Multifandom:
Ordito



Cap.1 Eterne discussioni

"Tu non capisci l'ordito di questo mondo. Per quanto combatteremo finirà che i sapiens ci stermineranno, se non agiremo per primi" ringhiò Erik. Si tolse il caschetto e lo mise sopra il tavolo. Socchiuse gli occhi dalle sopracciglia ingrigite e cespugliose. Charles sospirò e negò con il capo.
"Erik, no. Non è per forza così" ribatté. Strinse con le mani i braccioli della sedia a rotelle.
"Il futuro può essere cambiato. Non c'è un ordito o una trama prestabilita. Ho salvato Raven e, con il tempo, salveremo gli altri mutanti" ribatté. Erik si massaggiò le tempie e i suoi occhi s'incontrarono con quelli dell'altro.
"Non è una partita a scacchi. Non potrai ribaltare il risultato all'ultimo secondo. Si tratta di vite umane" rispose secche. Charles annuì e un rivolo di sudore gli scese sul capo privo di capelli.
"Lo so, ma riuscirò a salvare ogni vita... Anche la tua" rispose con tono fermo. Erik gli sorrise.
"Vedremo" ribatté.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: kamy