Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/10/2014    0 recensioni
Una raccolta di drabble sulla coppia Cherik.
[Ambientata nell'universo creato da Giorni di un futuro passato].
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: l'Amv Vacant Heart.



Cap.2 Fantasmi del passato

Erik allungò il braccio, tenendo le dita unite e fece cadere a terra il re degli scacchi fatto di metallo. Abbassò lo sguardo, il vento gli faceva ondeggiare i capelli fluenti sotto il cappello che indossava. Si sentiva lo stormire delle foglie del parco tutt'intorno. Abbassò lo sguardo, si sollevò la manica e si guardò il braccio.
"214782" lesse a bassa voce il numero inciso sulla pelle. Accarezzò il marchio e corrugò la fronte. Delle urla ovattate gli risuonarono nelle orecchie e strinse con forza gli occhi.
-Sono solo ricordi- pensò. Avvertì il rumore ritmico di due ruote che sbattevano contro il terreno cigolando e si coprì il braccio.
"Aspetti da molto?" domandò Charles. Erik si voltò verso di lui e lo guardò.
"No, vecchio amico mio. Come sempre spacchi il secondo" rispose. Xavier sorrise e annuì.
"A cosa pensavi?" domandò gentilmente. Erik si ticchettò con indice e medio la tempia.
"Dovresti entrare qui dentro per saperlo" ribatté. Charles sospirò e negò con il capo.
"No, lo sai che non voglio farlo senza motivo" rispose secco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: kamy