Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    17/10/2014    3 recensioni
Milioni di anni fa Horakty,il creatore della luce,aveva creato 12 creature,impiantate in 12 cristalli per poter preservare la vita sulla Terra dalle forze dell'Oscurità e della Luce Malvagia. Sono passati milioni d'anni e in un altro universo,tre ragazzi che hanno già sconfitto l'Oscurità di quella dimensione,si ritrovano faccia a faccia con tre grandi Duellanti della storia: Yugi,Jayden e Yusei. Mentre cercheranno di tornarsene a casa,i sei dovranno proteggere anche quella dimensione dalle forze maligne di Erato,la figlia di Horakty dedita all'oscurità. Camena,la figlia buona di Horakty li condurrà verso la scoperta degli altri 9 cavalieri dello Spirito,i guardiani dei dodici cristalli. Cosa starà cercando Erato con così tanta foga? Come può una semidea,creata niente popodimeno che dal dio della Luce,essere caduta all'Oscurità? Non sempre quello che si vede è reale..
Storia dedicata al mio gruppo "Gli Insani" e al mio "Maestro" di Efp,PGV2. Saranno presenti carte e tipi inventati. Spoiler per quanto riguarda Yu-gi-oh 5d's!
Lasciate recensioni!! XD
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*POV Riku*
I due contendenti si guardavano negli occhi,mentre mischiavano le carte. Si erano messi sul tetto della Kaiba Tower,su cui stranamente non tirava quel giorno vento. "Avanti Riku,fa nero quello snob!" Urlò Joey. "Cane,fa silenzio" Ribattè Seto in maniera calma. "DUELLIAMO!

Riku:8000 - Seto:8000
Carte in mano:5- 6
Carte deck: 35 - 34

Carte coperte: 0 - 0

Seto: Evoco sul terreno Drago Lancere (Atk 1900,lv4). Posiziono due carte coperte e termino il turno. Prego,tocca a te!

Riku:8000 - Seto:8000
Carte in mano:6- 3
Carte deck: 34 - 34
Carte coperte: 0 - 2

Riku: Posiziono un mostro coperto e termino il turno posizionando due carte coperte.
Seto: Di addio ad una di quelle! Scopro la carta magia Tifone Spaziale Mistico e decido di distruggere quella destra.
Riku: *Fortunatamente ha distrutto solo Caduta della stella dispersa...Se avesse scelto l'altra..*

Riku:8000 - Seto:8000
Carte in mano:3- 4
Carte deck: 34 - 33
Carte coperte: 1- 1

Seto: Attivo la magia Carità gentile,in questo modo pesco tre carte e ne scarto due..
Riku:* Non so perchè ma ho l'impressione che abbia pescato una carta a lui utile..Ha fatto una microespressione di gioia..Devo essere attento!*
Seto: Evoco Drago da riporto (Lv2,atk 200). Ora attacco con Drago Lancere il mostro coperto!
Riku: Fortunatamente il mio mostro ha 100 punti di difesa superiore al tuo,ecco che svelo il mio mostro: Lira (Lv4,def 2000). 

Seto:8000-100= 7900 lp

Seto: Pazienza; quando Drago Lanciere attacca,viene messo in difesa alla fine della Battle Phase (Def0). Termino il turno

Riku:8000 - Seto:7900
Carte in mano:4- 4
Carte deck: 33- 33
Carte coperte: 1- 1

Riku: *Sicuramente non è un caso se ha messo Drago da riporto in posizone d'attacco..Di conseguenza devo sbrigarmi a farlo fuori..* Evoco dalla mia mano Aquila (Lv3,atk 800) e attivo il suo effetto! Posso così aggiungere un mostro costellazione in mano..Decido Delfino! Quando Delfino viene aggiunto in mano al di fuori della Draw Phase,posso replicare l'effetto che l'ha fatto aggiungere in mano e decido così Indiano. Finchè questa carta rimane in mano,non puoi giocare più di tre effetti mostro per turno. Ma ora è giunto il momento della battaglia! Attacco con Aquila il tuo Drago Lancere!
Seto:*Peccato speravo attaccasse Drago da Richiamo..Oh bè tanto al prossimo turno sarà la sua fine! Ehehe*
Riku: Posiziono una carta coperta e passo.

Riku:8000 - Seto:7900
Carte in mano:5- 5
Carte deck: 31- 32
Carte coperte: 2- 1

Seto: Bene,evoco Kaiser il cavalluccio marino (Lv4,atk 1700). Attacco il tuo Aquila...

Riku: 8000-900=7100lp

Seto:  e termino il turno!
Yugi(Un pò preoccupato): Oh no,Seto è in vantaggio..
Joey: Forza Riku! Fagliela vedere come hai fatto con Bakura!
Seto: Silenzio Scimmia!
Joey: Grrr...

Riku:7100 - Seto:7900
Carte in mano:5- 4
Carte deck: 32- 33
Carte coperte: 2- 1

Riku: E' ora di cambiare la situazione! Evoco sul terreno Cane minore! (Lv1,atk 500,Tuner).
Seto(stupito): Cosa vuoi fare? Quel mostro ha solo 500 punti d'attacco! Ahahahah
Joey: Ehm..Yugi cosa vuole fare Riku? Quel mostro..
Yugi: Sta tranquillo Joey,Riku sa esattamente cosa sta facendo! (A Riku) Forza! 
Riku: Grazie Yugi! (A Seto) Mai sottovalutare i mostri Tuner! Synchronizzo Lira di livello 4 con Cane minore di livello 1! *Le stelle brillano affinchè ognuno un giorno possa scoprire la sua. Che tu abbia la fortuna di scoprirlo presto!* Evocazione Synchro! Prendi il volo,Fenice del Sud! (Lv5,atk 2100) Attivo l'effetto,che mi permette di evocare un mostro di livello 4 o inferiore dalla mia mano! Decido così Colomba! (Atk100,Tuner). Attivo l'effetto,che mi permette di scoprire fino a 5 carte dalla cima del mio deck ed evocare il maggior numero di mostri Costellazione; mostro la prima carta..Lupo!(lv6,Atk2700),la seconda è..Cassiopea (Lv4,atk1700),la terza è una trappola,la quarta è una magia,la quinta è..Gru (lv4,atk1400). 
Yugi: E' riuscito ad evocare 5 mostri sul terreno!
Joey: Vediamo cosa farà ora Seto..
Riku: Attivo l'effetto di Cassiopea,di conseguenza rimuovo dal gioco la prima carta in cima al deck. E ora...Synchronizzo Cassiopea di livello 4,con Gru di livello 4 e con Colomba di livello 1! 
Yugi: Si! Sta per evocare la sua carta più forte!
Riku: *Le stelle brillano affinchè ognuno un giorno possa scoprire la sua. Che tu abbia la fortuna di scoprirlo presto!* Evocazione Synchro! Emergi dai flutti,Ceto! (Lv9,atk 2900). Non attivo nessuno dei sui effetti,ed entro in Battle Phase! Lupo,attacca Kaiser! 

Seto: 7900-1000=6900lp

Riku: Vai Fenice! Attacca Drago da richiamo!  
Yugi: No! Hai fatto un danno colossale! 
Seto: Yugi ha ragione! Quando Drago da richiamo viene scelto come bersaglio di un attacco,posso evocare specialmente un mostro di tipo Drago di livello 7 o superiore ed indirizzare su di lui l'attacco! Quindi evoco dal mio cimitero un Drago Bianco Occhi blu! (Lv8,atk3000). Quindi la tua Fenice del Sud viene distrutta! 

Riku: 7100-900=6200lp.

Riku: Azz..Non è ancora finita,quante possibilità ci sono che ci sia un secondo bestione nel tuo cimitero? Attacco con Ceto il tuo Drago da Richiamo!
Seto: Mi dispiace per te,ma ce ne era un secondo,quindi lo evoco! E di addio ad altri 100 life points!

Riku: 6200-100=6100 lp

Riku: *dannazione! Mi ha ribaltato completamente! E ora cosa posso fare?!* Posiziono una carta coperta e passo. Ed ecco che si attiva l'effetto di Cassiopea,mostro la carta rimossa dal gioco e se è un mostro potrò evocarlo specialmente..Si tratta di Ercole,che lo evoco! (Lv5,def 1200). Quando viene evocato posso distruggere una mia carta per poter distruggere una tua..Distruggo la carta appena posizionata per distruggere il tuo Drago da Richiamo..Tocca a te!
Joey: perchè non hai distrutto uno dei due draghi bianchi?
Yugi: No,ha fatto bene,almeno ha bloccato la combo di Seto di mandare mostri di livello alto al cimitero..Ora vediamo come si evolve la situazione..

Riku:6100 - Seto:6900
Carte in mano:3- 5
Carte deck: 30- 32
Carte coperte: 2- 1

Seto: Oh,sono terribilmente dispiaciuto per te Riku,sto per vincere! Evoco sul terreno Kaibaman (Lv3,atk200). Ne attivo l'effetto: lo sacrifico per evocare specialmente dalla mia mano il mio terzo Drago Bianco Occhi Blu! (Lv8,Atk3000). Bene,è il momento! Attacco con un primo Drago Bianco il tuo Ercole! 
Riku: Scusami amico mio! 
Seto: E ora attacco con un secondo Drago Bianco il tuo Lupo! 
Riku: Scopro la trappola Triangolo! Mi consente di spostare il tuo attacco su un mostro di tuo possesso,tuttavia non si subiranno danni da combattimento!
Seto: Ora mi hai fregato t...No! Non è vero! (Divertito) ahaha! Scopro la trappola Giudizio solenne,perciò pago la metà dei miei Life points per annullare la tua trappola! 

Seto: 6900:2=3450lp

Seto: Perciò,attaccate miei mostri!
Alex: Scopro la magia rapida Mezzachiusura,che mi permette di dimezzare l'attacco ad un mio mostro,ma gli impedisce di essere distrutto in battaglia! Decido Lupo! (Lupo 2600:2=1300Atk)
Alex: 6100-1700=4400-1700=2700lp
Seto: Termino il turno! 

Riku:2700- Seto:3450
Carte in mano:4- 3
Carte deck: 29- 32
Carte coperte: 0- 1

Riku: *E ora cosa faccio? Ha ben tre di quei mostri terribili sul terreno...Sono messo male,neanche se riuscissi a pescare tre corone Boreali riuscirei a ribaltare la situazione...Ho perso! Non rivedrò più i miei amici!! Non tornerò più a casa!*
??(Voce misteriosa,ma allegra): Non hai ancora perso,amico mio!
Riku: Cos..? 
All'improvviso il cristallo prese ad illuminarsi.....e Riku sembrò come essere trasportato dentro un'altra dimensione..
*Do-Dove mi trovo?* Si chiese il Custode del Keyblade all'interno di un luogo buio. "Stai tranquillo Riku,non siamo mostri malvagi" "Rivelati allora!" Ordinò Riku. All'improvviso il buio si diradò e si vide un'ellisse,illuminata da una sfera che illuminava al centro di uno dei due fuochi (uno dei centri dell'ellisse N.d.). L'ellisse era divisa in 14 parti ed erano colorate in  6 diversi modi: il primo quattordicesimo,il sesto e l'undicesimo erano colorati di rosso,il secondo,il settimo e il dodicesimo di marrone,il quarto,l'ottavo e il tredicesimo erano colorati di verde,il quinto,il nono e il quattordicesimo erano colorati di blu. Il terzo e il decimo quattordicesimo erano colorati in maniera diversa,dato che erano uno bianco e uno nero..Dai colori emerse una strana composizione di stelle colorata,che si staccò dal pannello centrale e si posò sulla sfera,mentre l'ellisse iniziava a ruotare velocemente su di sè. Poi quando lo spettacolo finì lo scenario cambiò,e apparve una salone addobbato con ghirlande che raffiguravano le forme di costellazioni: Riku riconobbe tra le altre il cane minore,il contadino,Orione,l'Eridano..."Eravamo certi che saresti stato tu uno dei Cavalieri!"  disse una voce,mentre Riku osservava una ghirlanda. "Ma si può sapere chi sei?" Chiese il ragazzo. Dalla penombra uscirono 14 figure eteree di colore bianco e grigio..."Voi siete..Le costellazioni dello Zodiaco?! Come è possibile?" "Lascia che ti spieghiamo.." Iniziò la donna che probabilmente era la Vergine. "Noi siamo i guardiani del Cristallo,siamo gli unici che possono riconoscere i degni possessori di questi poteri.." "Ma,come.." "Hai notato che da quando hai messo piede in questa epoca hai sempre indossato questo cristallo?" "Si,e come mi è apparso al collo?" "Una risposta per volta,questo lo saprai con calma da altre fonti,per ora non ti è importante sapere come" Ribattè lo Scorpione. "Comunque" continuò l'Auriga (un cavalcatore di cavalli,una delle costellazioni dello zodiaco "rinnegate" nel Medioevo n.D.) " visto che hai un duello in sospeso che vale il tuo ritorno a casa,direi che riceverai tutte le spiegazioni quando vuoi,ma prima dovrai vincere questo duello" "Per questo di doneremo i nostri poteri," Concluse il Leone. "Avrai a disposizione uno di noi come tuo spirito guida.." Soggiunse Ofiuco (un uomo legato da due serpenti,una delle costellazioni dello zodiaco "rinnegate" nel Medioevo  N.d.) "Chi scegli?" "Bè,visto che sono nato il 29 Novembre,di diritto mi prendo il Sagittario" "Ottima scelta!" Disse il diretto interessato,strizzando l'occhio al Custode. 
Riku:*Che strano,sembra che non sia passato neanche un secondo..*
Sagittario: Effettivamente è così,quando sei all'interno del cristallo non passa il tempo,solo gli altri Cavalieri percepiscono il cambiamento di tempo,se qualcuno è entrato dentro un cristallo..A proposito solo tu e gli altri Cavalieri dotati di cristallo potranno vedermi o sentirmi..
Seto: Allora ti vuoi muovere? E' un'eternità che aspetto! A proposito..Non sapevo che avessi uno spirito guida!
Yugi e Joey: Eternità? Spirito guida?
Riku(Indica Seto): Questo vuol dire che sei un Cavaliere!
Seto:....Non capisco cosa intendi dire con queste parole,ma..prego,avanti tocca a te!
Riku: Sacrifico Lupo per evocare sul terreno Ofiuco! (Lv 6,atk2900). 
Yugi: Tipo Zodiaco? Ma..
Riku: Vi spiegherò tutto a tempo debito! Ora attivo l'effetto di Ofiuco! Calando il suo livello di 1,e il suo attacco di 1000 (Atk 2900-1000=1900) posso evocare un mostro di tipo Costellazione o Zodiaco dal cimitero! Decido Ceto! (Lv9,atk2900). Ora attivo il secondo effetto di Ofiuco; pagando 1000 life points (2700-1000=1700lp),posso evocare ben 3 mostri dal mio cimitero,ma posso attivare solo l'effetto di uno di essi...Evoco così Aquila (Lv3,Atk800),Cane Minore (lv1,,Atk500,Tuner) e Gru(Lv4,Def1900). 
Joey: Ma...cosa vuole fare?
Yugi: Eppure ha sul suo terreno Ceto.. 
Sagittario: Oh,ho capito cosa vuoi fare...Sei proprio un furbacchione Riku! Vuoi evocare subito il guerriero stellare,uno dei mostri dei cristalli! Camena sarà contenta di te! Ahah!
Seto: *Camena? E chi è ora questa?...Questo Riku ha un asso nella manica,altrimenti non sarebbe così sicuro della vittoria!*
Riku(Deciso):*Camena...Dovrò chiedere anche questo dopo!* Attivo l'effetto di Gru,ossia posso calare o aumentare il livello di un mostro che controllo di 1! Decido Ceto di farlo calare di uno! (Lv9-1=8).
Yugi: Sento che sta per avvenire qualcosa...di grandioso!
Riku: Synchronizzo! Aquila di livello 3 con Cane Minore di Livello 1! *Le stelle brillano affinchè ognuno un giorno possa scoprire la sua. Che tu abbia la fortuna di scoprirlo presto!* Evocazione Synchro!  Liberati dalle Catene,Andromeda! (Lv4,Atk0,Tuner).
Tutti: Co-cosa?! Un Synchro-Tuner?!
Riku: Si,i Synchro-Tuner sono mostri rarissimi ed io ho la fortuna di possederne uno,da poco tempo! E ora..CLEAR MIND! Unisco Andromeda di Livello 4 con Ceto che ora è di livello 8! 
Tutti: Cl-Clear Mind?
Riku: *Quando i flussi stellari si uniscono,ecco sorgere dalla profondità dello Spazio l'eroe della Classicità! Avanti,mostra la tua spada!!* 
All'improvviso sia Ceto che Andromeda sparirono dalla scena e poi,come se fosse stata raggiunta una velocità grandissima,riapparirono..In un unico mostro!! 
Riku: Accel Synchro!! PERSEO!! (lv12,atk3500). 
Seto: Tsk,scopro la trappol...
Riku: Spiacente,ma per effetto di Andromeda,dopo la sua evocazione non si attivano trappole fino alla fine della Battle Phase,quindi la tua carta è distrutta!
Seto: *Da quando è apparso quello spirito guida...La situazione si è ribaltata,di nuovo! Che questo Riku possa tenere testa al Faraone?*
Riku: Entro in Battle Phase! Perseo! Attacca un Drago Bianco con Spada Ammazza Gorgoni!!

Seto: 3450-500=2950 lp

Riku: E ora attivo...dalla mia mano la Magia Rapida "Supernova"! Scartando un mostro Zodiaco o Costellazione posso far aumentare di 1500 punti d'attacco un mio mostro e decido Ofiuco! (1900+1500= 3400 atk) Scarto Bilancia...Attacco un altro Drago Bianco! 

Seto: 2950-400= 2450 lp
 
Riku: Purtroppo il mostro viene rimosso dal gioco,ma almeno finchè è scoperto Perseo, le carte non possono essere bandite,quindi Ofiuco va al cimitero..Termino il turno posizionando due carte coperte.

Riku:2700- Seto:2450
Carte in mano:2- 4
Carte deck: 29- 31
Carte coperte: 2- 0

Seto: Bè,Accel Synchro o no,da adesso le carte potranno essere di nuovo rimosse dal gioco: attivo Calice Proibito,così il suo attacco salirà a 3900 punti,ma almeno potrò attivare questa carta..Ahaha! (3500+400=3900Atk)
Riku: E ora cosa vuole fare?
Sagittario: Stai attento Riku,non mi piacciono queste premesse! 
Seto: Sacrifico l'ultimo Drago Bianco per evocare Drago Avido #2! (Lv6,atk2400).
Tutti: Cosa?
Seto: Ora attivo Specchio del drago! Rimuovo dal gioco i miei tre Draghi Bianchi..Per evocare Drago Finale Occhi blu! (Atk 4500)! 
Joey: No! Non ci voleva! La sua carta più forte! 
Seto: Drago Avido,attacca Gru! E ora..Drago Finale Occhi Blu,attacca Perseo!
Yugi: Se l'attacco va a segno,Riku avrà perso il suo mostro più forte!
Seto: Mi spiace,ma alla fine ho vinto io! Ahahah!
Riku: No,ancora ho delle carte da giocare! Scopro la mia trappola Parallasse Stellare! Scelgo dal mio deck una carta magia equipaggiamento e la aggiungo ad un mio mostro! Decido Corona Australe! Ed ecco l'effetto di Corona Australe! Una volta per turno posso pescare una carta! Se è un mostro Costellazione (E in questo caso anche Zodiaco,dato che finchè Bilancia è nel cimitero tutti i mostri Zodiaco sono considerati di tipo Costellazione),il mostro equipaggiato aumenterà il suo attacco di 1500 punti! Pesco! Si tratta di Leone Minore! Quindi il suo attacco è aumentato di altri 1500 punti! (3900+1500=5400atk) 
Seto: Merd..
Riku: Scopro in catena la mia contro-trappola Stella Gemella! Se durante il turno ho pescato una carta fuori dalla Draw Phase,posso pescare un'ulteriore carta,purchè venga scartata a fine del turno..E così potrò far aumentare di altri 1500 punti l'attacco di Perseo! Pesco! Si tratta di Indiano! (5400+1500=6900Atk) 
Seto: 2450-2400=50lp
Seto:...Incredibile..a dirlo,ma...Mi arrendo! Riku,mi hai sconfitto! 
"Ce l'hai fatta Riku!" Disse Yugi,correndo a stringere la mano al Custode del Keyblade. "Comunque ottimo lavoro con il tuo deck! E' veramente bello!" Rise Joey. "Sarà divertente sfidarci un giorno!"  Riku osservò poi Seto molto pensieroso.."Tsk! Hai vinto perchè avevi quello spirito a farti guidare.." Sminuì il capo della Kaiba ent. "Ma insomma di che spirito si tratta...?" Dissero i due che non l'avevano visto. "Ma come avete fatto a non vederlo? Era un Sagittario sulla spalla destra!" Riku spiegò il motivo per cui loro non lo avevano visto..."Ma allora.." Mentre Seto sbraitava dal cielo che fino a quel momento era limpido,apparve un nuvolone bianchiccio e un fulmine viola investì i quattro,facendoli sollevare dal suolo fino in cima alla nuvola e poi più nessuna traccia di loro: era come se fossero scomparsi via!!

*POV Andrew*   
I 5 si erano appena sistemati all'interno del dormitorio di Jayden,ed Andrew aveva appena concluso di raccontare la sua avventura che si era conclusa pochi mesi fa con la sconfitta di Erebo,il Male in persona.."E così tu hai conosciuto il mio Neos?" Chiese Jayden guardando contemporaneamente con gli occhi sia Andrew che la sua carta preferita. "Si" Rispose Andrew "Pensa che addirittura ha più 10'000 anni e che da poco ha trovato l'amore.." (Vedi Dragon Rangers Avatar Adventure). "Davvero? E con chi?" Chiese Jayden. "Ehm..Te lo dirò un'altra volta" Rise Andrew. "Dai!! Ora sono curioso!" Ribattè il duellante dello Slifer Rosso. "Ma chi è quel Mycene che dicevi?" chiese il fratello di Zane "Era il mio leader..Sai Jayden assomiglia in maniera sputata a te...Ha solo i capelli di colore completamente nero...Non vedo altre differenze" "Cambiando argomento,voglio vedere il tuo deck,sembra molto interessante" Fece Aster,aprendo la scatolina davanti ai loro occhi. "Dai,visto che siamo senza far nulla,perchè non duelliamo tra di noi?" Propose Jayden. "D'accordo,io comincerò sfidando Andrew" Indicò Jesse. "Bene,tira fuori il tuo deck e cominciamo!" Rise Andrew accendendo il suo duel disk. Jesse mise la mano in tasca e..."Ma,dove...DOVE E' FINITO IL MIO DECK?!" "Calma Jesse,magari è solo nel Duel Disk" Fece Syrus sperando di calmarlo. Il duellante delle bestie cristallo guardò nello spazio dedicato al duel disk,ma non trovò nulla. "Qualcuno..Qualcuno me lo ha rubato!" "E chi può essere stato?" Si chiese Andrew. "Sei stato tu non c'è dubbio!" Puntò nuovamente il dito contro l'ex Yellow ranger. "Jesse calma,perchè avrebbe dovuto rubartelo?" Chiese Aster. "Già,d'altraparte non conosceva neanche che esistesse il Duel Monsters in questa dimensione.." Jesse abbassò lo sguardo. "Avete ragione..Scusa se ho dubitato di te Andrew" "Tranquillo,alla fine non ho nulla da nascondere quindi ti ho perdonato fin da subito" Sorrise. "Yubel tu percepisci la traccia delle sue bestie cristallo?" "Si,è...UN MOMENTO! E' sparita!" "COME?" Fecero tutti in coro. "Ci sono solo due possibilità affinchè un'energia da un deck sparisca..O venga distrutto o finisca in un'altra dimensione.." "O Mio Dio! Il che vuol dire che.." Jesse svenne dall'agitazione. "Ci deve essere una soluzione ragionevole...Yubel conducici dove l'hai percipito per l'ultima volta!" "Certo Jayden" Il gruppetto venne condotto fino ad una radura all'interno della foresta intorno al dormitorio e si fermò davanti al punto: passava proprio nella zona dove era "scomparso" questo deck un raggio di luce solare e non erano presenti tracce di falò.."Tranquillo Jesse le tue carte non sono state bruciate.." "Fiuu.." "Ma ora bisogna sapere chi le ha prese e dove sono finite!" "A questo posso rispondere io!" Una figura nell'ombra parlò. Aveva la foce roca e profonda,avrebbe messo i brividi se non fosse stato giorno! "Chi sei? Rivelati!" Ordinò Andrew. "Come volete.." Da un'albero ne uscì un Dinosauro antropomorfo. "Il mio nome è Dino Monster! La mia signora Erato ha comandato ad un suo sottoposto di rubare il deck di ogni Cavaliere dello Spirito,così anche se avessero trovato il cristallo,non avrebbero potuto attivarne i poteri! Ahaha!" In quel momento a Jesse si illuminò una lampadina nel cervello: "Ma certo! Era quel tipo che mi ha dato uno spintone all'ingresso! Era capellone,di carnaggione bianca,anzi quasi pallida,vestito di nero..Uff era quello uno dei tirapiedi di questa..Erato! Sei già il secondo che parla di Erato,ma chi sono i Cavalieri dello Spirito?" "Eheheh! Non ve lo dirò ne ora nè mai! E ora,consegnatemi i vostri deck,Andrew,Jayden ed Aster!" "Mai! Dovrai passare sui nostri cadaveri!" Dichiarò il duellante degli Eroi del Destino. "Ben detto!" "Bene,allora vi sfido!" Fece apparire un dinosauro di dati che si frappose tra Andrew e gli altri. "Bene,comincerò da te! Così avrò prima il tuo deck pokèmon,poi il tuo cristallo! Ahahah!" 

Andrew: 8000 - Dino Monster:8000
Carte in mano: 5-6
Carte deck: 35-34
Carte coperte: 0-0

Dino: Prendo io la prima mano! Evoco sul terreno Coniglio da Soccorso (Lv4,atk300). 
Syrus: Oh! Ma quanto è carino quel coniglietto! Anch'io ne ho sempre desiderato uno!
Jayden: Ah! 
Yubel: Non abbassate la guardia! Sento che da quel coniglietto esce una potente energia!
Jayden: Suvvia! Cosa potrà mai fare un animale così carino? 
Aster: Non dare retta a questi sciocchi,Andrew stai molto attento!
Dino :Fanno bene i tuoi amici a suggerirti di stare attento! Lo rimuovo dal gioco per evocare specialmente dal mio deck due mostri normali di tipo dinosauro di livello 4 .Decido Kazabalus (Lv4,atk1700).
Andrew: *Due mostri di livello uguale..cosa...?*
Dino: Sovrappongo i due mostri,entrambi di livello 4! Creo così il legame di sovrapposizione Xyz..Mostrati a noi! Evolzar Laggia (Rk4,atk2400,2Mxyz)
Tutti: X..Xyz?
Andrew: Ma che razza di evocazione..
Dino: Erato,la mia grande Signora,è riuscita ad importare questa evocazione direttamente dal futuro! 
Jayden: Ma dal futuro vengono solo i Synchro! Yusei..
Dino: Synchro? Ahahah! Quello è passato rispetto agli Xyz! Il tuo amico Yusei è circa..140 anni prima della scoperta di questa evocazione! Ahaha!
Aster: * Quindi..Yusei esiste sul serio! Diamine,ciò vuol dire che Jayden non si è inventato tutto,quindi...*
Jesse: Nuova evocazione o no,sono certo che Andrew ti farà a fettine!
Andrew: Ben detto Jesse!
Dino: Passo il turno mettendo una carta coperta! Prego,tocca a te!

Andrew: 8000 - Dino Monster:8000
Carte in mano: 6-4
Carte deck: 34-33
Carte coperte: 0-1

Andrew: Per prima cosa,scartando Dratini,posso evocare dal mio deck un mostro di tipo Pokèmon o Drago di attacco 1500 o inferiore,ma con gli effetti annullati! Evoco Ivysaur! (lv4,atk1500). 
Dino: *Appena proverà a Synchroevocare...Ahahah!*
Andrew: Adesso evoco dalla mia mano Horsea! (Lv2,atk 500,Tuner).
Jesse: Ottimo è un Tuner!
Andrew: Attivo l'effetto di Horsea! Mostrami la tua mano e posso scartarti fino a quattro carte,poi sarò costretto a scartarne in numero uguale anch'io!
DIno: Prego! 
Andrew: Uhm..*Evolsauro Darwino..Distruggisauro..Evolsauro Cerato...Lancia Proibita...* Scarto Evolsauro Darwino! E ora scarto una mia carta..Decido Rattata..Quando viene scartato posso evocarlo specialmente dal mio cimitero,a condizione che venga rimosso dal gioco quando lascia il terreno! (Lv1,def 300). Bene,posso dare corpo alla Synchroevocazione!
Dino:*Perfetto!*
Andrew: Synchronizzo Horsea di livello 2 con Ivysaur di livello 4! *Girovagando per il mondo,la mia sfera lancerò,ed ogni pokèmon così catturerò!* Evocazione Synchro! Risveglia il mondo con il tuo profumo Venusaur! (Lv6,def 2400). 
Dino: Bene,è il momento di attivare l'effetto di Evolzar Laggia! Staccando un materiale Xyz (2-1=1Mxyz),posso annullare la tua evocazione speciale e mandare al cimitero il tuo Venusaur!
Tutti: Cosa?!
Andrew:  la tua mossa tuttavia non mi impedisce di attivare l'effetto di Venusaur! Quando lascia il terreno posso aggiungere in mano dal mio deck un mostro Pokèmon di livello inferiore ad 8! Decido Onix. Termino il turno posizionando due carte coperte!

Andrew: 8000 - Dino Monster:8000
Carte in mano: 3-5
Carte deck: 32-33
Carte coperte:2-1

 Dino: Evoco sul terreno un nuovo Coniglio da soccorso! (Lv4,atk 300)
Aster: Oh no! Di nuovo!
Dino: Quindi evoco così un altro Kazabalus (lv4,atk1700) ed un Saberaurus (Lv4,atk1900).
Jayden: Oh no! Ha due livelli uguali!
Dino: Sovrappongo i due mostri! Con questa rete di sovrapposizione Xyz evoco sul terreno Evolzar Dolkka! (Rk4,atk2300,2Mxyz). 
Syrus: Oh no! Non oso immaginare cosa possa fare quel mostro! 
Andrew: *Maledizione! E ora cosa faccio?!*
Dino:Attivo la magia continua "Metà del pagamento",che mi consente di scartare solo un materiale Xyz per ogni effetto di mostri Xyz...Ed ora è ora della battaglia! Dolkka,attacca Rattata! 
Andrew: Scopro la trappola Rovine Diffuse!
DIno: Eheheh! Stacco un materiale Xyz da Laggia (1-1=0Mxyz) per impedire di attivare la tua trappola! Come dicevo prima..Avanti fai fuori quel topastro! E ora..Laggia,attacca diretto!
Andrew: Attivo l'effetto di Onix e lo...
Dino: Alt,staccando un materiale da Dolkka (2-1=1 Mxyz) posso annullare l'effetto di Onix,quindi ti rimane in mano e l'attacco prosegue!

Andrew: 8000-2400=5600 lp

Andrew: aaaaah! 
Jayden: Ma quelle fiamme...Sono reali!!! 
Yubel: Ehy tu Dino Monster,sei proprio sleale!
Dino: Ahahah!  Adesso scopro la trappola "Ruggito di Dinosauro" (Inventata per Dino Monster),che mi permette di replicare un nuovo attacco diretto con un mostro di rango/livello pari o inferiore alla media dei mostri sul mio terreno (4 naturalmente)  evocato specialmente dalla mia mano! Decido Distruggisauro! (Lv4,atk1800).
Jayden: Non è possibile..Quel mostro..
Jesse: Hasslebarry! Non puoi celarti tu dietro questo mostro malvagio! Chi ti ha ridotto così?
Dino: Ahahahah! Mi avete scoperto! Oh bè,pazienza! Tanto vale farvelo sapere! Si quello era il mio vecchio nome! Ma ora la mia Padrona,Erato,mi ha donato un nuovo corpo e un nuovo scopo! Mi ha donato questo bellissimo corpo da dinosauro e questi poteri! Il mio scopo? Volete saperlo? Devo bloccarvi!
Aster: In che senso? 
Dino: Non lo avete ancora capito?! Strano! Uno logico come te ci sarebbe dovuto arrivare fin troppo facilmente! Tu,Jesse,Jayden ed Andrew siete quattro dei 12 Cavalieri dello Spirito,comandati da quella buonista di Camena! 
Tutti: Camena? 
Andrew: Sei già il secondo che dice di Cavalieri dello Spirito! Non so chi tu sia Hasslebarry,ma dato che sei loro amico,l'istinto mi dice che ti hanno condizionato!
Dino: mhmhmhmhm! Hasslebarry non esiste più ormai! Distruggisauro! Attacca Andrew direttamente! 

Andrew: 5600-1800=3800 lp

Dino: Posiziono una carta coperta e passo!

Andrew: 3800 - Dino Monster:8000 lp
Carte in mano: 4-2
Carte deck: 30-31
Carte coperte:1-1

Andrew: Vediamo un pò il da farsi..Poichè non controllo mostri e tu si,evoco Zubat! (Lv2,def1300,Tuner)...Ma ora cosa posso fare? Sob..Termino il turno.

Andrew: 3800 - Dino Monster:8000 lp
Carte in mano: 4-3
Carte deck: 30-30
Carte coperte:1-0

Dino: Attaccate,miei mostri!
Andrew: Zubat non può essere distrutto in battaglia! Ed essendo un effetto continuo,il tuo Laggia non può staccare un materiale Xyz per annullarlo! 
Dino: Me l'hai proprio fatta Andrew! Ma vedrai,non ti potrai rintanare per sempre dietro quel mostro!
 
Andrew: 3800 - Dino Monster:8000 lp
Carte in mano: 5-3
Carte deck: 29-30
Carte coperte:1-0

All'improvviso il cristallo di Andrew prese ad illuminarsi....Ed Andrew si ritrovò in una dimensione sconosciuta: a differenza di quella di Riku era completamente verde,sembrava una radura di un bosco,con tanti alberi,cespugli,un raggio di sole che penetrava  dalla brughiera boscosa...L'ex yellow ranger spostò un pò lo sguardo,notando che dietro uno di quei cespugli verdi,c'era un piccolo laghetto. Vi guardò dentro e gli sembrò che una creaturina acquatica,solo al vederla,se l'era data a gambe dalla paura. "Benvenuto Cavaliere della Determinazione" fece una voce. "E tu..chi sei?" fece Andrew girandosi,non vedendo nessuno. "Sono la guardiana del Cristallo! Il mio nome è Lilligant.." "Mostrati allora!" "Sono più in basso,guarda i tuoi piedi!" Rise la piccola creatura. "Ma tu..sei piccolissima!" Rise Andrew guardando quanto era alta e tirandola verso di sè: aveva un aspetto umanoide di una donna dalla pelle bianca vestita di elementi vegetali. Come acconciatura foglie verde chiaro pendevano ai lati della testa, ed era incoronata da un giglio arancione che le pendeva verso sinistra, e si lasciava cadere dietro una grande foglia come fosse un velo. Gli occhi arancioni brillavano dei riflessi e trasmettevano dolcezza. dedfff
Al collo, a mo di collana, era ornata da un pizzetto di foglie gialle. Le braccia eranoanch'esse foglie verde scuro, e sotto la vita scoperta, indossava una gonna a sbalzi, composta da quello che sembra il bulbo di un tulipano. I piedi assomigliavano al calice di un fiore dorato dai quattro petali. Ehy puoi mettermi giù per favore?" chiesa la piccola Lilligant,con molta dolcezza. "Certamente mia cara! Oh! Sei così carina!" Fece Andrew,posandola a terra ed accarezzandole la testa. "Sei anche morbidosa! Se fossi ancora sulla Magna Terra (il pianeta da cui vengono Riku,Andrew ed Alex N.d.) ti avrei adottata come animaletto domestico!" 
"Che succede? Che cos'è tutto questo fracasso?" Chiese un'altra voce non molto lontana da lì. 
Era un piccolo essere giallo e nero. Le gambe avevano dei rivestimenti gialli che simili ad una gonna o a dei pantaloni a zampa, mentre i piedi e le braccia erano neri. La sua caratteristica più vistosa, comunque, era un paio di mascelle dentate che si estendevano sulla testa attraverso una specie di collo, aventi un punto giallo visibile sulla sua superficie. Aveva anche delle estensioni nere cadenti ai lati della testa che erano probabilmente le orecchie, e possiedeva due occhi dall'iride rossa. 
"Mawile,finalmente il Cavaliere della Determinazione è qui!" "Il mio nome è Andrew e tu sei..." "Mawile! Bè piacere mio di conoscerti...Andrew" Il ragazzo era un pò titubante,a causa della gigantesca mandibola. "Ho capito,hai paura che ti morda,non è vero? Bè puoi stare tranquillo! Non ti attaccherei mai! Sei pur sempre il mio cavaliere!" Rise il piccolo animaletto,correndo con la faccia in avanti in direzione del Magna Terrestre ed abbracciandolo sulle gambe. "Era da tanto tempo che non si vedeva anima viva qui!" Disse Mawile,continuando ad abbracciarlo. "Oh! Sono assolutamente contento di questa calda ed esagerata accoglienza!" Rise Andrew. "Bè aspettiamo di vedere cosa dirà Magmortar.." Disse Lilligant,sorridendo. "Mi avete chiamato,noto!" 
Sembrava  una creatura umanoide con caratteristiche di un'anatra e di una salamandra. Le sue cosce rosa e le sue gambe erano più piccoli in proporzione al corpo della sua forma precedente (Magmar). Magmortar aveva le labbra rosa e una fiamma singola sulla testa. Le sue altre caratteristiche notevoli erano le due file di punte rosa che scendono sul dorso, strisce di color rosso fiamma e gialla sul suo corpo e una coda che era interamente ricoperta di fiamme. Aveva delle spalline arancioni che ricordano le fiamme e le braccia di color gialle, a forma di tubo con una fascia nera e tre artigli su ciascuno di essi.  "Che bello,poter rivedere un Magmortar..Il mio è..Sparito ormai tanto tempo fa..." "Andrew..Sono io quel Magmortar!" "Che cosa? Ce...Cecopre!" Urlò di gioia il ragazzo,che quasi stava per schiacciare Mawile che si era staccato dalla sua gamba. Gli corse incontro e lo abbracciò. "Eheh! Anche a me sei mancato Andrew" Disse Cecopre. "Lui era il mio Avatar,prima che Erebo me lo portasse via..." Disse l'ex Avatar. (L'Avatar per i Magna Terrestri, è la propria anima. Infatti nel loro universo è cosa nota che l'anima delle persone sia fuori dal corpo,visibile. Se non fosse visibile,significa che non si è staccata al momento della nascita dal corpo. Non cambia nulla per una persona avere il proprio Avatar dentro o fuori al proprio corpo,tuttavia molte persone razziste sostengono che la gente che ha il proprio Avatar all'interno del corpo,siano dei Mezzosangue..N.d.) "Ma come hai fatto a venire qui? Insomma,sei...Eri dentro il mio corpo!" "Tutto a tempo debito! Andrew devi tornare lì fuori e fargliela vedere a Dino Monster/Husslebarry. Tutte le risposte ti saranno chiarite a tempo debito!" "Ok! Mi fido di te Cecopre!" "Con te oggi ci sarà Lilligant,pronta a darti consigli e a sostenere con te gli attacchi dell'avversario!" "Andiamo allora!" 
Jayden: Ma perchè ci hai messo così tanto? 
Andrew: Tant..Ma cosa hai visto?
Jayden: Te che scomparivi nel..Cristallo!
Lilligant: Ciao Cavaliere del Corpo! 
Jayden: Ca..Cavaliere del Corpo?!
Aster: Ma siete impazziti tutti e due? Chi ti ha detto Cavaliere del Corpo Jayden?
Jayden: Non vedi anche tu quello spirito Aster? Jesse! Indicaglielo tu! Anche tu puoi vedere gli spiriti! E' sulla spalla sinistra di Andrew! 
Jesse: Mi spiace Jayden,non vedo nulla!
Lilligant: Solo i Cavalieri che hanno i Cristalli riescono a vederci,Jayden! Tu possiedi il Cristallo del corpo,anche se non  ne hai sbloccato tutti i poteri.
Dino: MA INSOMMA?! IO SONO DIVENTATO INVISIBILE?!
Andrew: Dopo ne riparliamo ragazzi! Procedo con il turno! Attivo la magia "Dono di Arceus" e rimuovo dal gioco Venusaur per pescare due carte. Adesso evoco sul terreno Nidorina! (Lv4,atk1400). 
Dino: E ora cosa intendi fare? *Anche se Synchroevocasse un mostro di livello 6 con attacco superiore a 2400,non sa che ho in mano Pterodattilo Miracoloso (carta inventata per Dino Monster). Mi farà aumentare l'attacco di ben 1200 punti fino alla fine del turno ad un mostro di tipo Dinosauro o che abbia Evolzar nel nome! Ahahah! E allora addio al suo mostro!*
Andrew: Synchronizzo Nidorina di livello 4 con Zubat di livello 2! *Girovagando per il mondo,la mia sfera lancerò,ed ogni pokèmon così catturerò!* Evocazione Synchro! Nidoqueen,ruggisci! (Lv6,atk2500). 
Dino:*Perfetto! Avanti attacca!*
Lilligant: Bene,ora sai cosa devi fare! 
Andrew: Con piacere Lilligant! Scarto dalla mia mano Xerneas..
Tutti: Xerneas...
Dino: *Dannazione..Questo mi complicherà la vita di parecchio!*
Andrew: Per aggiungere in mano dal deck una carta magia che contenga Mega nel nome..Aggiungo Megapietra! E la attivo! 
Dino: Non credo proprio! scopro la trappola Corruzione oscura! 
Andrew: Se Nidoqueen è presente sul terreno,la carta non può essere annullata in nessun modo! Allora,proseguo! *Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei! Combatti per il bene!* Evocazione MegaSynchro! 
Tutti: MegaSynchro?!
Andrew: Emergi con un nuovo potere,MegaNidoqueen! (Rk6,atk3000)
Dino: *Oh no! Ha raggiunto il potere delle Megapietre..Sono cavoli amari! La mia Signora non sarà contenta al riguardo!* 
Andrew: Purtroppo posso MegaSynchroevocare solo un mostro finchè è scoperto uno sul terreno che includa Mega,ma pazienza! Andiamo! Attivo l'effetto di MegaNidoqueen! rimuovo dal gioco tre mostri (Ivysaur,Zubat,Nidorina) per poter negare l'effetto di ogni mostro sul terreno,eccetto i miei fino alla fine del turno! E poichè questo effetto non può essere annullato,il tuo Dolkka non può staccare un materiale Xyz! 
Dino: Eheheh! *Per fortuna ho ancora Pterodattilo! D'altronde non nega l'effetto di ogni mostro in mano!* 
Andrew: Vai MegaNidoqueen! Attacca Evolzar Dolkka! Usa MegaVelenpuntura!
Dino: Attivo dalla mia mano Pterodattilo Miracoloso! Lo scarto per aumentare di 1200 punti d'attacco al mio Dolkka!

Andrew: 3800-400=3400lp

Dino: Ma che peccato hai già dovuto dare l'addio alla tua MegaSynchr..COSA?!
Andrew: Sapevo che avevi in mano qualcosa che ti avrebbe aiutato! Eri troppo contento! Fortunatamente MegaNidoqueen ha un altro effetto! Quando viene distrutta in battaglia posso evocare dal mio Extra Deck,ignorando le condizioni di evocazione,un Nidoking (Lv6,atk2500),ed aumentare il suo attacco della metà dei punti di MegaNidoqueen! 
Nidoking's Atk: 2500+1500=4000 Atk
Andrew: Attacco Dolkka! 

Dino: 8000-200=7800 lp

Andrew: Non solo! Nidoking può attaccare tutti i mostri sul terreno! Attacco Distruggisaurus! 

Dino: 7800-2200=5600lp

Andrew: E ora Evolzar Laggia! 

Dino: 5600-1600 = 4000lp

Dino: Anf Anf Anf! 
Syrus: I danni sono reali! Dai così Andrew! 
Dino: Cosa? Ok! Obbedisco! 
Jayden: Ma...Sta parlando da solo?!
Dino: Vi è andata bene Cavalieri! Devo andarmene! bè l'importante era quello di prendere almeno un deck e lo abbiamo fatto...Addio!
"Quel marrano! Se l'è data a gambe!" "Ragazzi,sto percependo.." "Non ora Yubel!  Adesso..Ci spieghi cosa..." fece  Jesse ad Andrew,ma non riuscì a completare la frase,visto che un fulmine viola colpì i quattro nominati da Hasselbarry/Dino Monster,lasciando Syrus tutto solo nella foresta. "Eh ragazzi..dove siete finiti tutti quanti? NON LASCIATEMI SOLO!!!"
*Pov Alex* 
"E così questa è la tua casa?" Chiese Alex,notando dove viveva Yusei: era un garage al primo piano e all'interno c'erano due Duel Runner parcheggiate; una era nera con le striature gialle,e un'altra,monoruota,di colore bianco e con due bracci robotici sempre di colore bianco. "Yusei? Sei tornato!!" Disse una voce da bambino. "Leo!" Rispose al saluto il Duellante. "E lui chi è?" "Si chiama Alex" Il bambino aveva i capelli azzurri a caschetto e aveva due occhini anch'essi blu. "Diciamo che provengo da un altro universo!" Rise Alex,mettendosi una mano dietro alla sua nuca,chiudendo gli occhi e sorridendo. "Ahaahahahah!" Rise un'altra voce oltre la scala: "Jack!" Fece Yusei. Un ragazzo leggermente più grande di Yusei scese dalla scala; aveva gli occhi neri,i capelli biondissimi e una tunica bianca,con l'interno violaceo. "Ah e così tu verresti da un altro mondo? Bè ed io sono Topolino!" "Dai Jack non essere il solito sbruffone" Rise dietro di sè un altro ragazzo,stavolta molto più basso di Yusei; aveva dei capelli arancioni,raccolti con un elastico,e gli occhi neri. "Ne abbiamo passate parecchie,perchè sei così scettico?" Rise. "Pel di carota!" "Casco di banane!" "Ehm...ragazzi non è che stiamo facendo una grande figura con Alex!" "Tranquillo Yusei,anche i miei amici fanno così! Ahahah!" "Ragazzi,ma Akiza e Luna?" Chiese il Duellante del Drago Polvere di Stelle. "Grr...Akiza è andata  a prendere Luna da scuola e la sta portando qui!" Fece Jack ringhiando ancora a Crow. "E tu come mai sei qui?" "Ehm..Diciamo che a scuola avevo duelli...E che ero troppo bravo per parteciparvi completamente,così.." "Argh! Hai marinato la lezione?!" "Ehm..si! Ihihihi!" "Sono senza parole Leo!" Fece Yusei,abbassando la testa sconsolato. "Buongiorno a tutti!" Disse una voce dalla porta. "Akiza! Luna!" "Ciao ragazzi e lui chi è?" "Si tratta di Alex! Ha bisogno del nostro aiuto!" Fece Yusei. "Io..Non provengo da questo universo!" "Ehm...Ok!" Disse la ragazza. Aveva i capelli rossi,gli occhi marroni e un lungo vestito da lolita rosso e bianco. "E tu devi essere Luna.." Fece l'ex Blue ranger,guardando la ragazzina. Era identica al fratello,ma a differenza di lui aveva due codine sulla testa. "Si,sono io..." Si interruppe,non sapendo il nome. "Alex!" E gli porse la mano. "Dove lo hai incontrato?" Chiese Akiza a Yusei,sussurrandogli nell'orecchio. "L'ho trovato nell'angolo buio dove si radunano i motociclisti..Era parecchio confuso e anche lui ha un cristallo come ce l'ho io.." Rispose. "Ma a differenza del mio,che come ti ricordi è verde e c'è scritto mente,il suo è blu e c'è scritto anima.." "Bè..Forse l'arrivo di Alex è collegato con il ritorno dei nostri segni del Drago Cremisi.." "Ha detto che vuole parlarci di come è arrivato qui..Dice che una ragazza le ha combinato ciò.." "Spero non sia una di cui sia innamorato!" Rise Akiza a denti stretti. "Ahah! Spiritosa Akiza!" Rise Yusei,accarezzandogli una guancia. "Comunque ho preparato il pranzo! Andiamo a mangiare prima che si raffreddi!" Fece Crow. "Mi sei simpatico Alex,ti voglio vicino a me!" Disse l'Arancione. "Ok Crow!" Rispose l'ex Blue ranger,dando una pacca sulla spalla del Duellante. 
E così dopo un buon pranzo a base di Ramen,Tempura e fritti vari (e di strigliate a Leo per aver marinato la scuola),tutti si ritrovarono nel grande salone attiguo alla cucina ed iniziarono a parlare di Alex. "E così tu hai fatto parte di un gruppo di persone,la Zodiac Force,che debellato ben 4 organizzazioni di nemici che volevano conquistare il vostro mondo?" chiese Jack. "Esattamente così Jack,ed ero il Blue ranger di essi!" "Tsk! Anche noi abbiamo salvato il nostro mondo molte volte!" Rise Leo ridendo di gusto. "Dai Leo non è necessario!" Fece Yusei. "No, insisto! Abbiamo sconfitto dei cattivoni che volevano far sprofondare tutti nell'oscurità,e poi un tipo proveniente dal futuro che voleva distruggere la città!" "Sul serio Leo,smettila!" Continuò Luna. "E sai? Noi siamo i Predestinati!" Rise Leo,mostrando il suo simbolo del Drago Cremisi sul braccio. "Ed ecco che il nostro segreto va a farsi benedire!" Fece Luna,mettendosi una mano in faccia. "Ehm,se vi può consolare neanche io avrei dovuto dirvi che ero un ranger..Ma sento che di voi ci si può fidare,perciò manterrò il vostro segreto!" Rise Alex. "Ma piuttosto come mai tu conosci il mio Drago Polvere di Stelle?" "Ecco..Due miei amici,Synchronizzandosi davano come risultato.." "SYNCHRONIZZANDOSI?!" Dissero tutti e sei assieme molto stupiti. "Come possono due persone Synchronizzarsi?" Chiese Jack sempre più incredulo. "Bè,in effetti uno di essi è un draghetto,molto piccolo..Ahah! Come mi manca  Drago delle Macerie!" "Un momento" Sussultò Yusei,iniziando a cercare nel suo deck. "Intendi questo mostro?" Chiese indicando la sua carta Drago delle Macerie. "Ehm...Si,come fai ad averlo?" "Ma è una carta! Non è possibile,ti sei inventato tutto!" Accusò Jack puntando verso un dito verso Alex. "Calma Jack! E allora come ti spiegheresti il ritorno dei nostri simboli?" Fece Akiza. "Si,sopratutto dopo la sconfitta di ZONE ti ricordo che erano spariti perchè non c'era più alcun pericolo! Quindi perchè il Drago Cremisi sarebbe dovuto ricomparire proprio ora?" A questo punto calò un silenzio glaciale su di loro,interrotto solo dal ticchettio di un orologio in cucina. "parlando d'altro" Fece ad un certo punto Leo,notando il deck di Alex. "Che mostri hai?" "Oh io ho un deck acqua; sai quando ero il Blue Cygnus Ranger io possedevo il potere dell'Acqua!" "Posso vederlo?" "Certo!" E glielo porse. "Uhm non sembra male..Ma aspetta di vedere il mio deck! Ahaha!" Mentre finiva di ridere si sentì un rumore di tuono che assorbì tutti quanti,portandoli via da quella stanza.

I 7 si alzarono dal pavimento bianco all'interno di un cerchio con vari colori.    "Che cosa succede ora? E' stato uno dei tuoi trucchi Alex?!" Ruggì l'ex Re dei duelli. "No,certo che no! Perchè avrei dovuto farlo?"  Yusei alzò lo sguardo alla sua sinistra e vide.."Yugi!" Disse raggiante. "Yusei?" Controbattè il ragazzo. "Ehy ragazzi!" Dichiarò un'altra voce. "Jayden!" Proclamarono insieme i due. I tre corsero ad abbracciarsi. "Ma come mai siete tutti qua?" "Non lo so..Io.." Iniziò Yugi,ma venne interrotto da un altro urlo: "Alex!" "Andrew!" "Riku!" Si dissero i tre guardandosi e correndo ad abbracciarsi a loro volta. "State tutti e due bene?" chiese Alex. "E così tu sei il famoso Yusei" Disse Aster,alzandosi dal pavimento. "Ecco! Ora ci credi!?" Esclamò Jayden all'amico. "Do un caloroso benvenuto a tutti quanti!" disse una voce femminile sopra una scalinata bianca. Dalla cima di essa apparve una ragazza,giovane,con i capelli a caschetto viola e gli occhi gialli; aveva le labbra carnose  e rosse come il sangue,un corpo snello e un prosperoso seno. Era vestita di un un grazioso vestito azzurro,di stile rococò e aveva una gonnellina sempre blu che terminava a ruota. Ai piedi aveva un paio di scarpette viola. "Ragazzi,potete uscire dai cristalli!" Disse la donna,sorridendo e chiudendo gli occhi ed ecco che apparvero i vari guardiani dei cristalli affianco a coloro che li avevano scoperti: il Sagittario di Riku,Mawile,Lilligant e Magmortar di Andrew e Yubel e Kuriboh Alato di Jayden. "Che ci fate qui fuori?" Chiese Jayden al suo piccolo mostro. "Oh li ho invocati io!" Disse ancora la donna. "Camena! Finalmente!" Disse Lilligant,inginocchiandosi,imitata da Magmortar,Mawile,il Sagittario di Riku e anche Kuriboh. "Ma...Kuriboh...La conosci?" Il piccolo mostro sorrise al Duellante degli Eroi Elementali,strizzando un occhio. "Certo! Sono stata io a donartelo!" Rise Camena. "Ma..Me lo ha regalato Yugi,quel lontano giorno di cinque anni fa! (Vedi Yu-gi-oh GX stagione 1 ep.1)" "In realtà no..Ero io travestita da Yugi!" "Ora si spiega perchè Yugi non si era stupito di rivederselo contro quando avete fatto quel duello l'anno scorso!" Disse Yubel (Vedi Yu-gi-oh! GX stagione 4 ep. finale) "E' logico,ora torna tutto!" Disse Aster,incurvando la testa. "Ma insomma,cosa vuoi da noi,Camena?" Chiese Jack. "Cavaliere della Forza..Si si...Tu sei il pronipote del Cavaliere che ha sconfitto Drago Nova Rossa..Sei un Predestinato ed anche un Cavaliere dello Spirito.." Tutti rimasero stupiti. "Camena,puoi essere un pò meno criptica?" Chiese Jesse. "Ovviamente,Cavaliere dell'Energia..Tutti quelli che sono in questa stanza siete dei Cavalieri dello Spirito,eccetto voi tre" Fece indicando Akiza,Luna e Leo. I tre nominati si stupirono di questa affermazione;ma in realtà i veri stupiti erano gli altri 12 che si guardavano con stupore.."Tutto vi sarà più chiaro ora con questa visione" Rise la donna,e sorridendo rese tutta la stanza nera notte. "Tutto incominciò con lui.." Iniziò la donna e spiegò come era nato l'universo e tutti gli eventi,successi nel passato e trascritti nel precendente capitolo del libro.."Ed eccoci qui!" Concluse,facendo tornare il tutto alla normalità. "Non...CI posso credere.." Esclamò Crow. "Predestinato e Cavaliere della Misericordia..Eheh Il tuo Drago Ali nere è stato difficile da purificare nella sua forma base...Se non fosse stato per il Drago Cremisi.." "E così tu hai 10 miliardi di anni?" Chiese Leo entusiasta. "Non proprio..Diciamo 9.911.312 anni" Rise la ragazza incurvando la testa a destra. "Oh! Li porti bene" esclamò Joey stupito. "Anche Neos al confronto è un giovincello!" Scherzò su Andrew.
"Ma spostiamoci in sala da pranzo,così potremo parlare con più calma!" "Magari anche mangiare! Ho una fame che mi si porta via!" Esclamò Jayden. "Ehehe" Rise contenta la semidea. "Oh! Jayden sei assolutamente senza speranza!" Concluse Yubel. "Ma noi abbiamo già mangiato!" Esclamarono coloro che venivano da Nuova Città di Domino. "Pazienza! Mi prenderò la vostra parte!" Rise Jayden. E così tra una portata e un'altra,Camena iniziò a spiegare.."Bè,a dir la verità solo tre persone di voi hanno raggiunto il loro massimo potere.." Fece la ragazza mentre attingeva da un liquido giallo. "Cos'è Tè?" Chiese Riku. "No,è Ambrosia..Se volete poterne assaggiarne,ma non vi aspettate di diventare immortali! E' solo leggenda l'immortalità legata a questa bevanda!" Ribattè divertita la ragazza. E così chi aveva curiosità si verso in una coppa dorata il liquido giallastro. "Buona!" Esclamò Luna. "Ha un sapore dolce,ma deciso.." Notò Akiza,contenta di ciò. "Comunque gli unici ad aver raggiunto ciò sono Yusei,Riku e Jack" "Davvero?" Chiese il Custode del Keyblade. "A proposito,ma per quanto riguarda il mio Keyblade?" "Mi spiace,ma finchè non avremo sconfitto Erato non tornerà.." "Ma perchè la dovremmo sconfiggere?" Chiese Alex. "Insomma in quasi 700 anni avrebbe dovuto capire i suoi sbagli!" Aggiunse Yusei. "Ebbene..Temo che lei ancora cerchi vendetta.." Si rattristò la ragazza. "Non volevo.." E mentre parlava scese una lacrima sulla guancia. "E' mia sorella! Io.." Alex si alzò da sedia e si avvicinò a lei,poggiando una mano sulla sua spalla. "Tranquilla,riusciremo a farle cambiare idea!" Fece Alex,asciugandole la lacrima. "Grazie..Cavaliere dell'Anima.." "Tsk! Ed io cosa c'entro qui? Ho degli affari importanti da mandare avanti!"  Fece Seto,che fino in quel momento era rimasto con le braccia conserte e non aveva nè mangiato niente,nè bevuto nulla. "Seto!" "Zitto cane!" "Non pensi a tuo fratello? Se Erato vuole fare fuori noi,vorrà fare anche te! Sei anche tu un Cavaliere!" Rincarò Yugi. "Uff..avete ragione! E va bene! Ma se falliremo.." "Si,potrai dare la colma a me" Finì la frase Yugi con fare annoiato. "Allora,parlando d'altro" Fece Camena,alzando gli occhi. "Chi di voi non ha il cristallo,alzi la mano" Alzarono la mano Yugi,Joey,Jesse,Aster,Jack e Crow. "Bene,allora so dove.." "Aspetta Camena! A me qualcuno ha rubato il deck!" "Cosa?" Si impaurì la ragazza. "Si,e hanno tentato di rapire anche il mio!" Disse Andrew. "Ma grazie a MegaNidoqueen sono riuscito a bloccare questo tentativo!" "Oh,hai sbloccato il potere della Megapietra..Allora sei sulla strada buona di arrivare al tuo massimo potere!" Rise Camena. "Comunque per quanto riguarda te Jesse,ti dono questo deck..Sono certo che lo saprai usare benissimo!" Rise e gli passò un deck. "O..Ok.." Fece a malincuore Jesse. "Bene,anche se voi non siete dei Cavalieri,potrete venire ogni volta che volete,visto che siete dei Predestinati." "Uff! Ho voglia di aiutarvi!" Esclamò Leo molto contrariato. "Stai tranquillo Leo! Se Camena ci ha detto così,vuol dire che siamo ugualmente importanti!" Rise Luna. "Hai un animo così dolce Luna..Il drago Fatato ha scelto veramente bene.." "L'ho.." "Si lo so lo hai liberato tu! Ehehe io conosco tutto delle vostre storie,anche di voi tre che venite da un altro universo!" "Ma come abbiamo preso questi cristalli?" Chiese Alex guardando il suo cristallo. "Bè quella mano bianca che vi proteggeva ero io..E nonostante non sia riuscita a portarvi qui,sono riuscita a mettervi sul collo il vostro cristallo" "Dai,non sto nella pelle! Andiamo a cercare il nostro cristallo! Dov'è Camena?!" Esclamò entusiasta Joey. "Frena cavaliere del Coraggio! Non so dove siano i vostri cristalli,ma so che si trovano almeno 3 dei cristalli che mancano si trovano nelle miniere della città..Degli Esecutori!" "Oh! Potremo andare a trovare Kalin!" Fece Jack. "Alex,voglio che tu vada con loro! Sono certa che potrai uscire rafforzato da questo viaggetto" Rise la ragazza. "Per quanto riguarda noi?" Chiese Yusei. "Per il momento non è prudente che ognuno viaggi nel suo tempo; quindi chi ha il cristallo andrà ad abitare temporaneamente in casa di Yusei. Lì potrò creare un grande campo di forza-scaccia Oscurità. Mi spiace,ma non posso fare di più" "Pazienza,ma ne approfitteremo per visitare la città" Fece Jayden,"D'altronde sono curioso di vedere come si duella su una Duel Runner!" Rise. "Ah,prima che ognuno inizi le sue missioni,Yugi,avvicinati,voglio farti un piccolo regalo!" Il ragazzo si avvicinò e..il suo Puzzle riprese a brillare..Ed ecco comparire il Faraone! "Atem!" Rise Yugi. "Da quanto tempo amico mio!" Disse,con la sua forma spettrale. 
"Ero certo che ci saremmo rincontrati un giorno!" "Ma..Il tuo riposo eterno?" "Può aspettare! Lady Camena mi ha permesso di ritornare da te! So quanto sei migliorato,tuttavia.." "La prudenza non è mai troppa!" Rise Camena. "Un momento,ora avrei io una domanda..Cosa sono questi Xyz?" chiese Riku. "Gli Xyz sono mostri di un futuro molto remoto,che sono nati dall'esplosione delle stelle..Ho visto i vostri duelli,quindi so che Erato li ha dati ai suoi tirapiedi..A proposito mi spiace che il vostro amico Hasslebarry sia caduto all'oscurità..Il suo cuore è stato manipolato,perciò tranquilli,quando lo avrete battuto,si purificherà all'istante. Avete altre domande?" "Si,come è andato il mio Avatar all'interno del cristallo?" "ehehe..So tutta la vostra storia,quindi so quanto vi mancano e quindi..Diciamo che ho manipolato la tua anima,affinchè il tuo Cecopre ti continuasse a mantenere vivo,ma allo stesso tempo la sua figura fosse presente dentro il Cristallo.." I 7 viaggiatori furono fatti avvicinare ad uno specchio.."Con questo specchio potrete andare dovunque nella dimensione e nel tempo di questo universo" fece Camena. "Quindi..Specchio,specchio delle mie brame,mostra il posto del mio reame! Perpiacere mostra la città degli Esecutori adesso" Comandò Camena. 
"Bene,adesso non vi resta altro che lo attraversiate..Buona fortuna!" "Aspettate,come li troveremo quei cristalli?" "Oh non è un caso se Alex è venuto con voi! Il suo Cristallo si illuminerà di colore blu quando inizierà a percepirne un altro non in mano al suo legittimo proprietario" Concluse Camena. "E per tornare qui?" Chiese Joey. "Dovete riunirvi intorno ad un cristallo e dire . Andate ragazzi e tornate vincitori!" Augurò Camena ai 7 inviati alla città degli Esecutori,mentre ai 7 rimasti disse che sarebbero potuti rimanere lì per quanto volevano. 
Intanto in un posto scuro.."Mia signora! Dino Monster non è riuscito a fermare nessuno di essi!" il tipo che parlava era coperto da una mantella rossa e il suo viso nascosto da un elmo rosso e nero. "No! Mia sorella ha mandato quegli scocciatori alla città degli Esecutori! Manda loro a fermarli!" Disse,quella che probabilmente era Erato,indicando quattro figure nell'ombra. I diretti indirizzati annuirono e scomparvero in un varco oscuro. La ragazza,bionda con gli occhi viola,vestita con un vestito rosso con striature nere,una cintura nera,una gonna rossa e scarpe con il tacco nere iniziò a sbraitare ad alta voce: "Dobbiamo impedire loro di recuperare quei tre cristalli! Corruttore!" Esclamò poi al tipo con l'elmo rosso. "Stai pronto! Se dovessero fallire,interverrai tu lo sai vero?" "Certo,mia signora!" annuì *Dobbiamo trovare quella Torre e rubare...I Dischi del potere! Solo così potrò spodestare mia sorella e regnare incontrastata! Ahahaha!*
Alla città della Distruzione intanto i sette erano apparsi mentre era sera circa le sei e sembrava che nella piazza centrale ci stesse per essere un duello..
Nuovi Personaggi apparsi:
Alex
Image and video hosting by TinyPic
Riku
Image and video hosting by TinyPic
Andrew
Image and video hosting by TinyPic
Camena ed Erato
Image and video hosting by TinyPic
Nuove carte apparse:  
Ceto
Image and video hosting by TinyPic
Orione
Image and video hosting by TinyPic
Andromeda
Image and video hosting by TinyPic
Perseo
Image and video hosting by TinyPic

Cristalli
Image and video hosting by TinyPic


Meganidoqueen
Image and video hosting by TinyPic


Eccoci qui...L'avventura incomincia seriamente..Ecco i fatti che narrerà...
Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku