Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fede_everdeen_weasley    17/10/2014    0 recensioni
okay prima ff quindi farà pena non isultate
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco e Hermione stavano beatamente sdraiati sul loro letto quadno tre testoline bionde entrarono in camera urlando. Hermione sorrise,sapeva quanto fossero felici i figli,infondo anche lei lo era il giorno prima della sua partenza per Hogwarts, solo che lei era una a parlare sempre della partenza i suoi genitori invece lei aveva tre gemelli che ogni giorno le ricordavano che sarebbero andati ad hogwarts molto presto. Cassiopea che come sempre era la piu allegra si sedette sul letto legandosi i lunghi capelli biondi e mettendosi gli occhiali ,che facevano risalatare di più i suoi occhi blu,Scorpius che era uguale al padre si mise seduto su una sedia e accanto a lui Elthain che era l esatta copia di Hermione. I tre ragazzi iniziarono a parlare << oh non vedo l ‘ ora di partire domani!!>> disse Cassiopea contenta come non mai << si abbiamo capito l hai detto già tante volte tesoro >> rispose Draco guardando la figlia in modo dolce dopo altri 30 minuti andarono tutti a dormire pronti per partire il giorno dopo e per dare vita all’avventura della nuova generazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fede_everdeen_weasley