Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    17/10/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 17 - Rincontrarsi in un sogno – ( pov Niella )


Riaprii gli occhi lentamente , ritrovandomi per l’ ennesima volta in quel luogo buio , rischiarato dai globi di luce simili al cotone . Sotto i piedi quel sottile strato d’ acqua dai riflessi dorati ed oltre , un oblio oscuro . Mi guardai in torno in cerca di Soleil , che inizialmente non vidi . Alle mie spalle udii una voce cristallina , che sussultava sorpresa

Non pensavo di rivederti così presto , Soleil . – dissi voltandomi sorridendo .
è vero , ma meglio così . Devo mostrarti una cosa . – disse avvicinandosi a me e mettendo entrambe le mani sulle mie spalle , guardandomi con i suoi occhi color azzurro-blu , seria .
Che cosa dovresti farmi vedere ? .. – chiesi
I tuoi ricordi , la tua vita passata che non riesci a ricordare . – disse semplicemente .
Come facevi a sapere che non riesco a ricordare niente .. ? – chiesi corrucciata
Vedi , ti ho osservato parecchio in questi 300 anni e ho riscontrato come delle anomalie . Ho recuperato i tuoi ricordi che ho racchiuso nella tua collana e quando ne avevi bisogno si attivava , ma alcuni non riescono a sbloccarsi , così ti farò ricordare tutto io . – spiegò l’ angelo
Va bene , facciamolo . – acconsentii guardandola sicura .
Bene , dammi la mano faremo un voletto . – disse sorridendo porgendomi una mano ed io l’ afferrai .
Un paio di maestose ali bianche , fecero la loro comparsa sulla schiena della biondina grazie ad esse iniziammo ad alzarci in volo , inizialmente lentamente poi sempre più veloce fin che tutto in torno a noi fu avvolto da una luce bianchissima che mi costrinse a chiudere gli occhi .

***   Ricordi  *****

Su sorellina muoviti , siamo in ritardo !! – urlò un ragazzino , mentre il suono dei suoi passi veniva attutito dalla soffice neve che si trovava nel vicolo .
Aprii gli occhi vedendo un bambino di circa 6 anni correre , era avvolto in uno spesso giubbotto nero con in spalla una spada , girato di schiena . Seguito da una bambina dell’ ennesima età , anche lei avvolta in un giubbotto nero con in spalla arco e frecce .
Aspettami fratellino , non andare così veloce ! – esclamò lei
Sei tu che sei troppo lenta ! – esclamò ridendo l’ altro
Non è vero ! – urlò lei sbuffando .
Entrambi sulle spalle avevano un volpino bianco che cercava di calmarli .
Su su , smettetela e risparmiate il fiato che è ancora lunga ! – esclamò il volpino blu
Ha ragione , discuterete dopo ! – ribadì l’ altra .

Ma chi sono ? – chiesi a Soleil a cui non avevo mollato la presa sulla sua mano .
Siete tu e tuo fratello da piccoli , stavate andando ad allenarvi col piccolo Robert Lilithel, che abitava dall’ altra parte della città . – rispose divertita .

Il ricordo venne sostituito da un altro .

Gli invitati erano agghindati a festa, aspettando l’ arrivo degli ospiti d’ onore , i quali non si fecero attendere . Un gruppo formato da due ragazze e due ragazzi , all’ incirca di 14-15 anni scendevano l’ imponente scalone principale . Seguiti dallo scrosciare d’ applausi .
Quella era una serata dedicata agli uccisori del demone drago .
Arrivati alla fine dello scalone i quattro si mescolarono nella folla , per festeggiare il loro successo .

Tra tutte queste persone chi sarei , non riesco a riconoscermi sono tutti mascherati .. – dissi e l’ angelo indicò una ragazza . 

Indossava un abito blu argenteo , che le lasciava scoperte le braccia e spalle . Legata intorno al collo vi era un nastrino blu scuro ed altri intrecciati nel busto del vestito ; la gonna a balze le ricadeva fino al terreno come i petali di un fiore , i capelli lisci lunghi oltre il fondo schiena , marroni .
In quel momento stava uscendo nel balcone che si affacciava nel giardino ed un ragazzo dai capelli marrone scuro e vestito di nero la seguii .

Vediamo un po’ che succede … uhuhu … - rise l’ angelo e ci spostammo nel giardino deserto , fatta eccezione per me ed il ragazzo .

Il giardino era grande , illuminato dalla luce della luna , decorato con molte composizioni floreali ed al centro una piccola fontana , da cui usciva a spruzzi l’ acqua ; i due si avvicinarono ad essa mano nella mano .
Siamo stati bravi ieri , nessuno della nostra squadra è morto , il che è un sollievo . – disse il ragazzo mentre andavo più avanti e fermandomi dandogli la schiena
- Quando ti avevano colpito , ho temuto il peggio … io … non voglio perderti , sei troppo importante .. – dissi tra i singhiozzi , mentre l’ altro mi abbracciava e nascosi il volto all’ altezza del suo petto .
Guardami … io sono ancora qui e ci sarò sempre , se avrai bisogno di me .- disse sorridendomi , sollevandomi il volto con la mano destra .
Grazie Jack . – dissi smettendo di piangere e sorridendogli di rimando – Sei bellissima … - mi sussurò all’ orecchio ed io avvampai , ma poi aggiunsi ridendo 
- … e piena di spasimanti , ehehe . – dissi allontanandomi dal ragazzo e salendo sul bordo della fontana rimanendo in equilibrio precario .
A si , e chi sarebbero ? Li sbaraglierò tutti con la mia lama ! – esclamò divertito facendo finta d’ avere in mano una spada e d’ essere in pieno combattimento , mentre si avvicinava alla fontana vicino a me , che intanto ridevo di gusto . – Allora mio caro cavaliere , dovrete dare il massimo , sarà un impresa difficile . – dissi , perdendo l’ equilibrio ed il moro mi prese tra le braccia e cademmo l’ uno sopra l’ altra .
Col risultato che le nostre labbra si unirono in un tenero bacio a cui ci abbandonammo entrambi . Dopo un lasso di tempo incalcolabile , ci allontanammo l’ uno dall’ altra ed il ragazzo sorrise malizioso .
Credo d’ averli battuti tutti in una volta , tu che dici ?
Può darsi .. non saprei .. – dissi portando la mano sinistra alla bocca , voltando lo sguardo verso l’ erba .
L’ altro si alzò e mi porse la mano , mi voltò verso di lui .
Rientriamo , ti va ? – disse mentre mi alzavo
Si , rientriamo … - risposi e c’ incamminarono verso l’ edificio .

Ah , che scena romantica .. Niella , Niella ci sei ? – chiese Soleil sventolandomi una mano davanti al volto .
Eh ? Cosa ? Chi è morto ? – domandai sobbalzando
Tutto bene ? – chiese preoccupata
Si , sto bene tranquilla – risposi avvampando .

Un altro ricordo ci venne mostrato .

Eravamo all’ interno di una grotta rischiarata dalla luce lunare , al suo interno vi era la figura di un ragazzo dagli abiti sporchi di sangue e vicino a lui numerosi corpi di cacciatori uccisi . Intanto io , Jack ed un altro cacciatore attendevamo istruzioni dal nostro capo squadra . Il ragazzo diede istruzioni
– Accerchiamo il demone ed al mio segnale , attacchiamo - disse ci dividemmo silenziosi aspettando il segnale che arrivò poco dopo .
Attaccammo il ragazzo , il quale non sembrò minimamente sorpreso , era già al corrente della nostra presenza , contrattaccò . Io mi avvicinai a lui durante il combattimento dicendo calma .
Eliot , fermati , lui ti sta controllando , tu non sei così .. – dissi mentre schivavo le frecce create dalla sua magia .
Lui non mi sta controllando , io sono così . Adesso è arrivato il momento di farti tacere per sempre , mosca fastidiosa ! – esclamò crudele , mentre una delle sue frecce mi trapassò il petto .
Gli ultimi volti che vidi furono quello sofferente di Jack e quello ghignante d’ Eliot .

**** Fine  Ricordi ******

Questo era l’ ultimo … - disse l’ angelo voltandosi verso di me , sorprendendosi nel vedermi piangere .
Perché , perché quel ragazzo è stato soggiogato da quel dannato demone ? – chiesi
Non ha fatto nulla di male .. – continuai , mentre Soleil mi abbracciò .
Non lo so , ma questa volta lo libereremo da quel controllo . – rispose sicura
Come facciamo ? – chiesi
Tutto si compirà tra meno di un mese . Tieniti pronta , perché tu sarai un tassello fondamentale . – disse facendomi l’occhiolino
Che cosa dovrò fare ? -
- Te ne parlerò poi , adesso non è ancora il momento .. anzi , devi andare . – disse mentre per la seconda volta mi osservava sprofondare nell’ acqua .
Cavolo , qui il tempo vola . Ci vediamo . – la salutai con un cenno del capo .
Ciao . – disse lei di rimando . Quando sprofondai dell’ oscurità ripensai ai miei ricordi .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti !
Contenti per questo nuovo capitolo ? Spero di si ! ^v^
Devo dire che tra un po’ mi sa che dovrò cambiare il titolo della storia in ‘ Sogni con un angelo ‘ o roba simile . Utilizzo questi capitoli sui ‘ sogni ‘ per approfondire la storia e parlare di Niella . Poi devo anche farli guarire … troppe cose da fare … -__- “ .
Aggiornerò ogni fine settimana ( cercherò d' essere puntuale ) .
Non ho nient’ altro d’ aggiungere quindi .. ALLA PROSSIMA !!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts