Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    17/10/2014    2 recensioni
[Raccolta - CreepyPasta] Tredici Creepypasta(s) sugli argomenti più diversi, scritte per terrorizzare voi poveri lettori...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero 10

Il Blocco

Minecraft è un gioco fatto a cubi.
Molti di voi lo conosceranno, chi non lo conosce può capire solo da questa prefazione la creepy.
Nulla di complicato, solo un fatto riscontrato nelle recenti versioni del gioco.
Un blocco in particolare.
 
Nel corso dei 4 anni di esistenza di questo videogioco sono stati aggiunti aggiornamenti su aggiornamenti, uno in particolare, risalente agli albori della 1.7. Racchiude un fatto inquietante quanto pericolosamente reale: a causa di un brusco calo delle vendite, prima dell'uscita della nuova patch l'azienda produttrice del gioco ha licenziato parte degli sviluppatori, tra cui uno che ora non nominerò, è più importante ciò che ha fatto...
 
All'ultimo minuto egli ha aggiunto un blocco, un singolo blocco nascosto in un punto casuale di ogni mondo di minecraft.
Questo atto di per sé non è tanto grave, se non fosse che questo blocco utilizza una sequenza cromatica particolarmente fastidiosa ma allo stesso tempo ti impedisce di distogliervi lo sguardo.
Probabilmente i pixel formano un messaggio subliminale a causa della loro particolare combinazione.
 
I casi di ritrovamento son pochi e molti casi sono stati insabbiati, ma le poche informazioni che ho estrapolato dal web narrano di crisi depressive, pazzia fino a pochi suicidi.
 
In fondo la possibilità di trovare quel blocco scavando o volando è praticamente impossibile.
 
Ma io..non rischierei...
 
No davvero.
 
[227 parole - Flashfic]

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu