Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Tomi Dark angel    14/10/2008    9 recensioni
CONTINUO DI "JUMANJI". Dopo il loro ritorno a casa, Susan Pevensie non smette mai di sognare, di sperare. Spera che un giorno Lui torni a recuperarla. Ebbene, a Narnia ci tornerà, ma sarà solo per un compito importante che solo lei potrà svolgere: recuperare Jumanji, finito in mani sbagliate.
Genere: Generale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Susan cadde in ginocchio, sfinita.

S: è…finita?

Morte: no. Hai ancora qualcosa da fare, figlia mia.

Susan guardò il padre.

S: hai ragione. Sarai con me?

M: non ti ho mai lasciata.

Dalle spalle della figura incappucciata nacquero un paio d’ali piumate, identiche a quelle della figlia, solo nere. I due si alzarono in volo, sfondando il tetto del castello per uscire. Davanti a loro si presentò una scena orribile. Elfi, morti, e creature di ogni genere erano stati mutilati. Il sangue bagnava la terra. Sangue che non avrebbe dovuto essere versato. Creature che non meritavano la morte. In assenza della morte stessa, i loro spiriti opachi vagavano, confusi in mezzo alla folla che lottava, senza accorgersi di niente.

S: bada a loro, padre.

La Morte annuì e calò sugli spiriti. Alla vista di quelle due immense figure, quasi tutti ammutolirono…quasi.

Caspian e Odiri si battevano ancora con ferocia. Erano entrambi pieni di ferite e non accennavano a fermarsi. Il loro stesso sangue schizzava sul terreno già macchiato abbastanza.

S: basta!

Susan calò su di loro. Caspian si voltò, distraendosi. Grave errore. Odiri gli piantò la lama nella pancia fino all’elsa.

I/P/S: NO!!!!!!!!!!!!!!!

Caspian guardò intontito l’elsa sanguinante, poi, con aria furiosa e folle, la bloccò con una mano, impedendo al nemico di estrarla dal suo corpo. Quel momento gli bastò. Il re di Narnia tagliò la testa di Odiri che volò sulla folla, atterrando ai piedi di Ivane. Gli elfi gridarono furiosi. Caspian cadde a terra, estraendosi l’arma dalla ferita. Ansimava e sputava sangue. La battaglia sembrò in procinto di ricominciare, quando un urlo squarciò l’aria. Un urlo diverso dai tanti gridi di disperazione che si udivano in battaglia. Era un grido rivolto al cielo, a Dio in persona.

S: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti ammutolirono. Susan stringeva Caspian tra le braccia. Il re non si muoveva più e respirava appena. La ragazza singhiozzava, chiamandolo disperatamente per nome. Fu quella scena a impietosire gli animi dei combattenti? Fu il grido di Susan a far sì che tutti rivolgessero a loro l’attenzione.

S: no…alzati, tu devi vivere! Vivi, ti prego! Vivi!!!

Caspian aprì appena gli occhi. Sorrise debolmente e le accarezzò il volto. Poi la sua mano scivolò a terra e Caspian X smise di respirare. Ora Susan non singhiozzava più. Ora era tranquilla, solo le lacrime silenziose le solcavano il volto, mentre i suoi occhi guardavano il volto insanguinato del re. Dolore? No. Non esiste parola per descriverlo. O forse ne esistono mille. Disperazione, paura… dolorosa tranquillità.

S: ora…basta.

Pronunciò queste parole in tono appena udibile, ma in qualche modo tutti riuscirono a sentirlo e la folla fu percorsa da un brivido freddo.

S: è tutto sbagliato. Stiamo perdendo di vista il significato della nostra esistenza… stiamo perdendo di vista l’essenziale. È tutto sbagliato.

Silenzio. La calma dopo la tempesta. Nessuno si muoveva, nessuno sembrava respirare.

S: a volte…a volte veniamo schiacciati dal peso di ciò che abbiamo perso, e smarriamo il vero significato della nostra esistenza…tuttavia, noi continuiamo a vivere. Viviamo facendoci carico di un numero incalcolabile di ferite. Non ha importanza che si tratti di elfi o altre creature. I legami da difendere sono davanti ai nostri occhi…se è così…possiamo andare avanti…se tendiamo la mano… il nostro regno è già qui. Basta combattere, non porta a niente. Dopotutto…un centauro non è tanto diverso da un essere umano, un lupo mannaro non è diverso da un elfo. Quello che ci rende simili è ciò che abbiamo dentro, ma se lo smarriamo… non ha più un significato vivere. Chi ha un minimo di coraggio, ora, sa cosa deve fare.

Ancora silenzio. Poi, il miracolo. Un elfo abbassò la spada, poi un centauro, poi un morto, poi tutti gli altri. Ora tutti si fissavano con occhi diversi, non più colmi d’odio e rabbia. Erano occhi stanchi ma rispettosi l’uno dell’altro.

Morte: ottimo lavoro, figlia mia.

La Morte avanzò lentamente, in mano la sua terribile falce.

S: padre…

La Morte alzò una mano scheletrica per zittire la ragazza, poi si chinò sul corpo esanime di Caspian. Aslan si avvicinò con fare maestoso. Era pieno di tagli e graffi, ma non era ridotto malissimo.

M: credo che ci sia bisogno di una mano, no, amico mio?

Aslan sorrise, poi entrambi soffiarono sul volto di Caspian, scompigliandogli i capelli ondulati. Per un attimo cadde il silenzio, poi…

C: mmm…

Susan si coprì la bocca con una mano mentre Caspian si alzava lentamente a sedere, massaggiandosi la testa.

C: ahio…ma che cavolo ho combinato, ho il corpo che mi sembra…

Ma fu zittito dalle labbra di Susan, che premettero sulle sue. Tutti applaudirono, mentre la ragazza abbracciava il suo Caspian, piangendo felice. Ora era finita davvero. Susan si rivolse ad Aslan e al padre.

S: grazie, grazie di cuore.

La Morte rise, una risata strana… che Susan conosceva bene.

S: padre…?

La Morte si abbassò il cappuccio: era Jackie.

S/C/I/P/L/E:EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??????????????????????????????????????????????????????????????????

S: JACKIE?????????????????????? MIO PADRE SEI TU?????????????

Zack avanzò alle spalle di Jackie.

Z: esatto! E io sono il suo “miglior consulente”

J: volevo vedere come te la cavavi, figlia mia. E a quanto pare te la sei cavata nel migliore dei modi. ^________________^

Susan chinò il capo. Cominciò a tremare.

L: Su? Ti senti bene? O_o

Susan cominciò a ridacchiare come impazzita.

S: ihihihih…e pensare che ho fatto tutto questo per niente…ihihihih… mi sono fatta ammazzare per niente…ihihihi…

Tutti: O.o??????

Susan si alzò, poi sollevò la falce al cielo e cominciò a inseguire “il padre”.

S: E MI SONO PURE FATTA ACCOLTELLARE PER SCOPRIRE CHE MIO PADRE E’ UN PEZZO DI C******E S*****O CHE NON SA RENDERSI UTILE ALLA COMUNITA’!!!!!!!!!!!! MA POTEVI INTERVENIRE PRIMA????????? MAGARI MI EVITAVI LA MORTE DA SACRIFICIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti: ^________________^’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’

 

Continua...

 

Eheh, spero di avervi sorpreso!!! Lo spero davvero!

Ok, ho messo quel “continua” perché ho prolungato di un altro capitolo, non ho potuto fare di più, ma ho gia scritto il primo chap di una nuova storia Suspian e Peter nuovo personaggio! Mica vi lascio!!! In qualche modo devo pur ringraziarvi di essermi così vicini nelle storie (ma che dolce! Nd Zack sarcastico)( avete rotto! Fuori dai c******i!!!!! nd io)( siamo di buon umore eh??? nd Zack)( Tomi… ehm… nd Jackie)( CHE C’E’???? nd io un po’ i*******a)( ehm… mi spieghi che ci fa Aslan appisolato nel tuo letto? Nd Jackie)( O.o nd io)( non c’entro niente, lo giuro! Nd Zack)

 

Isabel Lupin: (visto??? Le siamo simpatici, l’antipatica sei tu qui! Nd Zack e Jackie)( pika, pika! Nd Pikachu)( e tu che ci fai qui? O.o nd io Z e J)( pika pi! Nd Pikachu)( ha detto che gli serve il bagno ^_____^ nd Jackie)( e tu come lo capisci??? O_o nd io e Zack)( ho fatto pikachuese, lo conoscono tutti! U.U nd Jackie)( O.O?????? nd io)( non guardare me… nd Zack) un loro fanclub?? Allora sono famosi! (pika, pika! Nd Jackie)( ebbasta! Nd io) che dici, li inserisco nella prossima ficcy (se la segui, ovvio. Anche se mi picchierai per la bruttezza ma vale rischiare no? ^.^’’’’’)( e allora perché sei munita di giubbotto antiproiettili??? Nd Zack)(pikapi! Nd Jackie e Pikachu) comunque grazie dei complimenti, spero che ti piaccia anche questo! Alla prossima e ultima volta almeno per questa storia, mia signora!

 

Bulmettina: eheh, ora che succede chiedevi? Ecco che succede! Dì la verita, hai pesato che Caspian era crepato davvero? (non mi sarei stupito, qui crepano tutti! Nd Jackie)( che vuoi, tu sei già morto! Mica è colpa mia!!! Nd io)( non è colpa tua? Ma mi hai creato tu! Nd Jackie)( dettagli… nd io) MUAHAHAHAHA fammi sapere carissima, al prossimo capitolo!

 

MonicaLaBuona: eheh, che vuoi a Caspian piace farsi attendere (e per colpa sua mi sono giocata un braccio! Nd Ivane armata di motosega) comunque ho prolungato di un altro capitolo, ho fatto il possibile, ma ho già una nuova storia su narnia pronta! (e noi ci saremooo?? Nd Jackie e Zack)( e che ne so! Nd io)(ma sai qualcosa di questa storia??? Nd Z e J)( ehm… nd io) troppo lungo non l’ho potuto fare questo capitolo altrimenti ci giocavamo il prossimo ^.^’’’’’ comunque mitica come sempre, mia regina! Fammi sapere! Alla prossima e ultima volta (almeno x questo chap!)

 

Mff_castle27: accontentata! Questo non è l’ultimo capitolo, ma lo sarà il prossimo, sennò come comincio il nuovo chappy? U.U ( AHIO!!! Ma che cazz… un pop corn? JACKIEEE PERCHE’ SONO STATA CENTRATA DA UN POPPY VOLANTEEEE!!!!!! Nd io)(ah…giusto, volevo chiedertelo…ehm… ai pop corn, serve il coperchio? Nd Zack)( -_________- nd io) spero che seguirai anche quello ma non voglio costringerti! Forse ci saranno anche ‘sti due cosi! (cosi a chi??? Nd Jackie) muahahahaah fammi sapere carissima e salutami il tuo ragazzo ovviamente! XD kiss!

 

Yunie the Black Angel: ovvio che vi ho aspettato! E come continuavo senza di voi???? (tragedia, eh… -.- nd Zack)( ovvio! Nd io) Sasuke, non farti sottomettere, combattiiiii (non li aizzare! Nd Jackie)( e chi li aizza? U.U nd io che armo Sas’ke con una spada laser) e poi non preoccuparti della fine, inizierà una new story sempre narniosa! XD grazie dei complimenti gemellina! Al prossimo e ultimo capitolo, non mancare!

 

AlexiaLil: (visto che nessuno capisce quando scriviiii??? Nd Zack)( antipatico! Nd io)( dico solo la verità! Nd Zack)( se non stai zitto ti castro! Sei morto, ma quello ce l’hai ancora! Nd io)( Zack è scappato.)( ce l’ha davvero? O.o ma io scherzavo… nd io) effettivamente sono un po’ idioti questi elfi ^^”” in ogni caso, Susan si è scoperta figlia della morte che è…muahahahaha, spero di avervi colpito!!! Fammi sapere mia signora! Al prossimo chap e alla prossima storia che seguirà! Kiss!

 

Clitemnestra: a che capitolo sono arrivata??? E lo chiedi???? Li ho letti tuttiiiii!!! Io passo la vita su efp! (e noi la morte! Nd Zack e Jackie)( no, passate la morte a rompere il c***o a me! Nd io) comunque tra poco potrò recensire, ma ti dico di nuovo da qui che mi sta appassionando tantissimo la storia, ora ho letto il new capitolo!!! Biiiillooooo!!! (SDENG!!!!) (ma che… nd io)( scusa, Jackie si è preso una padellata per non si sa quale motivo. Nd Zack che sventola una padella a forma di faccia Jackieosa.)( O.o what??? Nd io) fammi sapere anche qui cara! Questo è il penultimo capitolo, ma seguirà un’altra storia! Kissss!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Tomi Dark angel