Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: A_GleekOfHouseStark    17/10/2014    1 recensioni
Gli Stark sono sempre stati molto uniti, ma la guerra li ha separati e ha cambiato qualcosa in ciascuno di loro.
NB: Alcuni capitoli saranno ambientati in un ipotetico futuro dopo gli avvenimenti narrati e ci sono spoiler fino alla quarta stagione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Rickon Stark, Robb Stark, Sansa Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I used to be a dreamer

 

Sansa Stark era sempre stata una sognatrice. Fin da quando era piccola, sognava che il suo cavaliere dall'armatura scintillante la sposasse e la portasse con sé in una di quelle corti del Sud che lei tanto amava.

Ma poi arrivò la guerra e qualcosa in lei cambiò.

Poi assistette alla decapitazione di suo padre e qualcosa in lei cambiò.

Poi seppe della morte di sua madre e suo fratello Robb e qualcosa in lei cambiò.

Però, nonostante questo e l'atteggiamento della regina Cersei, Sansa sperava ancora nel salvataggio da parte del suo cavaliere e quando Ditocorto arrivò, pensò che quel giorno fosse finalmente arrivato.

Purtroppo si sbagliava.

Quell'uomo la forgiò a sua immagine e, piano piano, l'innocenza di Sansa fece spazio al coraggio e alla spavalderia di Alayne, ma non era ciò che desiderava.

Nonostante fosse costretta a usare un nome diverso, nel profondo del cuore rimaneva Sansa Stark e la sua natura lottò per uscire, fino a quando non prese il sopravvento.

 

Ditocorto! Ho deciso di andare via. Torno a Grande Inverno.”

Cosa stai dicendo Alayne?”

Chiamami Sansa, per favore.”

Cosa ti sta passando per la testa? Non puoi andartene”

Posso e lo farò”

Alayne torna subito qui! Io ti amo!”

No, tu non mi hai mai amata. Tu volevi solo una ragazzina per passare il tempo. So bene che l'unica donna che tu abbia mai amato era mia madre, Lady Catelyn Tully.”

 

Ditocorto la afferrò per le spalle, urlandole che non poteva fuggire, non dopo che lui aveva rischiato di tutto per salvarla, ma quella morsa fu interrotta dalla lama di una spada.

 

Sapevo di trovarti qui sorellina”






Note dell'autrice:
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che pubblico e ho deciso di raccontare della famiglia Stark, la mia preferita. Ci saranno un po' di spoiler, ma se siete in pari con la programmazione americana o quella italiana su pay TV non preoccupatevi. 
E niente, spero vi piaccia :3
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: A_GleekOfHouseStark