Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Braccialetti_Love    17/10/2014    1 recensioni
Questa è una storia semplice, ricca di emozioni, gioie e felicità,ma allo stesso tempo riesce a trasmettere e a far capire il vero senso della vita.
E' la storia di Leo, un ragazzo di 17 anni che all'interno dell' ospedale nel quale è ricoverato forma un gruppo con altri cinque ragazzini: i Braccialetti Rossi e il loro motto è Watanka.
I ragazzi riusciranno a combattere le sofferenze della vita nel gioco, nel divertimento, nella sofferenza e nella malattia. Questo non è un gruppo come tanti altri, ma è un gruppo "speciale" con all'interno sei ragazzi...molto "speciali".
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cris, Davide, Rocco, Toni, Vale
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un forte abbraccio ci unisce e sotto di questo intense lacrime solcano sul nostro viso. Ora Davide sta bene ed è questo quello che conta davvero.
"Ragazzi, quando lo vedremo gli diremo che saremo stati tutta la  notte fuori la sala operatoria ad aspettarlo!" dopo un bel po’ di silenzio Vale è il primo a prendere la parola.
"Si, hai ragione vice, glielo diremo con un sorriso che lo renderà felice!" afferma Toni.
"Però, quando lo potremo vedere?!" chiede Cris.
"Non avete sentito? Potremo vederlo o la mattina o il pomeriggio. Ci daremo un appuntamento e andremo da lui. Che ne pensate?" ribatto, l'unico forse  a conoscenza di quanto riferito dal chirurgo.
"Grande Leo! Saranno i giorni più felici della sua vita!" afferma Toni, fiero e contento della proposta.
"Però prima urliamo questo per Davide...Braccialetti in alto..."
"Watankaaaa!!!"
E dopo aver urlato un grande "watanka", ci allontaniamo, ritornando ognuno nelle proprie stanze.

Sono le otto del mattino: Vale, sdraiato sul letto, dopo aver osservato per qualche secondo da fuori la finestra, si addormenta, mentre io chiudo gli occhi. Ho la testa confusa, piena di pensieri e domande alle quali non trovo risposta.
"Si può?!"
Alla chiamata mi distolgo dai miei pensieri. Alzo la testa dal cuscino e dall'uscio della stanza Cris si avvicina a me, sedendosi sul bordo del mio letto.
"Posso?" mi chiede intimorita e con un tono di voce bassa, per non svegliare Vale  che dorme.
"Ma certo! Comunque sei stata brava quanto ti sei avvicinata a Lilia e l'hai confortata. Nessuno di noi tre l'avrebbe fatto perchè queste sono cose da donna no?" le chiedo con aria alquanto buffa.
"Come sei simpatico! Comunque è vero, perchè nè tu, nè Vale e nè Toni l'avreste fatto! Comunque ti devo dire una cosa!"
"Riguardante Davide?" mi avvicino, porgendole dolcemente la domanda.
"No, no, lui non centra. E' una cosa... che... riguarda noi due..." il suo tono diventa ancora più flebile e intimorito.
"Io anche ti devo dire una cosa!"
Io la amo, ma non so come dirglielo. Quando parlo con lei, mi fa tornare in mente mia madre, stesso carattere, stesso sorriso. Capisco i suoi problemi e le sue paure e vorrei tanto aiutarla, perché so che dentro soffre, come in fondo soffriamo tutti.
E finalmente il momento è arrivato; sono emozionato, non ho il coraggio, ma mi faccio avanti. E' da tempo che aspettavo questo momento, ma dopo tutto quello che è successo, il tempo non me lo ha permesso.
Mi avvicino al suo orecchio destro e dopo una lunga attesa dolcemente le sussurro: "Ti amo!"
Mi discosto dal suo orecchio; le sorrido, mentre lei a quella dolce frase mi guarda perplessa, con occhi spalancati. Il mio cuore batte forte forte, mi avvicino. Passano i secondi, minuti. Le nostre labbra stanno quasi per toccarsi. Chiudo gli occhi. Emetto un profondo respiro e mi avvicino. Le nostre labbra si toccano, pronte per un intenso, dolce e lungo bacio d’amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Braccialetti_Love