Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Sah    17/10/2014    1 recensioni
Hooked Queen post 2x21
E se Oltre i Charming, Emma e Neal, fosse andato anche Hook a salvare Regina?! Se il pirata non avesse rubato il fagiolo e Greg e Tamara fossero scappati sull'isola che non c'è senza Henry?!
Una Hooked Queen, fluff e romantica!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3! Scusate il ritardo... Spero vi piaccia! 

Il capitano mise una mano sulla nuca della sovrana e la baciò, fu un bacio passionale ma allo stesso tempo dolce.

Regina chiuse la credenza e avvolse le braccia intorno al collo del pirata. Nessuno dei due saprebbe dire quanto durò quel bacio, si staccarono sol un paio di volte per riprendere aria.

Dopo qualche minuto, Killian, cercò di approfondire quel contatto, provando ad abbassarle la zip del vestito, ma Regina lo fermò.

“Non ti sembra si correre un po’ troppo?” gli chiese, col fiatone.

“Volete che mi fermi?” ribatté Hook con un sorriso.

Lei gli sorrise, un sorriso allo stesso tempo malizioso e dolce. Il pirata non si capacitava di come Regina potesse essere così…così…così Regina! Nemmeno lui sapeva come descriverla.

Il sindaco fece scontrare nuovamente le loro labbra, Killian le abbassò lentamente la cerniera, e altrettanto lentamente spinse Regina verso il divano.
Quando la schiena della donna toccò la stoffa fredda del divano, il pirata si sistemò su di lei.

Era tutto così assurdo e allo stesso tempo perfetto. I loro corpi combaciavano perfettamente, i loro cuori battevano all’unisono. Nessuno dei due si era mai sentito così prima. Non si erano mai sentiti così…in pace con loro stessi. Inizialmente non si sopportavano poi, da un momento all’altro, qualcosa dentro di loro era scattato.

Non si resero conto del tempo che passava.
Non si resero nemmeno conto di essersi spostati sul tappeto.

Si buttarono a terra sfiniti, i cuscini, che inizialmente si trovavano sul divano, erano sparsi intorno a loro e su due avevano appoggiato la testa. Regina aveva fatto comparire un lenzuolo con la quale si coprirono.

Nessuno dei due si accorse del fuoco che ardeva nel camino. Quando Hook lo vide sorrise e poi incatenò gli occhi a quelli di Regina.

“Prima quello non c’era!” disse il capitano mentre con la mano ‘buona’ accarezzava i capelli della donna.

Regina rise e si morse il labbro inferiore. Killian non resistette, chinò il capo e la baciò.

La donna rimase in silenzio ad osservare gli occhi del capitano. Quegli occhi erano meravigliosi, azzurri, cerchiati di nero e con delle sfumature grigie. Non si rese nemmeno conto di sorridere.

Dopo qualche minuto di ‘coccole’ Regina si alzò e si trascinò il lenzuolo. Ebbe giusto il tempo di prendere un paio di vestiti per coprirsi, quando il pirata decise di strattonarlo per farla rimanere praticamente nuda.

In pochi secondi una nuvola di fumo viola l’avvolse e, quando il fumo fu totalmente scomparso, lei ne uscì semplicemente con una maglia troppo grande per il suo corpo minuto. Le arrivava appena sopra il ginocchio.

Regina fece comparire una paio di pantaloni e una maglia, piuttosto aderente, direttamente sul corpo del capitano.
L’uomo si alzò e la raggiunse, l’avvolse da dietro con un abbraccio e le posò un bacio sulla spalla lasciata nuda, la maglia era decisamente troppo larga, ma soprattutto sexy, pensò il pirata.

Regina sorrise e si rigirò nell’abbraccio, avvolse le braccia intorno al suo collo e si perse nuovamente nei suoi occhi.
L’unico rumore che si sentiva era lo scoppiettare le fuoco. Il silenzio fu interrotto dopo qualche minuto da Regina.

“Vuoi qualcosa da mangiare?” gli chiese sciogliendo l’abbraccio.

Il capitano sorrise. “Spero che non abbiate intenzione di avvelenarmi con una delle vostre mele!” rispose ridendo.

Regina rise e gli diede un colpetto sul braccio. “Ah. Ah. Ah. Davvero molto spiritoso capitano!”

Il pirata le rubò un bacio. “Scusate… vostra altezza!”

Regina sorrise. “Potresti anche iniziare a chiamarmi Regina!”

L’uomo ci pensò un po’ su. “A quel punto tu dovresti iniziare a chiamarmi Killian!”

Regina alzò gli occhi al cielo ed arricciò le labbra, ci penso su e poi guardò il pirata.

“Preferisco Capitano!”
disse mentre con un gesto della mano rimetteva in ordine.

L’uomo la seguì fino in cucina, dove bevvero un thè tra carezze e sguardi fugaci.

Bene... vi chiedo ancora scusa per il ritardo e spero che il capitolo vi sia piaciuto! 
Fatemi sapere che ve ne pare! 
Un Bacio!  
         Sarah         
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah