Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    17/10/2014    12 recensioni
Ciao a tutti, vorrei fare una raccolta di one-shot dove intervisterò i personaggi di Percy Jackson, e sarete proprio voi a fare le domande al/la malcapitato/a XD, se l' idea vi piace allora andrò avanti, altrimenti no, ho inserito un prologo per mostrarvi il mio stile. Spero vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao a tutti! Eccomi tornata dopo una settimana, come promesso! Undici recensioni! Siete fantastici! Ora passiamo ai ringraziamenti, voglio ringraziare: Ariel_Jackson11, percy_annie, MyrenelBebbe, Sabaku No Konan Inuzuka, Demon dark mezzo sangue, Lucas 3451,  Percabeth7897, Giady_Delena, Darck_Angel, supertitti2002, ChiaraJacksonStone1606 per aver recensito, Demon dark mezzo sangue per averla messa tra le preferite e le ricordate, Giady_Delena e Percabeth7897 per averla messa tra le preferite, Sabaku No Konan Inuzuka, elimarca01 per averla messa tra le seguite, e un ringraziamento speciale per: Ariel_Jackson11, percy_annie, e Demon dark mezzo sangue per avermi messa tra gli autori preferiti, sono commossa! Ora la smetto di annoiarvi, buona lettura a tutti quanti.
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: Ciao a tutti, vi sono mancata?
*Non c’è nessuno*
Io: Ma dove è andato a finire il pubblico?!
T: Se ne sono andati.
Io: Cerca di recuperarli, il prima possibile.
*Dopo dieci minuti Thanatos ritorna con il pubblico*
Io: Grazie Thanatos, *rivolgendomi al pubblico* voi! Dove eravate andati a finire?!
Tutti: Siamo tornati a casa, non volevamo aspettarti qui una settimana!
Io: Ok, ok, avete ragione. Che ne dite di presentare l’ ospite di oggi?
Tutti: Se proprio devi.
Io: “Che entusiasmo” Bene, l’ ospite di oggi è un figlio di Ermes, adora fare gli scherzi insieme a suo fratello gemello, facciamo entrare: Connor!
*Entra Connor tutto sorridente*
Co: Miky! Che bello rivederti, non vedevo l’ ora di partecipare al tuo meraviglioso show.
Io: *Gli giro in torno sospettosa* Mmmm… l’ aspetto è quello di Connor, ma sei diverso nel comportamento, *ad un tratto so perché mi sembra diverso, e prendo ‘Connor’ per il colletto* ok Travis, dimmi dov’è Connor!
Connor: Non so di cosa tu stia parlando…
Io: Travis, o me lo dici adesso o giuro che dico a Katie che hai una lista di scherzi per la casa di Demetra nel cassetto del tuo comodino!
Tr: E tu come fai a saperlo?!
Io: Lo so adesso!
Tr: Tu sei diabolica!
Io: I complimenti non servono a niente, dimmi dov’ è Connor!
Tr: Al Campo Mezzo Sangue.
Io: Thanatos, sparpaglia i segugi infernali per il Campo, portami Connor!
T: Certo.
*Dopo venti minuti arriva un segugio infernale con in bocca Connor*
Co: *Imitando la voce di Travis* Sta tranquillo, non se ne accorgerà mai dello scambio!
Tr: Mi dispiace, ma sa della lista!
K: Quale lista?
Tr: Niente di importante!
Io: Abbiamo già perso troppo tempo, andate a sedervi o sparite da qui!
Co: Io sceglierei la seconda…
Io: Oh no signorino, tu adesso ti siedi e cominciamo l’ intervista, sono stata chiara!
Co: Sissignora, signorina! *Quando si siede dei bracciali di ferro gli si chiudono sui polsi e sulle caviglie*, perché mi hai incatenato?
Io: Solo per precauzione… ora cominciamo con l’ intervista, la prima domanda è da parte di percy_annie: Connor non ti senti escluso sapendo che tuo fratello è fidanzato e tu sei la ruota di scorta?
Co: Alcune volte, ma di solito mi sento così solo quando mi scarica nel bel mezzo di uno scherzo per uscire con Katie.
Tr: E’ successo solo una volta!
Io: Silenzio!
Tr: Scusa.
Io: Ok, adesso abbiamo le domande di MyrenelBebbe, la prima è: Come ti senti quando Travis è con Katie?
Co: Non mi fa né caldo né freddo, anzi mi fa piacere che mio fratello abbia trovato una ragazza.
Io: Wow, andiamo avanti con la seconda domanda: Ti piace qualche ragazza? Chi?
Co: In verità una ragazza mi piace…
Io: Dai, dicci chi è!
Co: No!
Io: Tanto lo scoprirò! E ora passiamo alla terza domanda: Qual è stata la cosa più bella che hai mai rubato?
Co: Questa è facile, la cosa più bella che abbia mai rubato è senza dubbio l’ elmo dell’ invisibilità di Ade.
Io: Non ci posso credere, e quando lo avresti rubato?
Co: Un’ ora fa!
Io: Lo sai che quando se ne accorgerà ti spedirà nelle profondità del Tartaro, vero?
Co: A questo non avevo pensato!
Io: *Facepalm* Come non ci avevi pensato?!
*In questo momento si sente una scossa fortissima, ed entra un Ade furibondo, seguito da Nico che cerca di calmarlo*
Ade: Tu, come hai osato rubare il mio elmo?!
Io: Certo Ade, accomodati pure!
Ade: Tu fa silenzio, credi che mi sia dimenticato di quello che mi hai fatto?!
N: In verità sei stato tu a dire quelle cose…
Ade: Tu non difenderla! *Rivolgendosi a Connor* Hai dieci secondi per tirare fuori il mio elmo, altrimenti quando finirai negli inferi avrai una punizione speciale!
Co: Il problema è che non mi ricordo dive l’ho messo…
Ade: CHE COSA?! Hai idea di cosa accadrebbe se finisse nelle mani sbagliate!? *Si siede su una poltrona, e schiaccia qualcosa*
Io: Mi sa che lo hai trovato.
Ade: *Prende il suo elmo in mano e si mette a girare come una trottola* L’ho ritrovato, l’ho ritrovato!
N: “Ma che razza di padre ho?” Scusa per l’interruzione, ma non sono riuscito a fermarlo…
Io: Non ti preoccupare, anzi, è sempre un piacere riaverti qui!
N: Sì, ma adesso me ne devo andare.
Io: Ok, ci vediamo presto.
N: Ciao.
Io: Ok, adesso basta interruzioni, *Ade sta ancora girando su se stesso con l’ elmo in mano* Per l’amor di Zeus, te ne vuoi andare?!
Ade: *Smette di girare* Va bene, ma prima o poi mi vendicherò di te!
*Ade sparisce in una nuvola di fumo nero*
Io: Bene, ora continuiamo con l’intervista, ecco la quarta domanda: Tra te e Travis chi è più bello?
Co: Bè, abbiamo lo stesso aspetto, quindi siamo entrambi belli, *bisbiglia* ma io sono il più bello!
Tr: Se, certo!
Io: Ricordati della lista Travis.
Tr: *Se ne torna zitto, zitto al suo posto*
Io: Bene, passiamo alla quinta e ultima domanda da parte di MyrenelBebbe: Quale Haiku di Apollo è il peggiore?
Co: Devo scegliere? Perché *Apollo è comparso all’improvviso* non c’è niente da scegliere, sono tutti fantastici!
Io: Apollo! Ma è possibile che ogni volta che senti pronunciare la parola haiku, compari dal nulla?!
Ap: Sì, è possibile.
Io: Va bene, adesso passiamo alla domanda di Ariel_Jackson11 “voglio proprio sentire cosa risponde”: Perché non lasci in pace Miky?  Non è che ti sei preso una cotta?
Co: Ma che razza di domanda è?! Non mi sono preso una cotta per lei! Chi mai se la prenderebbe? *Si tappa la bocca accorgendosi di quello che ha appena detto* Cioè, qualcuno potrebbe prendersela “qualcuno completamente pazzo”
Io: *Contornata da un’ aura malvagia da far invidia a Crono e Ade messi insieme* Andiamo avanti con le domande, “prima che faccia qualcosa di cui potrei pentirmi” queste sono da parte di Demon dark mezzo sangue, la prima è: Quale è la cosa più cattiva che hai fatto a Miky senza che ella lo scopra?
Co: Convincere Afrodite a dirle che fuori c’era lui, e a prendere il suo posto come presentatrice.
Io: Sei stato tu?! Io ti uccido! *salto addosso a Connor, ma vengo fermata da Thanatos*
T: Calmati, ti serve vivo per l’intervista, e anche per l’altra cosa…
Io: *Mi calmo subito* Oh sì, me ne stavo dimenticando.
Co: Quale altra cosa?
Io: *Con un ghigno malefico* Lo scoprirai alla fine, ora passiamo alla seconda domanda: Quali sono le tue paure più grandi?
Co: Ho solo una paura, di rimanere senza Travis, non posso immaginare di stare senza mio fratello.
Tr: Per me è lo stesso.
*I due fratelli si abbracciano*
Tutti: Oh, che teneri!
Io: *Asciugandomi una lacrimuccia* “Allora anche lui sa essere serio!” Andiamo con la terza domanda: Se dovessi combattere, tra Clarisse o Crono, chi sceglieresti?
Co: Crono, fa meno paura di Clarisse quando è arrabbiata.
Io: Ok, questa è la quarta domanda: Qual’ è secondo te e la ragazza più bella del campo?
Co: Tutte quelle della casa di Afrodite.
Io: In verità dovevi sceglierne una.
Co: Ma come si fa a sceglierne solo una?
Io: Va bene, passiamo alla quinta domanda: Cosa ne pensi di Clarisse , Piper , Reyna e Annabeth?
Co: Sono tutte belle ragazze, “a parte Clarisse” ma sono anche molto pericolose, le avete mai viste arrabbiate… *rabbrividisce al ricordo*
Io: Ora passiamo alla sesta e settima domanda: Vorresti stare al campo Z?
 Cosa faresti se fossi bloccato nel campo Z?
Co: No, non vorrei stare al campo Z! Preferirei fare uno scherzo alla casa di Ares piuttosto di stare lì! E se mi ci trovassi bloccato probabilmente darei fuoco all’ inter campo!
Io: Esagerato, comunque passiamo alle domande di Lucas 3451, la prima è: Sei geloso di tuo fratello poiché ha la ragazza oppure non ti interessa niente e continui a cercare la tua anima gemella?
Co: A me non interessa niente, come ho già detto sono felice per lui, io sto continuando a cercare la mia nima gemella.
Io: Ok, passiamo alla seconda e ultima domanda di Lucas 3451: Chi sceglieresti tra una ragazza snob ed una ragazza semplice a cui piace fare scherzi?
Co: Sceglierei una ragazza semplice a cui piace fare scherzi.
Io: Wow, allora non sei superficiale. Passiamo alla domanda di Giady_Delena: Vorresti essere figlio unico o rimanere gemello di Travis?
Co: Rimanere gemello di Travis, perché anche se è fastidioso quando ti scambiano per lui, “soprattutto quando fa qualche scherzo a persone non  proprio aperte al dialogo” è bello avere qualcuno con cui confidarti.
Io: “Quasi quasi sono invidiosa”, bene adesso passiamo alle domande di Darck_Angel, la prima è: Vi siete mai fatti uno scherzo a vicenda?
Co: Sì, una volta io gli misi del miele dentro le scarpe e polvere orticante sui vestiti, era veramente buffissimo!
Io: *Rivolgendomi a Travis* E tu? Non dirmi che non gli hai fatto un contro-scherzo?!
Tr: Ma certo che gliel’ ho fatto! Quando è andato a farsi la doccia, gli ho rubato i vestiti e glieli ho sostituiti con quelli di una della casa di Afrodite!
Io: Intendi dire con quelli di uno della casa di Afrodite.
Co: No no, me li ha sostituiti proprio con quelli di una ragazza!
Io: *Dico bisbigliando a Travis* Dopo, mi devi dare le foto!
Tr: Contaci!
Io: Bene, passiamo alla seconda e ultima domanda di Darck_Angel: Ma è vero che ti piace Miranda Gardiner, vice-capo cabina di Demetra?
Co: *Rosso* No, non è affatto vero!
Io: Sei tutto rosso, vuoi un bicchiere d’ acqua?
Co: Sì, grazie, *Prende il bicchiere che gli porgo e lo beve tutto d’ un fiato*
Io: Bene, ora che hai bevuto l’ acqua con dentro il siero della verità di Afrodite…
Co: Cosa?!
Io: Tranquillo, ti farà dire la verità solo per una domanda.
Co: Non mi fiderò più di te!
Io: Come vuoi, ma adesso rispondi sinceramente alla domanda di prima.
Co: Sì, mi piace Miranda. “Speriamo che lei non stia guardando questo show!”
Io: Mi dicono che lei non sta guardando questa puntata.
Co: *Fa un sospiro di sollievo*
Io: “Tanto gliela manderemo via e-mail” Passiamo alla domanda di supertitti2002: Se dovessi scegliere a chi fare uno scherzo, lo faresti a Percy, Jason o a Leo?
Co: Credo che lo farei a Percy, perché tra i tre è quello meno pericoloso, e anche perché ha il cervello simile a quello di BlackJack…
P: Grazie per il complimento, sei un vero amico! *Rivolgendosi ad Annabeth* Visto? Lui mi considera intelligente come BlackJack… *sembra aver capito che non è un complimento* Aspetta un momento!
Io: Credo che BlackJack sia più intelligente, ora passiamo alla domanda di ChiaraJacksonStone1606: Qual' è lo scherzo più bello fatto a Katie Gardner?
Co: Credo quando le abbiamo sostituito lo shampoo con tintura verde.
Tr: Sì, anche per me.
K: Per me no!
Tr: Dai, non dirmi che sei ancora arrabbiata!
K: No, ma non dimentico!
Io: Parlerete di questo più tardi, perché adesso passerò alle domande di Konan, la prima è: Cosa hai provato quando il tuo fratellastro maggiore, Luke, è passato dal lato di Crono?
Io: Mi sono sentito male, perché non solo ha tradito gli dei e nostro padre, ma anche noi fratelli.
Io: Mi dispiace per voi, la seconda domanda è: Che rapporti avevi con lui?
Co: Eravamo abbastanza legati, per me era un vero fratello.
Io: *Dispiaciuta* Per me è lui che ci rimette, anche se fate scherzi stupidi, in fondo siete dei bravi ragazzi.
Co&Tr: Grazie.
Io: Adesso passiamo alla terza domanda: Come ti sei sentito quando è morto?
Co: Un po’ male, ma non troppo, perché quando ci ha tradito, è come se avesse smesso di essere mio fratello.
Io: Andiamo con la quarta domanda: Sei molto unito con Travis?
Co: Sì, non saprei come fare senza di lui.
Tr: Lo stesso vale per me!
Io: Adesso c’ è la quinta domanda: Sai scassinare una serratura anche telepaticamente come figlio di Ermes, usi ancora le chiavi con questa tua capacità? Quante volte l’hai usata?
Co: Sì, uso ancora le chiavi, perché se usassi questa mia abilità, dovrei ricomprare sempre una serratura nuova. Però ho perso il conto d quante volte l’ ho usata, è molto utile quando devi prendere in ‘prestito’ qualcosa dalla Casa Grande…
Io: Spera per te che Chirone e il Signor D non ti abbiano sentito, ora la sesta domanda: Ti diverte molto fare piccoli furti?
Co: Sì, è molto divertente, e anche fruttuoso, hai idea di quanto paghino per una cassetta di Coca-Cola!
Io: “Quasi quasi mi metto a vendere anche io” Ecco la settima e ultima domanda: Un tuo grande segreto?
Co: Un mio grande segreto, mmm….. bè, una volta entrai nel bagno delle ragazze e misi dei pesciolini rossi nei water, loro diedero la colpa a Percy!
P: Tu! Hai idea di cosa mi hanno fatto?! Tutte le ragazze del Campo contro di me!
Co: Dai non esagerare, era solo uno scherzo!
Io: Percy, avrai la tua vendetta come io avrò la mia, sta tranquillo.
Co: Cosa volevi dire con questa frase?
Io: Tu rispondi ad una mia domanda: Ti piacerebbe sposarti?
Co: Sì, un giorno mi piacerebbe…
Io: Questo giorno è arrivato.
Co: Cosa intendi dire?
Io: Buona notte Connor.
*Connor viene addormentato da Thanatos*
Io: Thanatos, metti lo smoking a Connor e portalo da Konan.
T: Certo, lo faccio subito!
Io: Bene, questa puntata finisce qui, a presto ragazzi!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo autrice:
Ciao, eccomi dopo una settimana! Vi è piaciuto il capitolo, se alcune parti fanno schifo, è perché le ho scritte alle undici di sera, quindi abbiate pietà! Il prossimo ospite sarà Jason, se avete qualche domanda per lui scrivetemela tramite recensione o in privato. Mi dispiace di non aver messo tutte le domande, ma alcune erano troppo simili ad altre, e mi sarei ripetuta. Aggiornerò il prima possibile.
Baci Miky
Ps: Konan, mi aspetto l’ invito al tuo matrimonio XD!
 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_