Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    17/10/2014    2 recensioni
Raccolta su AcexAltro personaggio, ma non sempre ;)
1. Mi dispiace (Sabo);
2. Il miglior compleanno di sempre (Trafalgar LawxAce);
3. Mamma (Nico Robin)
4. Ti odio! (RufyxAce)
5. La prossima volta lo ammazzo! (Eustass KiddxAce)
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4° capitolo: Ti odio!

 
 
Lo guardo con occhi furenti, come se tentassi di ucciderlo solo con la forza di uno sguardo.
Ok, non lo farei per davvero, perché lui è il mio fratellone, ma che cavolo!
Come ha potuto mangiarmi il mio cosciotto di carne???
Senza il mio permesso, poi!
 
Ti odio!” sbraito fuori di me, dandogli un pugno sul suo ampio petto, per poi ritirare il mio arto velocemente, quasi mi fossi scottato.
Sento le guance andare in fiamme, e, istintivamente, abbasso lo sguardo verso terra, perdendo tutta la mia sicurezza.
“Ah, sì? Allora, dimostramelo, Rufy!” esclama ghignando, mettendosi a posto il cappello da cowboy sulla testa.
Fisso i lineamenti del suo viso, mentre posso sentire il mio cuore battere più velocemente.
Ma che mi prende?
“I-Io…” balbetto incerto, grattandomi una guancia con estremo imbarazzo.
Del perché mi comporti così, non riesco proprio a capirlo.
 
Se devo essere estremamente sincero, è da un po’di tempo che guardo Ace con… sguardo differente…
Certe volte mi ritrovo a pensare che non lo voglio solamente come fratello, ma qualcosa di più…
Devo essere matto da legare.
Sicuramente.
 
“Beh? Sto aspettando!” sbotta impaziente, facendomi sussultare dalla sorpresa.
 
Stringo le mani in forti pugni, fino a farmi sbiancare le nocche e ringhio, provocando in lui un moto di perplessità.
Lo faccio cadere sul pavimento di legno della cucina, per poi salire cavalcioni su di lui e lo squadro da capo a piedi.
 
“Che diavolo ti è preso?!?” domanda allibito, cercando invano di scrollarmi di dosso.
Gli prendo il viso tra le mani, avvicinandomi a lui con il volto.
“Perché?” chiedo semplicemente, incuriosendolo un poco.
“Che vuoi dire?”
“Perché mi fai questo effetto?!?” il mio è quasi un grido di supplica nei suoi confronti di darmi una risposta.
“Non capisco di cosa tu stia parlando!!!” urla a sua volta indignato.
“Lo sai, invece! E’ tutta colpa tua! Perché mi fai battere forte il cuore, eh??? E perché diavolo mi sento in imbarazzo ogni qualvolta che ti rivolgo la parola?!? Rispondimi, cacchio!” gli inveisco contro, sentendo l’ansia attanagliarmi la bocca dello stomaco in una morsa ferrea.
 
Sbatte un paio di volte le palpebre, per poi ghignare leggermente.
Mi stringe a sé in un caldo abbraccio, facendomi tremare leggermente al suo tocco delicato e allo stesso tempo “ di fuoco”.
 
“Rufy, tu sei tutto scemo” mormora al mio orecchio.
Mi stacco leggermente da lui, guardandolo a fondo negli occhi.
 
“Ti amo…” sussurro involontariamente, dandomi subito dopo del vero idiota.
 
Che cavolo mi è saltato in mente?
Prima mi sento confuso, ed ora ne esco così, con un bel “Ti amo” detto perché volevo dirlo, senza un preciso perché!
 
Ace mi sorride con dolcezza, per poi avvicinarsi al mio volto e premere delicatamente le sue labbra sulle mie.
“Devo ammetterlo, fratellino: mi piace moltissimo il tuo modo di odiarmi, sai?” mi sussurra a fior di labbra, facendomi sorridere.
“Non l’avrai vinta così facilmente!” esclamo ridendo, sentendomi rasserenato, coinvolgendo anche lui.
“Tsk! Questo lo vedremo, Rufy. Questo lo vedremo!”










Angolo di Alyce: Buonasera a tutti!!!
So di essere in estremo ritardo, soprattutto con tutte le altre storie!
Mi dispiace, dico davvero!
Il nuovo capitolo de "Innamorata di un assassino" è ancora in cantiere, mentre tutte le altre storie, tra cui "Candyman", "A Mille ce n'è..." e "Nuova vita al 221B di Baker Street" sono momentaneamente in pausa.
Non le ho abbandonate, tranquilli.
Ho deciso di finire una storia per volta, anche se sto scrivendo questa raccolta.
Diciamo che è un piccolo sfogo!
Ma passando al capitolo!
Povero il nostro Rufy!
Si trova in guerra con se stesso e tutto, a causa di un cosciotto di carne... mangiato da Ace.
Mi spiace per Rufy-boy, ma sono molto sadica nei suoi confronti u.u
Lo sarò anche in "Innamorata di un assassino"! Muahahahahahahahahah!
Ehm-ehm, non è come pensate, credetemi!
Ci si vede al prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione a tutti!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce