Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: RebelRavage    18/10/2014    0 recensioni
Due ragazze unite da un destino di cui non hanno la conoscenza, un destino movimentato. Pieno di intrighi, passioni, triangoli amorosi e selvagge guerre tra specie.
{Nei personaggi inclusi, molti sono famosi e altri inventati. Non essendoci una categoria mista ho dovuto classificarli come "inventati da me" }
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione personaggi principali:



Sharon McAnderson: Un incantevole lupo mannaro, di venticinque anni. Umanamente amante degli animali e veterinaia. Un' altezza da gigante , circa due metri. Di origini spagnole e con un accento da far invidia all' intero mondo. Un accento di quelli che ti fanno andare in iperventilazione. Dei lunghi capelli castani, una pelle olivastra simile al colore del rame. Degli occhi affascinanti ed ipnotici a causa del loro colore misto, un verde smeraldo e intorno alla pupilla un color miele acceso. Una creatura sovrannaturale con un suo bel fascino umano; con istinti animaleschi ed omicidi verso i nemici. Maledetta dalla luna piena, potrebbe uccidere e fare stragi ovunque perdendo il controllo di se stessa. 





Peralda Luisa McEdoardi: All'inizio umana di venti anni , di seguito vampiro per decisione.Occhi color mare e capelli color platino. Una pelle bianca, candida come la neve e un' altezza nella norma degli esseri umani. Un personale tocco di piercing al naso e dietro al collo, e qualche volta dei capelli colorati. Un istinto da pazza omicida e da bevitrice di sangue umano. Amante della vita selvaggia, ma anche della vita da semplice umana. Desiderosa di un matrimonio originale e di una famiglia numerosa. Cantante di un gruppo tutto al femminile e una voce forte. Caratterialmente traditrice ma con un debole cuore che la frega. Dannatamente bella da colpire chiunque le passi accanto e farne le sue vittime.





Leigh A. Pinnock: Strana ragazza inizialmente umana, di ventuno anni, si farà trasformare per seguire l'amore della sua vita. Capelli ricci e di un castano scuro, occhi marroni e grandi, una pelle color cioccolato al latte. Jamaicana di natura e cantante di professione. Uno strano carattere la personalizza, una paura l'affligge e un cuore spezzato la distruggerà.





Andrew Biersack: Ragazzo con la voce da diavolo e un aspetto da angelo, ventuenne pure lui. Occhi color ghiaccio, un profondo cerchio di ghiaccio, in cui potresti facilmente perderti, come in un labirinto. Ricordare la strada è un'impresa tanto ardua. Capelli tinti di nero e delle labbra che al solo vederle ti viene voglia di baciarle. Un tocco di brillantezza con un piercing al labbro inferiore. Pelle bianca come la neve e un look molto alternativo. Cantante pure lui, ma con acuti molto aggressivi. La sua missione per una sola donna, essere il suo Salvatore. Uomo ammaliante, e leggermente freddo, uno stronzo di natura e la strage di cuori fa intorno a se', ma regna un cuore d'oro in quell' Angelo caduto, un angelo senza ali.



 

Introduzione personaggi secondari: 




Jessie Jawaad Malik: Migliore amica alquanto strana per Peralda. Una ragazza alternativa, con dei capelli neri e gli occhi verdi. Uno sguardo da paura e la carnaggione chiara. Che fosse stata uno zombie? No, una semplice umana che imita chissà quale star. Americana di origine.



Perrie Edwards: Sorella gemella di Peralda, del tutto umana e identica alla sorella. Amante dei bambini e inammoratissima. Molto differente dalla gemella, dolce e gentile anche con i nemici. Un gran bene regna in lei verso la gemella, cresciute entrambe senza genitori e amanti delle sfide. Cantante sotto la doccia, in lei l'imbarazzo regna.




Louis Tommo Tomlison: Migliore amico di Perrie, in lui regna un lupo mannaro. Un lupo mannaro alquanto strano, burlone e giocherellone. Bravo con chiunque, spargitore di bene e di pace. Cantante di una band.



Nina Angeles Bauer: Dolce e sensibile questa streghetta. Una Bonnie con la sua Caroline in un contesto ben diverso. Peralda è la sua Caroline. Nessun Stefan o un Damon, nessun Elija o chi altro. Solo una storia diversa in un luogo diverso. 




Jennifer Angel:  Una nobile rivale vampira per la nostra bionda Peralda. Persona distruttiva che farebbe di tutto per il suo uomo.




Jawaad Styles: Ragazzo dannatamente affascinante. Capelli ricci, con una loro sensualità. Occhi verde smeraldo e una carnagione chiara. Una passione nell' attirare le donne e farle sue. Giocarci per una sola notte, grazie al suo carattere ammaliante, fino a non cercarle più. Sparire dalla loro vita lasciando un forte ricordo nelle sue vittime. 

 

Presenti altri personaggi che piano piano inserirò e anche terzi personaggio solo nominati.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: RebelRavage