Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    18/10/2014    2 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《É giunta la vostra fine autobot.》 Disse Doublecross agli autobot che stavano davanti a lui con le mani alzate.《Sapete?Siete riusciti a mettere in diffficoltà me e molti dei miei soldati...》Prese il fucile da una delle guardie che gli stavano intorno. 《...non vi darò una morte onorevole.》《La vedo dura Bee...》sospirò Crosshairs.《Ah ecco!Ucciderò prima te!》Doublecross andò dall autobot e lo afferrò per il collo con una mano e lo buttò a terra.E iniziò a dargli calci mentre gli autobot guardavano《Chi non é piu tanto forte ora?》 《Maledetto smettila!》Drift tentò di correre ad aiutare il suo amico ma una guardia gli sparò al piede facendolo scivolare sul terreno ghiacciato. Poi si sentì il verso di un dinobot,proveniva dalla nave di Doublecross. 《Ma come?!》E dalla nave come un esplosione uscì Thunderstorm con dietro di se i tre cavalieri in forma robotica che uccisero brutalmente le guardie di Doublecross.Lui era rimasto da solo,con le spalle al muro della sua astronave 《Arrenditi"cacciatore"e ti daro una morte veloce...》disse Thunderstorm col cannone puntato alla sua testa. 《Non ci penso proprio.Anzi,permettetemi di presentarvi il mio amico Cyberthunder.》 《Hmm?》Doublecross diede dei colpetti all'astronave e si sentì come un rumore metallico.E il terreno cominciò a tremare《Fatti vedere fratello!》la gigantesca nave cominciò come a smontarsi,i tanti pezzi di cui era composta si piegavano e si spostavano fino a formare un ammasso di metallo che creò tante crepe nel ghiaccio.《Ma cosa sta succedendo!》disse Drift incominciando a correre insieme agli altri autobot e dinobot dalle enormi crepe create dall ammasso di metallo. Ma furono presi da due enormi mani meccaniche...《Bene Optimus! Doublecross ha finalmente catturato i dinobot.Presto sarà qui.》disse la strana creatura aliena nell'ombra all'androide rosso e blu in fin di vita intrappolato nella cella...《Sveglia!Prime?Portate una barra di energon non possiamo permettergli di morire.》Optimus sentì un forte dolore al petto e poi una scarica di energia in tutto il corpo. 《Cosa?!》Si alzò di scatto e si accorse di avere le mani e le gambe libere. Approfittò subito dell'occasione per attaccare le guardie anche se non capiva cosa stesse succedendo. 《Fermo Prime!》era la voce di Doublecross.Optimus si voltò e vide ghli autobot disarmari e lui che teneva un cannone puntato alla testa di Bumblebee《Dimmi dov é la matrice!》
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno