Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Pretty_Odd    15/10/2008    3 recensioni
Dovevi essere TU ,quello diverso,con carisma e simpatia,a farmi scendere sulla terra,con i piedi ben saldati nel teereno.Ma io non sono come loro,sciapa,piatta,senza cervello,superficiale. Io osservo,scruto e mi rendo conto di quello che succede in questo mondo senza senso. E tu c’eri,io lo sapevo,ed il suono di quella chitarra quel giorno me lo fece capire.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorna da Me

EPILOGO.

Camp Rock stava volgendo al termine ormai. Ogni giorno che passava cercavo di viverlo più intensamente possibile.
Conobbi meglio anche gli altri ragazzi,davvero delle persone fantastiche.
Inoltre,riuscimmo a vendicarci di Hannah e Rosalie attraverso degli scherzi fantastici,che grazie alla mente geniale di Kevin riuscirono alla grande. A proposito di Kevin.. Ancora non è che abbia detto tutto a Lizzie,e lei lo stesso,ma diciamo che ci arriveranno al più presto,perché se non lo fanno lo faremo noi al posto loro!
Anche Jo e Alexander vanno davvero alla grande,si vedono sempre dopo le lezioni perché Jo lo aiuta in danza e poi escono e vanno sempre in giro per il campo. Loro sono stati più svelti dei primi due e sono davvero belli insieme!
Jo riesce sempre a metterlo a posto se qualcosa non va e lui farebbe di tutto per lei,per cui direi che va bene.
Per quanto riguarda me e Joe,tutto sembra okay,lui è sempre lui,voglio dire è rimasto sempre dolce e quello di sempre nonostante tutto.. E poi il nostro duetto.. Abbiamo deciso di mettere insieme le nostre canzoni..
Ne è uscito fuori qualcosa di spettacolare,spero solo che piaccia!
Per quanto riguarda me,finalmente ho trovato chi voglio essere e non intenzione di farmi schiacciare da nessuno.
Sono pronta alle sfide,ai confronti a tutto. Ora che ho la certezza di avere delle persone affianco a me,è tutto diverso,mi sento più sicura e nulla può spaventarmi.
Sono sicura che anche prima era così,solo che io non lo sapevo,avevo bisogno di capire.
Sei stato tu a farmelo capire,mi hai aiutata a sorridere,a superare gli ostacoli,a vincere timidezze,a capire che non sarei mai stata sola. Certo,ero sempre io,piuttosto complessata,razionale,testarda e lunatica,ma grazie a te ho imparato a non isolarmi,a vivere la mia vita.
Sono sicura che d’ora in poi sarà diverso.
Ah,non dimentichiamoci che Karl ha voluto che io e Joe cantassimo per una serata insieme e intonassimo per la prima volta il nostro duetto..
Sono sicura che d’ora in poi saprò vivere.
Sono sicura che d’ora in poi non sarò mai sola.

Sono sicura che d’ora in poi nulla sarà come prima.

Canteremo ancora.. Insieme.

 

Un finale breve piuttosto essenziale per questa storia che mi ha accompagnata per un sacco di tempo.
Ho cercato di trasmettere emozioni attraverso di essa,che spero siano arrivate.
Grazie per aver supportato la mia storia fino alla fine.
Siete delle lettrici meravigliose e spero abbiate seguito questa storia con lo stesso entusiasmo di come è stata scritta. Spero proprio che continuerete a seguirmi nei miei prossimi progetti,perchè ho bisgono di opinioni!
Ma ora,passiamo ai ringraziamenti:

princess jiu 327: ti tingrazio per essere stata la prima a recensiere e farmi conoscere la propria opinione!

littlestellina:che ha seguito la storia fin dall'inizio dandomi sempre giudizi positivi e incoraggiamente,grazie!

sbrodolina:altra lettrice fedelissima,ti ringrazio per avermi sempre fatto mille elogi sulla storia,davvero sei grandiosa!

Dream girl 2:che ha recensito qualche volta,che ringrazio lo stesso per averlo fatto^^

roxyR2:sono davvero felice che la storia ti sia piaciuta,grazie per aver letto e commentato!

PotterinaWeasley:ti ringrazio per i commenti kilometrici e i mille complimenti :D

Scusate se sembra poco,ma davvero siete tutte speciali,grazie!
Ma soprattutto ai miei idoli,che mi hanno ispirato questa storia..Grazie perchè siete unici!
Alla prossima!

We Still Sing Together

P.s se vi va leggete la mia nuova FF "Ritorna da me" :D

Con stima e affetto,
Pretty_Odd

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Pretty_Odd