Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    15/10/2008    3 recensioni
Due ragazzi : Sakura e Gaara...entrambi innamorati ma di chi?? "fin dalla prima volta somno sempre stato innamorato di te..." ...finalmente due ragazzi si dichiareranno e staranno per tutta la vita insieme finchè morte non li separi!! Insieme per sempre. Spero che questa one-shot vi piaccia [GaaSaku]
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Due vite,due anime
 
 
 
Era notte fonda a Suna,e come al solito Gaara era seduto sul tetto di casa sua,a causa della sua insonnia non poteva dormire e quindi tutte le notti era seduto lì tutto solo. Lui non aveva mai conosciuto l'amore fin ad ora...era sempre stato innamorato di una bellissima ragazza da due occhi color smeraldo e dei bellissimi capelli rosa...lei era il suo grande amore...lei era il suo piccolo fiore di ciliegio,lui l'amava tantissimo quasi più della sua stessa vita,ma fin a una settimana fa queste cose non le pensava,perché il sentimento che provava per lei era ancora nascosto in fondo al suo cuore...ma quando insieme a Temari e a Kankuro andarono al villaggio della foglia e da Tsunade fu data una missione insieme alla sua amata,solo lì si rese conto che se ne era davvero innamorato. Infatti da quel giorno non fece che pensare a lei solo a lei,poi per il resto non glie ne fregava nulla,ma quell'amore sapeva che era impossibile dato che nella vita di Sakura,che sarebbe la sua amata,c'era solo Sasuke. Sì Sasuke il traditore di Konoha,quello che tradì il suo villaggio per andare con Orochimaru per poi uccidere Itachi...Gaara lo odiava tantissimo! Il rossino stava ancora pensando a Sakura quando sentì dei rumori. Si girò e non poteva credere ai suoi occhi,era la sua adorata amata! Il cuore del rosso iniziò a battere a mille mentre la rosa si stava avvicinando sempre di più!
"ciao Gaara!" gli disse sorridendo
"c-ciao S-Sakura"
"eri qui a guardare le stelle?"
"s-si!"
"posso sedermi??"
"s-siediti pure!!!"
Detto questo la ragazza si sedette accanto a Gaara,e quest'ultimo non finiva un attimo di guardarla...era bellissima! Gli occhi color smeraldo illuminati dalla luce della luna mai visti degli occhi così,mentre i suoi bellissimi capelli rosa erano semplicemente bellissimi...così profumati e così lisci...era davvero un piccolo fiore di ciliegio la sua adorata Sakura!!
- avanti Gaara è la tua unica occasione!! dille quello che provi per lei!! So anch'io che lo vuoi...devi dille semplicemente "ti amo" forza e corraggio - gli disse l'altra parte di Gaara
Il rosso ece un sospito,prese coraggio e poi le prese le mani facendola arrossire.
"s-senti Sakura..." incominciò guardandola intensamente
"d-dimmi!!"
"come mai sei venuta a Suna?"
"ci sono venuta di mia spontanea volontà per vedere qualcuno che io amo!!"
Appena Gaara sentì quelle parole una lama trafisse il suo cuore dividendolo a metà...era chiaro che la rosa non amasse un mostro come lui. Preso dalla disperazione si mise a piangere,lasciando completamente sconvota Sakura che iniziò a consolarlo era la prima volta che vedeva Gaara piangere...quest'ultimo alzò il viso e incontrò gli occhi di lei.
"S-Sakura io devo dirti una cosa!" disse singhiozzando
"dimmi ma ti prego ora smettila di piangere mi fa male vederti così!!"
"Sakura vedi io...dalla prima volta che ti ho vista io vedi...ti ho sempre amata,ma questa cosa l'ho scoperto una settimana fa quando si andò in missione...vedi il sentimento che provavo per te è stato tanto tempo nascosto in fondo al mio cuore...come se non ci fosse capito?? Quindi poi mi sono reso conto di quanto fossi bellissima...sei un piccolo fiore...ti amo da impazzire piccola!! Più della mia stessa vita!!"
L'Haruno si commosse per quelle parole,così saltò addosso a Gaara finendo lui sopra e lei sotto.
"anch'io ti amo tanto Gaara!!"
"c-come ma tu non amavi qualcun altro??"
"ma che dici scocchino?? io amo solo te!! Solo te!!"
Gaara sorrise...era al settimo cielo dalle parole di Sakura...così inizarono a baciarsi...il rosso le tolse la maglia e il reggiseno e dopo andò ad accarezzarla e a baciarla dappertutto...poi successivamente anche la bella rosa,spogliò completamente Gaara lasciando scoperti i pettorali scolpiti dagli allenamenti,ne rimase incantata,e il rosso la risvegliò accarezzandola sul ventre e andandola a baciare sul collo lasciandole dolcissimi bacetti...poi quando il rosso entrò in lei con la sua sabbia formarono una specie di lenzuolo e si coprirono con la testa della ragazza appoggiata sul petto si lui.
"Ti amo tanto mio piccolo fiore di ciliegio...ti amerò per sempre...per tutta la vita...per tutta l'eternità!!"
"Anch'io ti amo tanto rossino mio!!"
"ti va di passare tutta la vita insieme a me?"
"siii certo...lo voglio!!"
Si baciarono un'altra volta e poi entrambi si addormentarono con un sorriso,felici e abbracciati sul tetto della casa di Gaara,entrambi ora erano davvero ma davvero felici...non solo poter finalmente stare con la persona da loro amata ma anche perché ora potevano davvero stare insieme per sempre e nessuno,neanche Sasuke,li avrebbe ostacolati!! Insieme per sempre.
 
 
 
***The end***
 
 
 
 
******************************
 
 
 
 
Allora vi è piaciuta questa GaaSaku?? Carina come coppia no?? Comunque ne scriverò altre non preoccupatevi ^^...allora alla prossima storia!!!! ciaoo raga un bacionee grande a tutti voi!!
                                                                                                                                 Alletta
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san