Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Lunarys    18/10/2014    2 recensioni
“Sarò sincero…” Ecco. “Sono stato con altre ragazze… Alcune…”
Lo vedo in difficoltà e quasi mi scappa un sorriso. “Ma avevo in mente solo te, tutto il tempo. Sai cosa intendo”
Per un secondo di troppo soffermo lo sguardo sulle sue labbra. Lui lo nota. Cerco di rimediare distogliendo lo sguardo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciò che scrivi quando bevi

1. Non voglio


 

Non mi è mai mancato niente nella vita. La solo cosa di cui ho diritto di lamentarmi sta forse dentro al mio petto. Non esiste nulla di peggio del buco che senti quando sai che ti manca qualcosa, qualcuno.

***

Settembre 2015, Parco di Monaco

"Che ne pensi di quello? Quello è un bel cane"
“Carino” mi limito a rispondere. Non menziono il fatto che quel cane non potrebbe mai stare in un bi-locale senza giardino.

“Che hai?” si ferma di colpo in mezzo al sentiero. Occhi marroni puntati nei miei.
“Niente, pensavo” mento. Ho tutto.
“Voglio anche io un cane…”
“Ma?” Chiede.
“Ora non possiamo” sospira e riprende a camminare. Fa finta di niente riguardo al mio umore.
Però mi prende per mano.

***

Lo scopo della vita, in grandi linee, è sempre stato quello di tramandare qualcosa. Storie, processi lavorativi, tradizioni e costumi. Ereditare qualcosa però, è una moneta a due facce.
Lo si prende come dovuto e come presenza sicura, come ognuno di noi prende la terra.

***

Dicembre 2014, Zurigo

"Ti voglio"
“Noi-“
“Sarò sincero…” Ecco. “Sono stato con altre ragazze… Alcune…”
Lo vedo in difficoltà e quasi mi scappa un sorriso. “Ma avevo in mente solo te, tutto il tempo. Sai cosa intendo”
Per un secondo di troppo soffermo lo sguardo sulle sue labbra. Lui lo nota. Cerco di rimediare distogliendo lo sguardo. Tono piatto.
“Non ci siamo visti per quasi 6 mesi” dico. “Tu non sai cosa vuoi”
“Te, voglio te cazzo” Le mani calde sui miei fianchi. Sa che non resisto. Rimango interdetta alcuni secondi.
Mi bacia.
Non resisto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lunarys