Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Kerry_3    18/10/2014    0 recensioni
[Creepypasta]
Sono una ragazzina di 13 anni la mia vita procede tranquillamente quando....
Genere: Fluff, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io, Jeff e Jack ci incamminammo verso casa "sua" dove vievano tutti gli altri creepypasta, ero emozionata all'idea di conoscere nuovi amici, mi entusiasmava davvero tantissimo. Era buio pesto e faceva freddo e io ero in camicia da notte, continuavo a fissare il sorriso di Jeff, volevo quel sorriso. "tutto bene?" mi chiese Jeff con aria interrogativa, e io annuì con un gesto del capo tenendo lo sguardo altrove "sicura?" disse Jeff come se avesse un sesto senso, io annuì con l'ennesimo gesto del capo, "ripeto la domanda, stai bene?" domandò dinuovo sicuro di se, "SI CAZZO!" urlai con tutta me stessa, e accorgendomi di essere uscita fuori di testa gli lasciai la mano e corsi via, più lontano che potei. Jeff mi guardò esterefatto e prese ad inseguirmi "TORNA IN DIETRO FERMATI!" urlava tentando di farsi capire, ma eravamo troppo distanti. Dopo quasi 20 minuti di corsa lo avevo seminato e mi sedetti a terra, avvolta dallle braccia dell'oscurità mi misi a piangere tenendomi la testa. Pensai a come Jeff era sempre sorridente, pensavo ad avere quel sorriso, doveva essere mio. Mi alzai da terra, c'era un forte odore di sangue, così disgustata ma allo stesso tempo incuriosita mi incamminai, seguendo la scia di sangue che c'era per terra. Quando l'odore si fece fortissimo, mi accostai dietro un albero, c'erano Jeff e Jack che stavano mangiando un cervo, così piano piano mi avvicinai al cadavere mentre loro erano di spalle, lo afferrai per le corna e corsi più veloce che potevo. JEFF'S POV Stavo cercando la ragazzina, però avevo troppa fame per continuare a correre e così io e Jack abbiamo deciso di mangiare, abbiamo ucciso un cervo, e lo stavamo cucinando per modo di dire. Mentre magiavamo abbiamo sentito uno strno rumore, doveva essere lo Slenderman che si aggirava per le foreste, di solito lo faceva per vedere se alcuni membri della famiglia erano ancora in giro a "divertirsi". Ma quando ci rigiriamo per continuare il nostro pasto, il cervo è scomparso nel nulla, lasciandosi dietro una scia di sangue. Io e Jack la seguimmo, arrivando davanti casa Jack: sicuramente sarà stata Sally! Jeff: quella bambina è una peste! Jack:lo Slender dice che è tranquillissima Jeff: ma lo sai lo slenderman adora i bambini. Udimmo un forte urlo che proveniva da dietro la casa, non ci scomponemmo poichè eravamo abituati a sentire urla, ma questa era una femmina, e dava l'impressione di essere una bambina. NOEMI'S POV Stavo correndo per portare quel che era rimasto del cervo, da un altra parte quando vidi una casa decadente doveva essere la casa di Jeff. Notai una figura altissima e mi avvicinai, cavolo era Slendy, sapevo di non divermi avvicinare ma lo feci lo stesso. Cacciai il mio colteccaccio dalla tasca del pantaloncino che avevo sotto la veste, mi avvicinai con cautela, tenendo il coltello saldamente e posando il cadavere del vervo. Lo Slender si girò e mi scrutò. Mi guardò negli occhi e quando vide che erano neri si arrabbiò tantissimo e cacciò fuori i suoi tentacoli avvolgendomene uno attorno al bacino e sollevandomi da terra. Urlai, era l'unica cosa che potetti fare, ma con ciò si svegliarno tutti quanti e uscirono per vedere che succedeva. Guardavano tutti la scena. "devo farmi coraggio solo così posso salvarmi" pensai e impugnai il coltello e tagliai il tentacolo che mi teneva intrappolata. Caddi a terra, rotolando ma mi alzai subito. Lo slender e tutti gli altri mi guardavano stupiti. Guardai il coltello che gettai a terra e mi guardai le mani, "che cosa ho fatto......." dissi a bassa voce, ma mi sentirono la maggior parte di loro. Così indietreggiai e presi il coltello mi girai e avevo davanti a me Jeff. BEN: per lei è finita Sally: Jeff l'ammazzerà Jane: JEFF è SOLO UNA BAMBINA LASCIALA STARE! JEFF'S POV Mi trovai davanti a Noemi senza volerlo, alcuni facevano riflessioni su come l'avrei uccisa, altri speravano che io la uccidessi, solo Jane mi urlava di lasciarla stare. Io fissavo lei e lei fissava me. Volevo darle uno schiaffo perchè mi aveva fatto preoccupare, ma non volevo ferirla ancora di più, si leggeva in faccia, era turbata, nervosa e preoccupata. Così mi abbassai alla sua altezza e la guardai. Abbassò lo sguardo al livello del mio sorriso e con una mano seguiva i contorni, dinuovo, come l'altra sera. Per fortuna nessuno se ne accorse, così mi alzai e rivolsi lo sguardo allo slenderman. Lei intanto si era accostata a me. Tutti mi guardavano stupefatti. NOEMI'S POV Avevo paura di me stessa, ma...dovevo avere quel sorriso. Jeff era arrabbiato con lo slender, aveva visto tutto. Si avvicinò a lui con fare minaccioso, e io mi avvicinai agli altri. Sally mi chiese il mio nome, ero troppo spaventata per rispondere. Arrivò poi Jane che mi chiese per prima cosa se avevo qualche ferita. Mi ispezionò quasi subito, e per il suo coportamento mi fece comparire un sorriso. Jeff si voltò per vedere se stavo bene e notò che io sorridevo. Ci guardammo di nuovo e mi accorsi che aveva allargato il suo sorriso, forse stava sorridendo davvero. Jane guardò me e Jeff volgendo uno sgurdo interrogativo e pieno di odio a quest'ultimo. Mi guardai in torno, Jane mi prese per mano portandomi lontano da Jeff che notò il comportamento della ragazza ma non poteva intervenire, altrimenti avrebbero litigato. Jane mi portò dentro casa facendomela visitare, non era male sul serio. JANE'S POV Povera bambina, ha incontrato il ragazzo più odioso di tutto il mondo, spero tanto che non lo conosca a fondo, è davvero sfortunata. Dunque portai la bambina dentro casa, vidi che lei si guardava in torno stupefatta, notò la camera dello Slender che era altissima e larghissima. Ma non dise una sola parola, almeno fino a quel momento. Noemi: c'è un bagno qui? Io:certo li in fondo Noemi: c'è lo specchio? Io: s..si c'è Quella bambina non mi convince, è troppo triste è strana. Così mi avvio fuori al giardino, Jeff mi guarda e dice: Jeff: dove hai portato quella bambina? Io: mi aveva chiesto di andare in bagno.......ma nel modo più strano possbile.. Sally: che ti ha chiesto tutti attendevano la mia risposta... Io: mi ha chiesto di andare io bagno e mi ha chiesto se c'era uno specchio...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kerry_3