Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Debora93    15/10/2008    2 recensioni
E se il loro segreto non fosse più così un segreto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hioh

 

Piccolo segreto...

Hermione aveva ricacciato a letto Harry, troppo debole per poter fare la guardia quella notte, si quella notte, una notte fredda e tempestata di stelle, Hermione continuava ad accendere il fuoco che spesso si spegneva grazie alle folate di vento passeggero e lei era avvolta nel suo golfino autunnale che poco compiva contro il freddo.

Stava quasi per starnutire quando sentì un rumore, uno scoiattolo pensò, ma non lo era, un rapace un ufo qualunque cosa sperò che fosse pur che non fosse un Mangiamorte pur di non sentire le fredde sporche mani di quegli insulsi personaggi insinuarsi su di lei.

Poi sentì davvero una mano allungarsi su di una spalla ed Hermione sobbalzò emettendo uno stridulo strozzato sul nascere dalla stessa mano che posata sulla bocca la teneva cucita.

  • “Herm sta tranquilla sono Ron”

Hermione con una mano si levò quella di Ron dalla bocca e lo guardò con una faccia rossa ed agitata.

  • “Cavolo Ron ma che ti è saltato in mente di farmi ammattire prima del tempo?

  • “Perché?”disse il ragazzo ignorando qualunque cosa stesse accadendo in quel momento.

  • “Forse perché pensavo tu fossi un Mangiamorte, sai la guerra, rovina, cicatrici, Vol...

  • “Sch! Non pronunciare quel nome, è tabù ora, lo sai!

Nel zittirla Ron aveva posato un altra volta la mano sulla sua bocca, Hermione sentiva la calda mano di Ron sulle sue fredde labbra e ora più che mai desiderava che fossero attorno al suo corpo per poterla riscaldare.

  • “E comunque non potrei mai essere un Mangiamorte ed anche se lo fossi non potrei e non vorrei mai farti del male io ti...sono molto affezionato!”

Hermione sorrise nel vedere Ron completamente paonazzo poi mentre si rimetteva a sedere disse

  • “Miseriaccia Herm tu sei ghiacciata tieni metti questo”

Ron prese a sfilarsi lo smanicato in pelliccia regalatoli dalla madre il natale prima, che Ron non amava ma che decisamente in in quel periodo di crisi serviva allo scopo.

  • “Vado a prendere delle coperte”disse Ron.

    Hermione ne approfittò per accoccolarsi meglio in quel largo giubbotto di pelliccia finta, mentre lo faceva chiuse gli occhi e cominciò a respirare il buon profumo che emanava, non quel solito odoraccio che aveva dopo le partite di Quiditch, ma il buon odore di pulito che portava addosso, nei capelli e sulle mani che un momento prima aveva inevitabilmente odorato.

Ron tornò con una coperta per ciascuno, ed avvolse una attorno ad Hermione visibilmente intirizzita

che per un momento sperò che il suo bel desiderio si stesse per avverare.

Ron dopo poco si ritrasse, Hermione rimase un po' scossa da quell'abbraccio involontario, lui era ancora un po' rosso ma l'amica non ci fece caso.

  • “Grazie stavo morendo di freddo!”

  • “Ci credo, sicuramente ti saresti presa un malanno!

Hermione continuava a sentire freddo, desiderava l'essere abbracciata da Ron ancora una volta ma non riusciva proprio a chiedere una cosa del genere proprio a lui.

Così riuscì solo a dire “Diavolo continuo a sentire un freddo pazzesco!”

-Vuoi che ti abbracci?disse Ron con una voce così tenue che anche Hermione che gli era particolarmente vicina se non lo avesse guardato in faccia e avesse visto muoversi le labbra non lo avrebbe sentito.

- “Sai per riscaldarti così sentirai meno freddo”


  • “Si ti prego” fece Hermione senza omettere che non disprezzava le braccia di Ron e sdrammatizzando in un fare semplice e amichevole.

Ron prese la sua coperta la avvolse attorno entrambi, si assicurò che tenesse bene e poi ritirò le mani all'interno della coperta “Involucro” che si erano creati , Hermione allargò le braccia che prima erano ben strette sulla vita e vi fece passare quelle di Ron all'interno.

  • “Ho paura”

  • “Di cosa?”

  • “Ho paura di mettervi nei guai!”

  • “Ma come potresti tu sei sempre così attenta in tutto quello che fai!”

  • “Non riesco sempre a ricordarmi che non devo pronunciare quel nome se io me lo facessi scappare non mi perdonerei e neanche voi mi perdonereste!”

  • “Hermione come puoi dire una cosa del genere noi ti perdoneremmo sempre e comunque qualunque cosa succeda!

  • “Ne sei certo?”

  • “Oh, se è di una cosa che son certo è proprio questa, no ti vorremmo bene per sempre, non te lo dimenticare”

  • “Anche io vi vorrò per sempre bene, ma continuo a pensare che possa cacciarvi nei guai seriamente e davvero i non sopporterei se ti succedesse qualcosa Ron!”

  • “Io, e Harry?”

  • “Beh senza offesa ma beh Harry se la riesce sempre a cavare e sinceramente credo che se io ti mettessi in mano a dissennatori e morissi per causa mia io non ce la farei sul serio, morire per il dolore!”

  • “Dai Hermione mi vuoi così bene?”

  • “Ron io...ti amo!”

  • “Oh beh, miseriaccia anche io ti amo!”

  • “Non avrei mai pensato si sentire la parla miseriaccia e ti amo nella stessa frase ma tu lo hai fatto, ora si che ne sono certa tu sei unico!”

Hermione lentamente si girò alla ricerca del viso di Ron, al suo posto trovò un viso completamente rosso e quasi timido che la guardava con i suoi grandi occhi, Hermione si avvicinò a Ron in cerca di qualcosa di non bene definito si accarezzarono i nasi e poi fu Ron a gettarsi senza alcun freno sulle morbide labbra di Hermione.

  • “Sai di funghi”

  • “E tu di pesce crudo”

I due si sorrisero e poi proseguirono le loro effusioni amorose fino la mattino seguente.

Allora cosa ne pensate? Un commentino per questa One-shot ispirata ad una rilettura di un'altra fafiction?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93